Rumor: Nuove Console All'E3 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinz W
     
    .

    User deleted


    Spero di no, ho la Slim da Natale 2011 D:
     
    Top
    .
  2. deliuck
     
    .

    User deleted


    vedo ke tutti la pensiamo allo stesso modo XD è troppo presto per una nuova console...cmq se fosse vero speriamo ke le facciano uscire dopo il 21 dicembre 2012 ahah altrimenti soldi sprecati XD
     
    Top
    .
  3. gizimac
     
    .

    User deleted


    Le cose come stanno veramente noi non lo sapremo mai, ma credo che prima di 2 anni non tireranno fuori nulla.
     
    Top
    .
  4. GoÐ Of WàR
     
    .

    User deleted


    Non prima del 2014 secondo me, o massimo fine 2013.
    E' ancora presto.

    Anche se ho l'xbox360 pro da praticamente 3 anni. :D
     
    Top
    .
  5. gizimac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoÐ Of WàR @ 8/1/2012, 20:12) 
    Non prima del 2014 secondo me, o massimo fine 2013.
    E' ancora presto.

    Anche se ho l'xbox360 pro da praticamente 3 anni. :D

    Abbiamo detto la stessa cosa con parole differenti ;)
     
    Top
    .
  6. Ichigo*
     
    .

    User deleted


    Solo Un Rumor
     
    Top
    .
  7. Firegun97
     
    .

    User deleted


    ''Oddio fa che sia un rumor'' Da oggi farò la preghiera tutte le sere! Ho la Xbox 360 solo da un'anno e non voglio spendere altri soldi!
     
    Top
    .
  8. Piludone
     
    .

    User deleted


    No cazzo io ho preso l'XBOX a natale D:
     
    Top
    .
  9. Odissea95
     
    .

    User deleted


    Io ce lo da 2 settimane <.< (natale e me ne pento di non averla presa prima >.<)
     
    Top
    .
  10. lancio 95
     
    .

    User deleted


    voi tutti dite cosi ma con magari le offerte della game stop o cosi noi tutti compreso me la compreranno solo perchè è nuova e se non ha tante modifiche la compreremo.
    lo so mi girano anche a me ma questa e la pura verità
     
    Top
    .
  11. gabrielenapoli19
     
    .

    User deleted


    Troppo presto. Anche se tutti dicono che la vita media di una console e di 5 o 6 anni è vero ma penate quando sono uscite! I giochi come erano? Erano per lo più simili alla ps2 perché gli sviluppatori non erano ancora al passo con l'harware. Che è durato quasi un anno e quindi è già un anno perso! Sarebbe meglio ancora aspettare altrimenti non ci concluderebbero niente se poi sono simili a alla vecchia console :)
     
    Top
    .
  12. matte3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrielenapoli19 @ 9/1/2012, 00:13) 
    Troppo presto. Anche se tutti dicono che la vita media di una console e di 5 o 6 anni è vero ma penate quando sono uscite! I giochi come erano? Erano per lo più simili alla ps2 perché gli sviluppatori non erano ancora al passo con l'harware. Che è durato quasi un anno e quindi è già un anno perso! Sarebbe meglio ancora aspettare altrimenti non ci concluderebbero niente se poi sono simili a alla vecchia console :)

    gia concordo pienamente con te visto che io ho la 360 da 20gb,cioè la prima che uscì e i primi giochi che uscirono tipo bornaut revenge,che aveva una grafica pietosa seppur bello come gioco!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Avete ragione, ma ormai tutte le case videoludiche chiedono a Sony e Microsoft di fare console sempre più potenti. Quindi non crederei troppo in una bufala e onestamente sarebbe anche ora in una nuova generazione di Console, tanto non si é obbligati a comprarle subito
     
    Top
    .
  14. scorpionm84
     
    .

    User deleted


    L'hardware 360 come quello PS3 ormai è decisamente vecchio.

    Speriamo che se cacciano fuori la 720 non la facciano pagare cara. La 360 quando usci era la console che costava meno sul mercato ed il prezzo era giusto.
     
    Top
    .
  15. LogicamenteJim
     
    .

    User deleted


    Io concordo con il mio amico Dxtroyer!

    Onestamente è ora che si avvii la nuova generazione di console! Parlo principalmente per microsoft e nintendo!

    La 360 ha ben 6 anni e la wii altrettanto! Mi sembra piu che giusto avere nuove console con capacità piu elevate! Come ha detto dxtroyer i pc moderni offrono una qualità decisamente superiore sia sotto il profilo grafico, sia sotto quello del real time e texture!

    Dunque avere una console (come potrebbe essere l'xbox 720....sempre se si chiamerà cosi e la Wii U) con capacità ancora maggiori dei computer in circolazione è normale! Per La ps3 è un'altro discorso! Nel senso che è uscita 4 anni fa e dunque avrebbe ancora 1/2 anni davanti a se.

    Stessa cosa poi vale anche per le console portatili! Ormai questa generazione richiede una grafica maggiore (pari, o quasi, a quelle casalinghe) ed una multimedialità elevata, ed è giusto che escano nuove console!

    Per quel che riguarda il periodo di crisi si puo pensarla in maniera differente!

    Nel senso che quando usciranno le nuove console, quelle di adesso subiranno di sicuro un brusco calo di prezzo, cosi come i giochi già usciti, dunque porterà tanta gente che non ha avuto modo di acquistarla, di comprarsene una a basso costo e poter sfruttare tutti i capolavori usciti fino ad ora!

    Poi basta vedere che escono ancora giochi per ps2!! Ed è andata fuori mercato da già un pezzo! Dunque sono sicuro che gli svilippatori continueranno a sostenere la "generazione vecchia" per altro tempo prima di passare completamente alla nuova!
     
    Top
    .
63 replies since 7/1/2012, 13:07   1444 views
  Share  
.