I Canali Youtube Del Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claymore85
     
    .

    User deleted


    bhè dai, vito che ci sono, metto anche io il mio :) come al solito parla di videogames :)

    ricambio volentieri se il votro canale mi interessa :D

    www.youtube.com/user/GenarationVideoGames
     
    Top
    .
  2. tregatti1000
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/user/tregatti1000 faccio let's play vari giochi ora sto realizando quello di ff12 ho anche un secondo canale che ho aperto ora che tratta di videogames caricero il primo video gameplay di zelda nuovo. per il momento non ho video ma li carcero sul secondo canale ha partire da venerdì link secondo canale www.youtube.com/user/ilvlogditregatti1000 realizzerò pure un videoenciclopedia dei videogame sempre sul secondo canale
     
    Top
    .
  3. legendarygameplay
     
    .

    User deleted


    [URL]https://www.youtube.com/user/TheLegendaryGameplay?feature=mhee[/URL] siamo nuovi abbiamo gia caricato qualche video e speriamo di caricarne molti e molti altri.. migliorando.. ovviamente. sono gradissimi commenti e suggerimenti XD grazie a tutti
     
    Top
    .
  4. imRob_
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/user/TutorialItalia?feature=mhee

    Ciao a tutti raga questo è il canale TutorialItalia. In questo canale facciamo video-tutorial attinenti al mondo dell'informatica. Speriamo di soddisfarvi, potete contattarci sulla nostra pagina facebook, o per email per ricevere assistenza da parte nostra! Potete richiederci tutorial scrivendo la vostra richiesta per messaggio privato!
     
    Top
    .
  5. stethebest95
     
    .

    User deleted


    Posto il mio canale Youtube www . youtube. com / user / 9588vegetassj
    in questo canale sto facendo una fan fiction di dragonball utilizzando il gioco per ps2 Budokai Tenkaichi 3
    se vi interessa iscrivetevi! ;)

    P.S
    ho dovuto mettere gli spazi se no mi dava errore URL
     
    Top
    .
  6. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    venite in molti https://www.youtube.com/user/IlTuboDelTubo?feature=mhee
     
    Top
    .
  7. xbox-psn
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ecco il mio canale youtube dedicato ai videogames: www.youtube.com/user/historyofvideogame/videos?view=0 iscrivetevi in tanti che ricambio subito!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,957
    Location
    Dream & Shadow

    Status
    Anonymous
    Questo è il mio canale : www.youtube.com/user/lupo1093?feature=mhee

    Faccio gameplay e live commentary spesso demenziali xD
     
    Top
    .
  9. ~Xien!
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo di qui,vi vogllio presentare il mio canale di youtube.
    www.youtube.com/user/XienGamer
    Vorrei raggiungere la partnership,quindi se volete,,non siete obbligati di iscrivervi e vedete i miei video :)
    Un Grande saluto a TUTTI!!
     
    Top
    .
  10. [SS]HiiGaRth
     
    .

    User deleted


    Salve gente, volevo spammare anche io il mio nuovissimo canale YouTube: www.youtube.com/user/HiiGaRth , Ho iniziato da poco, e porterò tanti giochi, novità e "serie" divertenti. Che dire date un occhiata e se vi va iscrivetevi :D
     
    Top
    .
  11. Madeinfifaly
     
    .

    User deleted


    nuovo canale dedicato a fifa 13 per la modalità carriera

    ecco il link (non mi prende l'url boh xD)

    hxxp://www.youtube.com/user/MadeinFifaly
     
    Top
    .
  12. Threrekoreko1
     
    .

    User deleted


    mi dice url non valido :(

    il mio canale youtube non riesco ad inserirlo , cosi inserisco un semplice video
    Video
    io sono therekoreko1 , e tratto , ovviamente , di videogiochi .
    La qualita non è eccelsa , pero datemi un'oppurtunità
     
    Top
    .
  13. krakoviron
     
    .

    User deleted


    troverete cortometraggi vari, videoclip, parodie....abbastanza demenziale da parte mia!
    ahahah
    ecco il nome:

    dastan93pop

    ecco un video ad esempio:
    Video
     
    Top
    .
  14. Mitico KIng
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono MiticoKing uno youtubers in cerca di successo che cerca di farvi divertire nel suo canale. Nel mio canale troverete video come minecraft cod e altri giochi che riesco a scaricarmi sul mio computer , seguitemi se vi piace il divertimento e la comicità inprovvisata
    Canale:
    Mitico King (nn mi prende l'url)
     
    Top
    .
  15. [BS]Lavezzi8690™
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti Ragazzi :D .D . Fate un salto anche nel mio canale :D . Tratto principalmente di videogames, faccio gameplay,recensioni e tanto altro :D

    www.youtube.com/user/lavezzi8690

    Edited by [BS]Lavezzi8690™ - 14/7/2013, 18:34
     
    Top
    .
47 replies since 7/1/2012, 19:00   614 views
  Share  
.