Xbox 720

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    Secondo me uscirà verso il 2014,per ora l'unica cosa che può essere implementata è il 3D,quindi blu-ray. Ovviamente non per tutti i giochi perchè non tutti possono permettersi di spendere tutti quei soldi per una tv e poi personalmente non riuscirei a giocare più di 1.30 / 2 h.
     
    Top
    .
  2. Ragazzo Sensei
     
    .

    User deleted


    il blu-ray sarebbe comodo, non ci sarebbero più tanti CD e si potrebbero vedere i film.
     
    Top
    .
  3. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    Vabbè i film li fanno pure coi dvd normali ancora xD
     
    Top
    .
  4. Sandshuffle95
     
    .

    User deleted


    Ma anke se arriveremo ad un formato 3D senza occhilini (anke se nn crede arriverà) i costi sarebbero troppo elevati, almeno per il publico italiano.

    Occhialini*
     
    Top
    .
  5. Terror_of_Tamriel
     
    .

    User deleted


    Non credo che,come qualcuno ha scritto sopra,che integreranno il Kinect nellla console,non credo che rinuncerebbero a dei guadagni extra...
     
    Top
    .
  6. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terror_of_Tamriel @ 8/1/2012, 17:59) 
    Non credo che,come qualcuno ha scritto sopra,che integreranno il Kinect nellla console,non credo che rinuncerebbero a dei guadagni extra...

    Penso che lo faranno di sicuro, ma ovviamente il prezzo della console aumenterà di molto, poi con il passare del tempo faranno qualche nuova cosa da mettere vicino la nostra console, ma siamo tanto sicuri che la microsoft continuerà con la xbox 360?
    Forse ci sarà una nuova console con design diverso e con tutt'altro nome...
     
    Top
    .
  7. jackdanielsBD96
     
    .

    User deleted


    A mio parere se vogliono implementare il kinect nella prossima xbox non devo migliorarlo e basta, ma RIVOLUZIONARLO. Perchè con la fluidità ed il tempo di risposta che ha adesso mi sa che non potremmo mai goderci cod o halo usando il kinect
     
    Top
    .
  8. GoÐ Of WàR
     
    .

    User deleted


    Mettendo anche Kinect nella nuova 720, quest'ultima costerebbe troppo.
    Per me è una cosa da NON fare.

    3D è d'obbligo, e di conseguenza il BlueRay.
     
    Top
    .
  9. thenoiman
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'anno prossimo vedremo le nuove console...la wii si è portata avanti con il wii hd,credo che microsoft e sony non stiano a guardare...si parla di una presentazione all e3,per quanto riguarda microsoft..
     
    Top
    .
  10. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    Comunque ci saranno grandi rivoluzioni e sicuramente i prezzi aumenterenno, ma con il passare del tempo i prezzi si abbasseranno perchè dobbiamo mettere a confronto la Nintendo e la sony che faranno continuamente console war
     
    Top
    .
  11. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    Non penso che per il prossimo E3 ci saranno presentazioni,al massimo solo qualche piccola novità,sennò a che serve la nuova dash? xD
     
    Top
    .
  12. Odissea95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ragazzo Sensei @ 8/1/2012, 12:51)
    e sapete una cosa? io spero che esca il più tardi possibile
    perchè non ho altri soldi da sborsare per una nuova console xD

    Parole sante.....Ho appena preso la 360 <.<
     
    Top
    .
  13. micheledic
     
    .

    User deleted


    io creco che qualcosina di nuovo c'è la faranno vedrere al prossimo E3 , perchè pensare che la nintendo ci portera la wii u non credo che la microsoft e la sony stiano a guardare . magari ci diranno le nuone potenzialità cosa potremmo fare e magari ci mostreranno il nuovo design ma di sicuro non avremo ne una dimostrazione ne una data precisa secondo me sarà così
     
    Top
    .
  14. _Andre98
     
    .

    User deleted


    raga io tempo Fa ho letto questo articolo su mondoxbox dove dicono che verrà annunciato all'E3 di quest'anno vi lascio il link :D ------------>http://www.mondoxbox.com/news/31811/rumor-la-nuova-xbox-presentata-all-e3-2012.html
     
    Top
    .
  15. Ragazzo Sensei
     
    .

    User deleted


    Di sicuro nel 2012 non vedremo una nuova console Microsoft ;)
    e neanche nel 2013
     
    Top
    .
43 replies since 8/1/2012, 12:30   654 views
  Share  
.