Xbox 720

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackraiden9
     
    .

    User deleted


    Io spero in qualche esclusiva in più
     
    Top
    .
  2. scorpionm84
     
    .

    User deleted


    Le ultime news dicono che verrà presentata al prossimo E3. Vedremo....

    Il Blue-ray possiamo scordarcelo (mia supposizione) dato che è un brevetto di proprietà SONY.

    Quindi o la Microsoft lancia un nuovo formato disco oppure inaugura l'era dei giochi nelle memorie SD anche per le console da casa.
     
    Top
    .
  3. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpionm84 @ 9/1/2012, 12:31) 
    Le ultime news dicono che verrà presentata al prossimo E3. Vedremo....

    Il Blue-ray possiamo scordarcelo (mia supposizione) dato che è un brevetto di proprietà SONY.

    Quindi o la Microsoft lancia un nuovo formato disco oppure inaugura l'era dei giochi nelle memorie SD anche per le console da casa.

    E poi comprare quei giochi minuscoli stile Nintendo DS? No,le SD,no!
     
    Top
    .
  4. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    Però con le SD sicuramente si risparmierebbe di più mettiamo ad esempio un gioco che costa 70 $ in versione SD costerà all'incirca 30 - 40 $, ma comunque non credo che metteranno le SD, perchè dopo ci sarà più probabilità che la console venga moddata
     
    Top
    .
  5. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThedisperateGaMers @ 9/1/2012, 14:27) 
    Però con le SD sicuramente si risparmierebbe di più mettiamo ad esempio un gioco che costa 70 $ in versione SD costerà all'incirca 30 - 40 $, ma comunque non credo che metteranno le SD, perchè dopo ci sarà più probabilità che la console venga moddata

    Magari in Inghilterra o in altri posti costeranno di meno,ma qui in Italia no
     
    Top
    .
  6. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    Ho letto su Bhudda Gaming il sito ufficiale dove lavora Jim che la Xbox forse avrà un tablet come lo avrà la wii, bhè speriamo bene!
     
    Top
    .
  7. RedDeadPanda
     
    .

    User deleted


    una 720 ci sarà sicuramente, ma non quest'anno. Secondo me sarà presentata all'E3 del 2013, massimo 2014.
     
    Top
    .
  8. andxdan
     
    .

    User deleted


    secondo me questa xbox 720 la annuncieranno all e3 a giugnio
     
    Top
    .
  9. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThedisperateGaMers @ 9/1/2012, 15:14) 
    Ho letto su Bhudda Gaming il sito ufficiale dove lavora Jim che la Xbox forse avrà un tablet come lo avrà la wii, bhè speriamo bene!

    Allora costerà un fottio
     
    Top
    .
  10. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    Si ma con i progressi che farà la tecnologia, la 360 sarà sempre una console come le altre, i primi giorni costerà molto ma poi tornerà sempre intorno a 250 - 300 euro
     
    Top
    .
  11. Hitool
     
    .

    User deleted


    Secondo (secondo me!) stupiranno tutti facendo una console portatile cisto che la microsoft è l'unica che nn ne ha e quindi cambierebbe tutto ...il prezzo nn sarà altissimo e di conseguenza per gli amanti delle console (tipo jim) se la compreranno .ma ovviamente resta sempre un mia idea ciaooo
     
    Top
    .
  12. Pino show
     
    .

    User deleted


    Una 360 portatileeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sarebbe il massimo!!!
    Vi immaginate mentre siete sul bus a fare multiplayer???
    HAHAHAHAHAHA!!!!
    Scerzi a parte spero che non facciano una nuova console perchè sarebbero uno spreco di soldi pere Microsoft di progettazione e per noi perchè non penso che tutti possano permettersi ogni anno di aggirnare la propria console.
     
    Top
    .
  13. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    Secondo me c'è il 70 % di probabilità che ci sarà una console portatile, un esempio è la PS3 che ha una versione portatile ovvero la PS Vita, Ora sono di certo sicuro che sarà portatile!
     
    Top
    .
  14. kastiel88
     
    .

    User deleted


    sono solo fantasie quelle della 720..provate a fare 360+360 e vi rendete conto...cmq spero esca veramente una nuova console sia per xbox che per playstation, così i giochi della 360 e ps3 si svalutano e ne posso comprare di più XD
     
    Top
    .
43 replies since 8/1/2012, 12:30   654 views
  Share  
.