A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gian46
     
    .

    User deleted


    In questi giorni sto giocando a NBA 2K12, prima giocavo un sacco a Battlefield 3, ho giocato poco a MW3...non so esattamente per qual motivo ma quest'anno ho preferito Bf... :D
     
    Top
    .
  2. ZioFranz
     
    .

    User deleted


    Io nerdo di brutto su Skyrim! :) Ma ogni tanto mi faccio una pausa e gioco a Battlefield 3! :D
     
    Top
    .
  3. nicola94vasques
     
    .

    User deleted


    be assolutamente fps e gdr,skyrim e battlefield3 ma anche mw3 black ops(sn nostalgico) e anche giochi sportivi coi miei cugini,ovvero fifa12
     
    Top
    .
  4. flamesfire7
     
    .

    User deleted


    Io gioco a battlefield 3, ottimo gioco, ogni tanto anche a MW3 ;)
     
    Top
    .
  5. xX Matte
     
    .

    User deleted


    Chi vuole fare qualche partita a BF3 mi aggiunga sono Rapidkiller94 =)
     
    Top
    .
  6. ¤SHARKO¤
     
    .

    User deleted


    gioco a mw2 (lo amo) gta4 e motorstorm apocolypse (forse sbaglio a scrivere ASD)
     
    Top
    .
  7. Marcogang96
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed Revelations (sto cercando di platinarlo) (PS3)
    Modern Warfare 3 (PC)
    Dead Island (PS3)
    Battlefield 3 (PS3)
     
    Top
    .
  8. deliuck
     
    .

    User deleted


    ovviamende COD e BF XD , poi ho finito skyrim dopo ore e ore di gioco ( magari tutti i giochi cosi !!!)ma per colpa di un bug non riesco ad ottenere l'ultimo trofeo e quindi quello di platino :(... cmq sono andato a fare un giro e ho trovato dark soul (la versione limited costava meno di quella normale non so per quali oscuri motivi ) l'ho comprato ma gia dai primi 30 secondi ho cominciato a bestemmiare pesantemente XD credevo che quando dicevano "il gioco più difficile al mondo " fosse un modo di dire, ma non è cosi per mia sfortuna ...:( l'ho abbandonato perche rischio il suicidio mentale... ora sono indeciso tra Deus Ex - Uncharted e Rage
     
    Top
    .
  9. Diddy21
     
    .

    User deleted


    Io Skyrim, Revelations e Gran Turismo 5 :D
     
    Top
    .
  10. Reaxand
     
    .

    User deleted


    Io ho finito Batman Arkham city la prima storia devo fare ancora la modalità Nuova Partita + ma prima di fare la nuova partita + vorrei finire tutte le missioni secondarie... Mi manca solo quella dell'enigmista (dannato). Poi ho finito Mirror's Edge anche se l'ho giocato senza dargli troppa attenzione per poi ri-finirlo in un secondo momento, invece mi son bloccato a Prince of Persia perché è una palla spaventosa.
     
    Top
    .
  11. -Xicor-
     
    .

    User deleted


    Io a prototype e a deus ex :D
     
    Top
    .
  12. [w|L~]Andyboy95
     
    .

    User deleted


    Mw3 e Fifa 12.. Soprattuto! ;)
     
    Top
    .
  13. zero14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deliuck @ 8/1/2012, 19:43) 
    ho trovato dark soul (la versione limited costava meno di quella normale non so per quali oscuri motivi ) l'ho comprato ma gia dai primi 30 secondi ho cominciato a bestemmiare pesantemente XD credevo che quando dicevano "il gioco più difficile al mondo " fosse un modo di dire, ma non è cosi per mia sfortuna ..

    :lol: addirittura??? avevi giocato a demon's souls?? io ho amato entrambi i giochi come nessun altro e ti consiglio di giocare con calma e tranquillità xk non sono assolutamente difficili come sembrano :D giocandoli come normali ACTION non hai speranze, morirai centinaia di volte...giocandoli invece piu come GDR, quindi con la testa, entrambi saranno piu facili ;)

    comunque ero a metà circa di Skyrim ma mi è arrivato Battlefield 3 e l'ho dovuto mollare per diventare un cecchino :lol: è incredibile quel gioco, online non stanca mai...
    poi pause rare con qualche partita a PES12 o NBA ma principalmente BF3 :B):

    (ah e worms 2 armageddon che ho scaricato dal PSN qualche giorno fa :wub:)
     
    Top
    .
  14. orla94
     
    .

    User deleted


    be io principalmente a L.a. Noire , battlefield 3 e uncharted 3... (aspettando mas collection HD).
     
    Top
    .
  15. Korukiri
     
    .

    User deleted


    per adesso a bf3..... comunque fra poco mi prenderò un altro gioco.....
     
    Top
    .
51 replies since 8/1/2012, 12:32   587 views
  Share  
.