Quando comprerete PSVita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Qualche mese dopo l'uscita
    34.78%
    8
  • Un anno dopo l'uscita
    30.43%
    7
  • Al Day One
    21.74%
    5
  • 8.70%
    2
  • 4.35%
    1
  • Qualche giorno dopo l'uscita
    0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Quando comprerete PSVita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0BL1V10N
     
    .

    User deleted


    penso d prenderla qualke mese dopo l uscita...vedro come andranno le cose hardware e giochi in generale e poi decidero
     
    Top
    .
  2. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeMoNiiAk-Pr0 @ 8/1/2012, 12:46) 
    Allora, dopo aver risposto alla domanda parliamone qua! :)

    Un moderatore può modificare il sondaggio eliminando gli accessori?

    Ti ho tolto gli accessori dalle scelte :-)
    Comunque io penso che la comprerò qualche mese dopo l'uscita, magari in occasione di un Assassin's Creed o Final Fantasy X HD...
     
    Top
    .
  3. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0BL1V10N @ 8/1/2012, 21:08)
    penso d prenderla qualke mese dopo l uscita...vedro come andranno le cose hardware e giochi in generale e poi decidero

    Penso sia la cosa migliore, ma non riesco ad aspettare tanto tempo.. comunque so che finirò a giocare sempre (e comunque) a giochi come Escape Plane e Frobisher Says..
    CITAZIONE (HenrySkyline @ 12/1/2012, 17:21)
    CITAZIONE (DeMoNiiAk-Pr0 @ 8/1/2012, 12:46) 
    Allora, dopo aver risposto alla domanda parliamone qua! :)

    Un moderatore può modificare il sondaggio eliminando gli accessori?

    Ti ho tolto gli accessori dalle scelte :-)
    Comunque io penso che la comprerò qualche mese dopo l'uscita, magari in occasione di un Assassin's Creed o Final Fantasy X HD...

    Ooooh! Adesso è fantastico così! Grazie mille, ottimo lavoro!

    Comunque, un AC non penso che lo faranno, e se lo faranno non sarà così.. figo. Un Final Fantasy ci sarà, ma non mi aspetto grandi cose.

    Io vorrei un bel porting (si dice così, vero?) di MW2 su PSVita, sarebbe il mio sogno. Lo pagherei anche 70 euro!
     
    Top
    .
  4. iHDS
     
    .

    User deleted


    Dopo 2-3 mesi dall'uscita, giusto per avere un parco titoli più ampio e poi anche per far scendere un po' il prezzo..
     
    Top
    .
  5. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    Io la comprerò solo quando uscirà Final Fantasy X HD, in modo da porterci giocare in giro e su PS3 (sperando mettano la compatibilità tra i salvataggi delle due console)
     
    Top
    .
  6. emanuele12
     
    .

    User deleted


    verso aprile... giusto per avere piu soldi da parte
     
    Top
    .
  7. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LogicamenteJim @ 8/1/2012, 20:22) 
    Ovviamente Al DayOne! xD

    Aspettiamo l'unboxing, Jim!
     
    Top
    .
  8. ItachiAburame
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iHDS @ 20/1/2012, 14:57) 
    Dopo 2-3 mesi dall'uscita, giusto per avere un parco titoli più ampio e poi anche per far scendere un po' il prezzo..

    Sei cosi sicuro che calerà di prezzo poi dopo 2-3 mesi?? devi aspettare almeno 1 anno secondo me per il primo sconto.
     
    Top
    .
  9. iHDS
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci saranno le solite offerte del GS dove regalano anche un gioco.. e poi spesso si trovano negozi che fanno sconti, anche se di poco, per un breve periodo..
     
    Top
    .
  10. ItachiAburame
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iHDS @ 24/1/2012, 20:21) 
    Secondo me ci saranno le solite offerte del GS dove regalano anche un gioco.. e poi spesso si trovano negozi che fanno sconti, anche se di poco, per un breve periodo..

    Se ti può interessare con il pre-order di mediaworld avrai in omaggio una memory da 4Gb, invece se la prendi da feltrinelli ti danno il gioco whipeout 2048....io l'ho prenotata da gamestop ma non mi anno detto nulla riguardo gli omaggi
     
    Top
    .
  11. iHDS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ItachiAburame @ 24/1/2012, 23:56)
    CITAZIONE (iHDS @ 24/1/2012, 20:21) 
    Secondo me ci saranno le solite offerte del GS dove regalano anche un gioco.. e poi spesso si trovano negozi che fanno sconti, anche se di poco, per un breve periodo..

    Se ti può interessare con il pre-order di mediaworld avrai in omaggio una memory da 4Gb, invece se la prendi da feltrinelli ti danno il gioco whipeout 2048....io l'ho prenotata da gamestop ma non mi anno detto nulla riguardo gli omaggi

    Sì ho saputo dell'offerta del mediaworld.. ma penso proprio di aspettare un po' di mesi per vedere anche se la console inizia bene con vendite e giochi..
     
    Top
    .
  12. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma anche se la console non venderà quanto il 3DS, come mai non comprarla subito? Che senso ha aspettare per cinquanta euro di sconto? Io non capisco..
     
    Top
    .
  13. emanuele12
     
    .

    User deleted


    emmm... un gioco in piu?
     
    Top
    .
  14. mattega97
     
    .

    User deleted


    Sicuramente molto in là, la PSP non mi ha regalato soddisfazioni e i giochi di spessore si possono contare sulle dita di una mano. PS Vita sembra più supportata dagli sviluppatori ma i giochi al lancio non mi sembrano niente di speciale, più che altro roba già vista. Aspetterò un grande calo di prezzo( sui 150-180 euri ) e poi forse ( se i giochi saranno interessanti) la farò mia ;)
     
    Top
    .
  15. Gamer93
     
    .

    User deleted


    AL LANCIOOOO!!! DAY 1!
     
    Top
    .
32 replies since 8/1/2012, 12:43   390 views
  Share  
.