Playstation 4? Parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jin 90
     
    .

    User deleted


    Si certamente. Non metto in dubbio il guadagno che continueranno sempre e comunque a fare le console. Solo che basandomi sulle specifiche di ogni componente, c'è da dire che non reggono il confronto con un PC con i giusti attributi, anche se costano di più di una qualsiasi console...
     
    Top
    .
  2. RiOx206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin 90 @ 9/1/2012, 10:13) 
    c'è da dire che non reggono il confronto con un PC con i giusti attributi, anche se costano di più di una qualsiasi console...

    Neanche troppo se il pc lo si assembla da se, basta vedere il prezzo della ps3 quando era appena uscita ...
     
    Top
    .
  3. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiOx206 @ 9/1/2012, 17:10) 
    CITAZIONE (jin 90 @ 9/1/2012, 10:13) 
    c'è da dire che non reggono il confronto con un PC con i giusti attributi, anche se costano di più di una qualsiasi console...

    Neanche troppo se il pc lo si assembla da se, basta vedere il prezzo della ps3 quando era appena uscita ...

    al prezzo della console a quei tempi potevi benissimo comprarti un i5 con le palle quadrate :)
     
    Top
    .
  4. RiOx206
     
    .

    User deleted


    E sicuramente ti dura più di una console, senza considerare della qualità del gioco che è nettamente superiore.
     
    Top
    .
  5. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiOx206 @ 9/1/2012, 18:05) 
    E sicuramente ti dura più di una console, senza considerare della qualità del gioco che è nettamente superiore.

    46135454_nodding_gif

    cmq gioco su pc solo ad esclusive come Minecraft & company
     
    Top
    .
  6. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Anche io, minecraft e cod4 dato che su console è sprecato. Per il resto gioco tutto su console se no potevo far senza comprarla XD
     
    Top
    .
  7. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiOx206 @ 9/1/2012, 18:18) 
    Anche io, minecraft e cod4 dato che su console è sprecato. Per il resto gioco tutto su console se no potevo far senza comprarla XD

    non che abbia un pc decente, ma cmq riesce a reggermi la maggior parte dei giochi, cmq l'ho ripreso in mano solo per le offerte di steam di metro 2033
    pagato 2,30 euro
    daily_gifdump_24_07
     
    Top
    .
  8. Dastran27
     
    .

    User deleted


    è un po' improbabile che esca perche' credo che la PS3 non ha ancora avuto tutti i successi del suo predecessore(PS2)
     
    Top
    .
  9. Øzzy
     
    .

    User deleted


    Esprimendo la mia opinione posso dire la ps3 non è certamente una console finita o spremuta del tutto, le sue potenzialità non sono finite come si vede in Battlefield 3 ed Uncharted 3 e come si potrà (spero) vedere in The last of us.
    Fatto stà che ormai i tempi corrono veloci e non appena Nintendo ha annunciato la futura Wii, Microsoft e Sony si sono messe subito al lavoro per non rimanere indietro e per non farsi ancora superare in vendite, come successo per questa generazione.
    Sono convinto comunque che Sony non deluderà con la nuova console...

    Per quanto riguarda il Computer ci sono chiaramente pro e contro, la grafica e le potenzialità sono certamente maggiori delle console però la gamma dei giochi non è così vasta e alcuni games non sono fatti per essere giocati al computer :D

    Edited by Øzzy - 9/1/2012, 21:17
     
    Top
    .
  10. lellooxX
     
    .

    User deleted


    Beh, ora come ora non credo si possa parlare di PS4 o XBox 720 perchè i motori grafici delle case Sony e Microsoft sono già molto evoluti e se si riuscisse a creare, non vi sarebbero consistenti differenze rispetto ai precedenti... Almeno io la penso così, si potrà parlare di nuove console verso il 2013/2014

    MIA OPINIONE
     
    Top
    .
  11. thenoiman
     
    .

    User deleted


    Ragazzi riporto questo articolo preso :

    Sia Xbox Next che PlayStation 4 verranno presentate ufficialmente all'E3 che si svolgerà a Los Angeles nel prossimo mese di giugno, secondo indiscrezioni raccolte da Mcv. Considerando che alla kermesse californiana sarà presente anche Wii U, potrebbe trattarsi di una delle edizioni più grandi nei 17 anni di storia dello show con la presenza contemporanea delle tre nuove console.

    I giornalisti di Mcv avrebbero appreso le informazioni sulla nuova Xbox da fonti interne a sviluppatori di terze parti, che stanno già lavorando sul nuovo hardware. Questa voce conferma quanto appreso in precedenza, mentre la vera novità riguarderebbe il debutto di PlayStation 4, precedentemente previsto più in là nel tempo.

    Sony non vorrebbe perdere tempo nei confronti della rivale, e starebbe pensando a un hardware molto competitivo. Secondo fonti appartenenti al mondo dello sviluppo di videogames, infatti, PlayStation 4 avrebbe una maggiore capacità computazionale rispetto alla prossima Xbox, come riportato da Computer and Videogames.

    Al momento non sono noti i dettagli sulle specifiche delle due console, anche se da diverse parti giungono adesso voci sulla presenza di un nuovo processore PowerPC da IBM per Xbox Next e supporto per Kinect 2.0. Uno dei core del nuovo processore della console verrebbe in parte dedicato alla complessa gestione di Kinect 2.0 e questo costituirebbe un ulteriore punto di debolezza rispetto a PS4 in fatto di capacità computazionale.

    Che sia un periodo di grandi cambiamenti in casa Sony è poi confermato dall'annuncio ufficiale del nuovo ruolo di Kazuo Hirai, prima presidente e CEO di SCE International. Adesso Hirai assume il ruolo di presidente di Sony Corp., alleviando una parte del carico di lavoro di Howard Stringer, che comunque rimane CEO del gruppo. Il precedente ruolo di Hirai sarà invece occupato da Andrew House, presidente e CEO di Sony Europe.

    Infine, e ci spostiamo su Industry Gamers, "una fonte ben connessa all'industria", che fa parte del mondo dei produttori di chip, ha fatto sapere al sito in questione che un grosso carico di lavoro è previsto per il prossimo novembre, e che ciò farebbe presupporre che la prossima generazione di console possa arrivare nei negozi già nella stagione natalizia 2012.

    www.gamemag.it
     
    Top
    .
  12. luca¨998
     
    .

    User deleted


    TheEsistence un po' di ottimismo per favore.. la sony è una grande azienda e poi non ricordi ke all'inizio la play3 costava 699dollari ?? col passare del tempo il prezzo si abbassa e la sony si fara' comunque mooooolti mooolti soldi..
     
    Top
    .
  13. Catanisizauddu
     
    .

    User deleted


    La play4 come anche la nuova Xbox ho partiranno al lancio con un prezzo che non sia superiore hai 450 euro,senno secondo me le console avranno problemi ad affermassi,visto che c'e ancora gente che non è passata alla next-gen...
     
    Top
    .
  14. [RegV]D3VIL-K1LL
     
    .

    User deleted


    c'è da dire che le console non devono essere prese prima che passi come minimo 1-2 mesi dall'uscita... perche le prime sul mercato danno sempre difetti... pensate alla play 3 che appena uscita non leggeva neanche i giochi... poi se si aspetta 1-2 mesi si ha l'opportunita di prendere una console magari conn lo stesso prezzo ma piu "potente" ad esempio la play dopo qlk settimana all'uscita costava intorno i 350 a20-40 giga dopo 1-2 mesi è uscita quella da 120- 160 giga e cosatava lostesso 350 euro circa... e da 40 gb a 120 c'e molta differenza... così è come la penso io...
     
    Top
    .
  15. jin 90
     
    .

    User deleted


    Si sono concorde a dire che le console vanno acquistate dopo qualche mese che sono uscite...cosi da far capire alle case editrici quali siano i difetti che vanno apportati e così andando a comprare un prodotto che è quello che ci aspettiamo spendendo una cifra considerevole!
     
    Top
    .
36 replies since 8/1/2012, 13:27   515 views
  Share  
.