Playstation 4? Parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackraiden9
     
    .

    User deleted


    Io spero di no :\ ho preso una ps3 da 5 mesi
     
    Top
    .
  2. luca¨998
     
    .

    User deleted


    Catanisizauddu sono concordo con te !! :))
     
    Top
    .
  3. thefernando0xx
     
    .

    User deleted


    invece no io credo che per giugno 2012 durante la conferenza e3 vedremo qualcosa al riguardo
     
    Top
    .
  4. Feddexx
     
    .

    User deleted


    io mi fido molto di sonyy..da qualche anno sta facendo regali semprepiù belli ai vari fan! e spazia ovunque...tv, pc, smartphones, console fisse e portatili...in casa mia è quasi tutto sony ormai...mi piace davvero tanto e credo che la ps4 sarà na roba..na roba...na roba! non possiamo sapere cosa ci regalerà ma penso che sicuramente ci sarà un integrazione migliore nel gioco...anche se non so come :D
     
    Top
    .
  5. hajg96
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente spero che la PS4 esca più in là nel tempo dato che ho preso questo natale la PS3 e voglio godermela fino in fondo...
    ... Sapete una cosa? Ho sempre preso una console nello stesso anno in cui usciva la successiva: PSone quando è uscita la play2; PS2 quando è uscita la 3 ed ora ho appena preso la PS3 che già deve uscire la 4?? No dai ragazzi un po' di tregua, fatemi respirare :D
     
    Top
    .
  6. peppe_ita
     
    .

    User deleted


    Ancora non si può dire niente, ma secondo me avrà il 3d tenendo anche conto i due trailer virali che sono apparsi nel web. Ci sarà uno sparatutto in 1° persona,Ma comunque si dovrà aspettare almeno altri 2 anni, le console escono 2 anni per volta...
     
    Top
    .
  7. kastiel88
     
    .

    User deleted


    secondo me non conviene mai comprare una console al lancio prima di tutto perchè costa troppo, la ps3 fat costava 600€ io ho preso la slim a 300€. e poi perchè danno sempre problemi e infatti esce sempre una slim.
     
    Top
    .
36 replies since 8/1/2012, 13:27   515 views
  Share  
.