Saga preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gizimac
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    Top
    .
  2. AsK x SmiLe
     
    .

    User deleted


    Gears, Halo e Naruto
     
    Top
    .
  3. Spot
     
    .

    User deleted


    Tomb Raider aspettando anche il reboot
     
    Top
    .
  4. M@®!Ø
     
    .

    User deleted


    Gears Of War,Mass Effect,Assassin's Creed,Naruto
     
    Top
    .
  5. FReXeLX
     
    .

    User deleted


    Bad company :D
     
    Top
    .
  6. Ale1296
     
    .

    User deleted


    Gears of War e Halo sono le migliori ma anche la saga Modern Warfare è molto bella
     
    Top
    .
  7. RedDeadPanda
     
    .

    User deleted


    Le mie saghe preferite sono: Final Fantasy, Kingdom Hearts e Gears of War
     
    Top
    .
  8. Nicoman
     
    .

    User deleted


    Final Fantasy mi ha letteralmente rapito.
     
    Top
    .
  9. StepShady
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Gears Of War sopratutto il 3, anche se secondo me la storia del 2 è più bella.
    Halo è un bel gioco e ho giocato solo ad Halo ODST ( se non sbaglio si chiama cosi ) non è proprio il mio genere di gioco.
    Ho giocato ad Assassins Creed 1 e l'ho trovato monotono ma vorrei comprare gli altri per continuare la storia.
    Fable 2 è un bellissimo gioco, e al più presto prenderò per forza il 3 xD
    Poi Uncharted quando avevo la PS3 mi ero comprato il 1 e il 2, mi ha rapito quell gioco.
    Call Of Duty ha una bella storia, anche se ormai mi ha stufato come gioco, ho finito tutti i COD.
    e non so se è proprio una saga ma il mio gioco preferito è ovviamente Grand Theft Auto. Il migliore in assoluto e aspetto con ansia GTA 5 *-*
     
    Top
    .
  10. Piery94
     
    .

    User deleted


    Le mie saghe preferite sono Splinter Cell,anke se i primi tre e Double Agent,nonostante mi siano piaciuti un bel po,non li rigiocherei per nulla al mondo,questo fino all'arrivo di Conviction,che grazie alla "geniale" idea della ubisoft di fare un gameplay più action, mi ha spinto a rigiocare quest'ultimo capitolo solo una decina di volte...!!! (TROLLFACE!!!) XD

    Altre mie saghe preferite sono Metal Gear, Gears of War,Mass effect,Guitar Hero,Assassin's Creed (anke se Revelations mi ha parecchio deluso a causa dell' eccessiva somiglianza con i capitoli precedenti).

    Per quanto riguarda le altre grandi saghe come Halo e Fable non ho avuto occasione di provare i capitoli che ne hanno fatto la fama
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,620
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Ce ne sono troppe, diciamo che delle ultime AC è quella che mi attira maggiormente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Sardegna (Alghero)

    Status
    Offline
    1-Gears of War: Lo amo,questo gioco lo amo,finito 5-6 volte e mai stufato soprattutto il 3,poi la fine è qualcosa di epico *-*

    2-GTA: Questa è una saga che non ti delude mai(Almeno a me u.u) Credeteci o non ma ho finito solo GTA3,gli altri mai finiti cavoleggiavo troppo xD

    3-Skyrim: Boh credo che dopo 100 ore di vagabondaggio ho fatto la prima Quest principale....Quindi niente da aggiungere,Bethesda dal punto di vista di gioco non mi delude mai,apparte i Bug che si sono tramandati da Fallout a Skyrim:The Elder Scrolls xD
     
    Top
    .
  13. NBGRug
     
    .

    User deleted


    splinter cell!!mass effect!!!assassin's creed!!!gears!!!saints row(il terzo è il migliore,te lo consiglio)!!! woot_jump cheers pepsi matrix(1) popcom
     
    Top
    .
  14. Canz24
     
    .

    User deleted


    La mia saga preferita è quella di Need For Speed anche se le ultime uscite da NFS Hot Pursuit non mi sono piaciute molto.
     
    Top
    .
  15. iHDS
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Assassin's Creed.. Soprattutto il 2 mi è piaciuto tantissimo *___*
    Aspetto solo il 3 adesso.. ! :D
     
    Top
    .
37 replies since 8/1/2012, 20:41   385 views
  Share  
.