Annunciato Kingdom Hearts per 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LogicamenteJim
     
    .

    User deleted


    Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, nuovo capitolo della fortunata saga previsto per il prossimo anno.

    Il gioco sarà in esclusiva 3DS e sfrutterà le caratteristiche della console Nintendo.

    Eccovi il trailer, buona visione!

    Video

    Fonte: ConsoleTribe
     
    Top
    .
  2. TheEsistance
     
    .

    User deleted


    forse uscirà anche per la play, visto che il 2012 sarà l'anno in cui (mi sembra) c'è il 10° anniversario
     
    Top
    .
  3. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    ottimo video penso che comprerò il 3ds all'uscita di questo gioco essendo un grande fan della serie e ho giocato a tutti i titoli comprei i final mix
     
    Top
    .
  4. ¤EthanMars¤
     
    .

    User deleted


    Essendo io un appassionato della saga non potevo non prendere il 3DS appunto per giocare principalmente a questo titolo (anche se puntavo ad altri titoli come Cave Story e Zelda).
    Comunque trovo che KH3D è sprecato per una console come il 3DS....secondo me andava su PS3 e 360.
    Penso comunque che sarà un capitolo epico!!! all'altezza di BBS
     
    Top
    .
  5. ChaosVincent
     
    .

    User deleted


    otakuman ma sei veramente te ?

    comunque spero che esca anche per console perchè non ho il 3ds :(
     
    Top
    .
  6. SandXamun199
     
    .

    User deleted


    Hype a mille! Però basta spin-off, cristo, siamo già a 5! La storia è solo diventata un "minestrone", mi sarei accontentato di questo e Birth by Sleep. Speriamo che Nomura si decida a completare almeno i progetti a cui i fan tengono di più e soprattutto annunciati da un bel pezzo.
     
    Top
    .
  7. Catanisizauddu
     
    .

    User deleted


    Trailer che aumenta hype in maniera esponenziale,speriamo di riuscirlo a vedere qui in Italia prima Dell'estate....
     
    Top
    .
  8. matte3000
     
    .

    User deleted


    io sono un'appassionato della saga,ho giocato a tutti titoli eccetto quello per la psp e me ne sono pentito....ma sono d'accordo che forse doveva uscire per 360 e ps3,ma mi accontento di giocarci con il 3ds ;)
     
    Top
    .
  9. ChaosVincent
     
    .

    User deleted


    quoto sandXamun... sarebbe ora di fare qualcosa di più serio e creare un kingdom hearts che riprende la storia dove è finito il 2
     
    Top
    .
  10. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    Che colpo al cuore! :( Prenderei il 3DS solo per questo gioco
     
    Top
    .
  11. Drio
     
    .

    User deleted


    Ultimi aggiornamenti



    Square Enix ha finalmente annunciato la data di rilascio di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, disponibile nei negozi giapponesi a partire dal 29 marzo al prezzo di 6090 yen (circa 61 euro).

    Verranno distribuiti in contemporanea un bundle Nintendo 3DS "griffato" a tema (foto in basso) e un Kingdom Hearts 10th Anniversary Box, ma prezzi e contenuti non sono ancora stati specificati.

    Nintendo_3ds_KingHearts_Bundle
     
    Top
    .
10 replies since 7/1/2012, 18:33   209 views
  Share  
.