[Topic Ufficiale] Modern Warfare 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jin 90
     
    .

    User deleted


    Si è vero....ogni volta che ci gioco impreco come un dannato perché vengo sempre ammazzato da 1 dall'ac-130 da un camper o da un quick scope...cose che mi fanno voglia di spaccare il controller...xD
     
    Top
    .
  2. jin 90
     
    .

    User deleted


    Cmq...

    Sto leggendo dei rumors contrastanti sul dlc di sto gioco...
    in alcuni ho letto che uscirà solo per chi ha l'abbonamento a 50€ all'anno ad elitè...
    Altri dicono che uscirà normalmente a gennaio per xbox e per ps3 e pc dopo un mese...

    Voi sapere qualcosa di più? oltre alle 4 mappe italy, mornin(e qualcosa), overwatch e park...
    Più che altro vorrei che fosse smentita la voce dell'abbonamento ad elitè...XD
     
    Top
    .
  3. GoÐ Of WàR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin 90 @ 12/1/2012, 11:11) 
    Cmq...

    Sto leggendo dei rumors contrastanti sul dlc di sto gioco...
    in alcuni ho letto che uscirà solo per chi ha l'abbonamento a 50€ all'anno ad elitè...
    Altri dicono che uscirà normalmente a gennaio per xbox e per ps3 e pc dopo un mese...

    Voi sapere qualcosa di più? oltre alle 4 mappe italy, mornin(e qualcosa), overwatch e park...
    Più che altro vorrei che fosse smentita la voce dell'abbonamento ad elitè...XD

    Ehm, credo ci interessi a tutti.
    Spero sia gratis, sennò mi incazzo. ._.

    Non ne so nulla personalmente, mi informerò.
     
    Top
    .
  4. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin 90 @ 12/1/2012, 11:11) 
    Cmq...

    Sto leggendo dei rumors contrastanti sul dlc di sto gioco...
    in alcuni ho letto che uscirà solo per chi ha l'abbonamento a 50€ all'anno ad elitè...
    Altri dicono che uscirà normalmente a gennaio per xbox e per ps3 e pc dopo un mese...

    Voi sapere qualcosa di più? oltre alle 4 mappe italy, mornin(e qualcosa), overwatch e park...
    Più che altro vorrei che fosse smentita la voce dell'abbonamento ad elitè...XD

    con l'abbonamento i DLC futuri saranno gratuiti, ma dubito che IW non lo faccia uscire a pagamente per tutto il resto dell'utenza,
    dove ci sono soldi....
     
    Top
    .
  5. GoÐ Of WàR
     
    .

    User deleted


    Due palle, voglio quelle mappe D:
     
    Top
    .
  6. MasterKamper
     
    .

    User deleted


    Non ci sono alcune voci, solo notizie ufficiali:
    Il 24 Gennaio usciranno le mappe SOLO per gli iscritti PREMIUM ad Elite, a Marzo usciranno per tutti gli altri.
     
    Top
    .
  7. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterKamper @ 13/1/2012, 07:39) 
    Non ci sono alcune voci, solo notizie ufficiali:
    Il 24 Gennaio usciranno le mappe SOLO per gli iscritti PREMIUM ad Elite, a Marzo usciranno per tutti gli altri.

    Bhe era scontato l'uscita per tutta l'utenza
     
    Top
    .
  8. jin 90
     
    .

    User deleted


    Vorrei ben vedere che escano per tutti...
     
    Top
    .
  9. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin 90 @ 13/1/2012, 16:28) 
    Vorrei ben vedere che escano per tutti...

    Non vorrei dire ma stiamo parlando di guadagno, se fanno uscire il DLC a tutta l'utenza il guadagno aumenta, e visto che è il loro unico obbiettivo giocherei le palle che lo metteranno acquistabile dallo store/live a tutti
    disappointed_gif_44556
     
    Top
    .
  10. damianoplay2
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi potete dare qualche consiglio sull'ultima missione della campagna in veterano? non ci riesco...
     
    Top
    .
  11. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damianoplay2 @ 13/1/2012, 19:08) 
    Ragazzi mi potete dare qualche consiglio sull'ultima missione della campagna in veterano? non ci riesco...

    sei bloccato
    dopo aver tolto la tuta juggernout?


    se si,

    appena apre l'ascensore spara un colpo di lancoagranate verso il gruppo di nemici di fronte a te dopo di che corri nella stanza più avanti a sinistra che dovrebbe sbloccarti il check point.
    Dopo di che se morirai ti farà ripartire da quella stanza...
    Da cui inizia la parte difficile, avanza piano e spara un paio di colpi di lanciagranate (anche a caso) cercando di non esponerti troppo ;) ragiona ogni movimento e cerca di avanzare piano (il tempo basta e avanza)


    in alternativa segui questo video
    CITAZIONE

     
    Top
    .
  12. damianoplay2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Comix³ @ 13/1/2012, 19:15) 
    CITAZIONE (damianoplay2 @ 13/1/2012, 19:08) 
    Ragazzi mi potete dare qualche consiglio sull'ultima missione della campagna in veterano? non ci riesco...

    sei bloccato
    dopo aver tolto la tuta juggernout?


    se si,

    appena apre l'ascensore spara un colpo di lancoagranate verso il gruppo di nemici di fronte a te dopo di che corri nella stanza più avanti a sinistra che dovrebbe sbloccarti il check point.
    Dopo di che se morirai ti farà ripartire da quella stanza...
    Da cui inizia la parte difficile, avanza piano e spara un paio di colpi di lanciagranate (anche a caso) cercando di non esponerti troppo ;) ragiona ogni movimento e cerca di avanzare piano (il tempo basta e avanza)


    in alternativa segui questo video
    CITAZIONE

    Grazie lo stesso risolto :=)
     
    Top
    .
  13. jin 90
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatta a recluta...gli omini cascano come dei birilli...ahahah!!!
     
    Top
    .
  14. MasterKamper
     
    .

    User deleted


    Spero vi sia utile. :)

    www.youtube.com/watch?v=f8gaZajUhas
     
    Top
    .
  15. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterKamper @ 14/1/2012, 01:36) 

    Bel video, mi sono iscritto

    dmtbfo

    (sperando fosse il tuo canale xD)

     
    Top
    .
53 replies since 9/1/2012, 14:53   738 views
  Share  
.