SONDAGGIO:Quante ore dedicate al gaming durante il giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superzazzo
     
    .

    User deleted


    Io pure gioco sulle 3 ore quasi tutti i giorni poi se ci sono buchi abnormi di tempo perso le ore salgono a 4-5
     
    Top
    .
  2. claymore85
     
    .

    User deleted


    considerando la ragazza, 9 ore di lavoro, e tutto il resto, 2-3 orette me le sparo in tranquillità...qualche volta più qualhe volta meno :)
     
    Top
    .
  3. ihrakuza
     
    .

    User deleted


    io a scuola vado bene e non studio una cippa mi basta avere il mio 6 e sono contento, schifo la vita sociale e quindi passo tutto il tempo possibile a videogiocare vado dalle 4 alle 5 ore ,adesso che ho finito skyrim sotto con il platino di cod mw3 e demon's souls :D
     
    Top
    .
  4. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    Lavorando part-time riesco a dedicare alle mie console circa 2-3 ore al giorno durante il pomeriggio...alla sera invece gioco molto poco perchè devo andare a dormire presto (pure col part time devo cominciare presto) e ovviamente la ragazza richiama le sue attenzioni :)
     
    Top
    .
  5. XDarkG
     
    .

    User deleted


    Beati voi io con la scuola riscirò a giocare 30 minuti al giorno !! Un pò pochino !!
     
    Top
    .
  6. ¤SHARKO¤
     
    .

    User deleted


    io sulla play ovvero davanti alla tv riesco a stare massimo 2 ore, 2 e mezze poi mi spacca gli occhi ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,620
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    di giorno mai xd, solo verso le 9 la sera 1 o 2 ore riesco a farmele
     
    Top
    .
  8. Giombigion
     
    .

    User deleted


    Circa due ore quando posso! Se mi riesce anche tre, ma i questo periodo non riesco neanche tutti i giorni!
     
    Top
    .
  9. [RegV]D3VIL-K1LL
     
    .

    User deleted


    circa 4 ore di gioco effettivo contando che parto dalle 2 o le 3 che esco da scuola a casa sono alle 2:30 o alle 3:30(dipende dai giorni) e poi mi collego sul psn fino le 7-8 quindi 4 ore circa di gioco effettivo... pero pultroppo anno prossimo lavoro e credo che giocherò solo di sera o di pomeriggio tardi... D:
     
    Top
    .
  10. TheDadda21
     
    .

    User deleted


    io gioco normalmente 3-4 ore e se nn c'è scl faccio della maratone fermandomi sl x mangiare e andare in bagno...xD xD
     
    Top
    .
  11. NBGRug
     
    .

    User deleted


    di solito 3-4 ore di domenica!ma durante la settimana con vari impegni e compiti 1-2 ore kicking mf_w00t1 stereo surfing calich-s hunter walkman box greedy mf_mrt mf_mrt bbesmile mf_marge mf_marge roflmao roflmao lighten date blow
     
    Top
    .
  12. stinko96
     
    .

    User deleted


    adesso che non ho l'online e quindi mi rompo subito.. un' oretta al giorno.. prima quando avevo l'online ci stavo anche 2-3 ore al giorno.. non ho più l'online perché è uscito un nuovo aggiornamento.. il 4.10 e io mi devo fare la modifica (quando esce) e quindi sono fermo al 4.00 :D
     
    Top
    .
  13. Pino show
     
    .

    User deleted


    Salve!!! Io sono Pino show (si bè dal nome mi pare anche abbastanza ovvio ;) e sono sulla 360!!!
    Io gioco in media 2 giorni alla settimana... Dalle 14.30 alle 17.00 circa... Inutile dire che se contiamo il tempo di gioco varia...
    Es. Reach un ora e mezzo
    Portal 2 due ore circa
    Comunque dall' ora e mezzo alle 2 ore per 2 giorni la settimana...
    Domanda. come si fa ad avere le tag che riportano i dati PS3 o X360??? Lo vorrei sapere perchè é da un po che le vedo e non capisco come farmele... ^___________^
     
    Top
    .
  14. pizzamatte6
     
    .

    User deleted


    3-4 ore al giorno o anche meno per la scuola non ho tanto tempo
     
    Top
    .
  15. Grunt
     
    .

    User deleted


    Considerando che,per adesso,devo condividere la televisione col resto della famiglia,credo di giocare attorno a un'oretta giornaliera,quando la mia TV sarà riparata tornerò alle 2 ore
     
    Top
    .
29 replies since 9/1/2012, 15:02   352 views
  Share  
.