piastrine battlefield 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [BLACK]warrock58
     
    .

    User deleted


    raga sapete come si sbloccano alcune piastrine, quelle di sinistra,cioè quelle più belle io per ora ho solo quelle offerte da mass effet e quelle per aver i precedenti battlefield poi niente
     
    Top
    .
  2. orla94
     
    .

    User deleted


    Be devi andare avanti nel gioco, fare nastri e medaglie, uccisioni e supporti, piano piano sblocchi tutto...
     
    Top
    .
  3. ~VinzOlo~
     
    .

    User deleted


    Quoto orla. Ricordo che però le piastrine che rubi dagli altri giocatori accoltellandoli non le potrai usare se non le hai già sbloccate! Almeno a me è cosi ._.
     
    Top
    .
  4. orla94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto orla. Ricordo che però le piastrine che rubi dagli altri giocatori accoltellandoli non le potrai usare se non le hai già sbloccate! Almeno a me è cosi ._.

    te le segnerà come prese nel battlelog ma nn potrai usarle!
     
    Top
    .
  5. ~VinzOlo~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orla94 @ 8/1/2012, 21:01) 
    CITAZIONE
    Quoto orla. Ricordo che però le piastrine che rubi dagli altri giocatori accoltellandoli non le potrai usare se non le hai già sbloccate! Almeno a me è cosi ._.

    te le segnerà come prese nel battlelog ma nn potrai usarle!

    Ah ecco grazie! :DD
     
    Top
    .
  6. Odissea95
     
    .

    User deleted


    Ottenere una medaglia é impossibile !!! turned
     
    Top
    .
  7. orla94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah ecco grazie! :DD

    Prego . comunque l' unico consiglio per prendere le medaglie è quello di utilizzare sempre le stesse armi o classi cosi si fa più veloci xD
     
    Top
    .
  8. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Se vuoi qualche medaglia puoi fare così:
    Giochi SEMPRE alla stessa modalità. Dopo che vinci 50 partite (nella stessa modalità) ti sblocchi una medaglia (10 000 punti!!) e una piastrina di sinistra.
    Oppure vendicando (appena un avversario uccide un tuo amico, tu uccidi lui) o salvando (quando un avversario prova a uccidere un tuo compagno, lo uccidi tu) i tuoi compagni.

    Non è così difficile. Io ne ho prese tante.. mi sembra 8-9 medaglie.
     
    Top
    .
  9. X360 Guest
     
    .

    User deleted


    se qualcuno è interessato ad alcune dogtag più rare per noi italiani allora segua queste indicazioni:

    1) andare sul sito della EA e cambiare la propria nazionalità da ITA a USA

    2) actofvalor.com/bf3/ andare su questo sito e guardare interamente il trailer di questo bellissimo film, e dopo averlo visto tutto ci permetterà di inserire i nostri dati da player e così sbloccare alcune piastrine che sicuramente avrete gia visto , ma solo agli americani dato che è una promozione riservata a loro ma che con questo semplice passaggio possiamo usufruirne anche noi italiani.
     
    Top
    .
  10. orla94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se qualcuno è interessato ad alcune dogtag più rare per noi italiani allora segua queste indicazioni:

    1) andare sul sito della EA e cambiare la propria nazionalità da ITA a USA

    2) actofvalor.com/bf3/ andare su questo sito e guardare interamente il trailer di questo bellissimo film, e dopo averlo visto tutto ci permetterà di inserire i nostri dati da player e così sbloccare alcune piastrine che sicuramente avrete gia visto , ma solo agli americani dato che è una promozione riservata a loro ma che con questo semplice passaggio possiamo usufruirne anche noi italiani.

    Bella non lo sapevo più tardi provo e vedo quale si sbloccano.
     
    Top
    .
  11. scorpionm84
     
    .

    User deleted


    Sul tubo ho trovato un video di un bug per sbloccare le piastrine.

    Io personalmente non l'ho mai provato perchè mi piace giocare pulito.
     
    Top
    .
  12. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X360 Guest @ 9/1/2012, 07:26)
    se qualcuno è interessato ad alcune dogtag più rare per noi italiani allora segua queste indicazioni:

    1) andare sul sito della EA e cambiare la propria nazionalità da ITA a USA

    2) actofvalor.com/bf3/ andare su questo sito e guardare interamente il trailer di questo bellissimo film, e dopo averlo visto tutto ci permetterà di inserire i nostri dati da player e così sbloccare alcune piastrine che sicuramente avrete gia visto , ma solo agli americani dato che è una promozione riservata a loro ma che con questo semplice passaggio possiamo usufruirne anche noi italiani.

    Sul serio? Ora provo... Maaaa, che piastrine sono?
    CITAZIONE (scorpionm84 @ 9/1/2012, 13:37)
    Sul tubo ho trovato un video di un bug per sbloccare le piastrine.

    Io personalmente non l'ho mai provato perchè mi piace giocare pulito.

    Puoi postare il video?
     
    Top
    .
  13. scorpionm84
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=snpjRCPwjEc
     
    Top
    .
  14. orla94
     
    .

    User deleted


    Porco giuda che figata quel glitch, poi lo provo chissa se funziona davvero !!!!
     
    Top
    .
  15. Sniperfree98
     
    .

    User deleted


    Oppure fai cm me o comprato 2 pac da10 l una sono tutte belle
     
    Top
    .
16 replies since 8/1/2012, 20:27   3466 views
  Share  
.