[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emanuele12
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora incontrato i barbagrigia e sono già livello 27 con armatura daedrica :o: :o:
     
    Top
    .
  2. ItachiAburame
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanuele12 @ 12/1/2012, 19:36) 
    io non ho ancora incontrato i barbagrigia e sono già livello 27 con armatura daedrica :o: :o:

    Se è per questo io ho finito la storia principale al livello 81 con difesa armatura 8781 (Ps3)
     
    Top
    .
  3. emanuele12
     
    .

    User deleted


    io il gioco l'ho finito 3 volte XD una volta che hai imparato il procedimento di leveling, zone utili per armature ecc. il gioco lo finisci in poco tempo anche in modalità difficile
     
    Top
    .
  4. Drio
     
    .

    User deleted


    Visto che questo è il topic ufficiale pubblico con orgoglio la mia VideoRecensione su Skyrim^^
    Video
     
    Top
    .
  5. micheledic
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo voi è meglio la stella di azura o la stella nera ?

    Edited by micheledic - 15/1/2012, 11:56
     
    Top
    .
  6. Drio
     
    .

    User deleted


    Ecco qua un piccolo video dove mostro l'unboxing della Guida Ufficiale di Skyrim direttamente dall'America^^
    Video

    In più 3 piccole foto^^

     
    Top
    .
  7. Greed789
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ItachiAburame @ 12/1/2012, 22:39) 
    CITAZIONE (emanuele12 @ 12/1/2012, 19:36) 
    io non ho ancora incontrato i barbagrigia e sono già livello 27 con armatura daedrica :o: :o:

    Se è per questo io ho finito la storia principale al livello 81 con difesa armatura 8781 (Ps3)

    Impossibile..
     
    Top
    .
  8. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    cm rifaccio a diventare di nuovo umano dp essere diventato vampiro aiutatemi che sn all'ultimo stadio !
     
    Top
    .
  9. Drio
     
    .

    User deleted


    Hai due metodi, la prima è quella di contrarre la il licantropismo anche se risulterà un po ardua come cosa mentre la seconda devi incontrare un mago di nome Laion a Morthal, la vecchia capitale di Hjaalmarch e farti dare una quest chiamata Rising of Dawn.
     
    Top
    .
  10. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    cm lo posso incontrare se appena entro da qualunque parte tutti si fiondano addosso per uccidermi xd
     
    Top
    .
  11. Drio
     
    .

    User deleted


    Agisci di notte e sii un ombra, oppure beviti una pozione di invisibilità XP
     
    Top
    .
  12. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    eccellente nn ci avevo pensato grazie mille ma poi la missimone la posso fare lo stesso o mi abboffano di mazzate ?
     
    Top
    .
  13. Drio
     
    .

    User deleted


    Questo non te lo so dire.
     
    Top
    .
  14. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    bene mi sa tanto ke se nn riesco a prendere questa missimone sono fottuto xd
    ei drio ma te a ke stai ???
     
    Top
    .
  15. ~VinzOlo~
     
    .

    User deleted


    Ho preso Skyrim.. stupendo *.*
     
    Top
    .
52 replies since 8/1/2012, 23:57   399 views
  Share  
.