[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    raga ho contratto il vampirismo ho seguito i consigli di drio ma nn trovo nessuna persona di nome laion come faccio a diventare lupo mannaro oppure mi sapete dire un'altra alternativa ?
     
    Top
    .
  2. Greed789
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babbolabbo @ 30/1/2012, 15:39) 
    raga ho contratto il vampirismo ho seguito i consigli di drio ma nn trovo nessuna persona di nome laion come faccio a diventare lupo mannaro oppure mi sapete dire un'altra alternativa ?

    www.youtube.com/watch?v=UIXMT-3SLeM

    Per curare il vampirismo
    Una volta contratta la malattia si hanno a disposizione 3 giorni di tempo per porvi rimedio in modo semplice, utilizzando una qualsiasi pozione cura malattia (disease curing potion).

    Curare la malattia degenerata
    Elementi indispensabili:
    1 - Arma con abilità Soul Trap o capacità di castare la magia;

    2 - Black SoulGem (se non si possiede, può essere acquistata dall' NPC della quest a 192 monete)

    3 - ESSERE VAMPIRO DI LV1. Questo è veramente importante poichè nello stato di "starved vampire" si viene attaccati a vista e l'NPC della quest non si fiderà di noi. Per far regredire la malattia basta nutrirsi del sangue di un qualunque umano che stia riposando (vanno bene anche i banditi)... se si hanno difficoltà utilizzare l' abilità vampiresca "Embrace of Shadows" che ci renderà invisibili e potenzierà la visione notturna. Avvicinarsi alla vittima in modalità stealth è d'obbligo.

    Quando avremo fatto regredire la malattia al 1° stadio saremo pronti per cominciare la quest dirigendoci in una qualsiasi locanda e chiedendo al locandiere se ci sono rumors. A questo punto verremo indirizzati a Morthal da un mago di nome Falion (Morthal si trova a est di Fort Snowhawk).

    Ora dovremo cercare la vittima a cui sottrarre l'anima necessaria per compiere il rito di purificazione. Il nostro consiglio è quello di attaccare una qualunque fattoria isolata perchè il rischio di trovarsi contro più di un'NPC è molto ridotto. Una volta recuperato l'occorrente ci basterà incontrare Falion (ricordarsi di essere sempre vampiro di lv 1) e dirigerci al punto stabilito.
     
    Top
    .
  3. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    ma a me il vampirismo è all'ultimo stadio come faccio a farlo regredire ??
     
    Top
    .
  4. Greed789
     
    .

    User deleted


    Per far regredire la malattia basta nutrirsi del sangue di un qualunque umano che stia riposando (vanno bene anche i banditi)... se si hanno difficoltà utilizzare l' abilità vampiresca "Embrace of Shadows" che ci renderà invisibili e potenzierà la visione notturna. Avvicinarsi alla vittima in modalità stealth è d'obbligo.
    E' scritto nella descrizione..
     
    Top
    .
  5. fine312cod
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babbolabbo @ 30/1/2012, 15:39) 
    raga ho contratto il vampirismo ho seguito i consigli di drio ma nn trovo nessuna persona di nome laion come faccio a diventare lupo mannaro oppure mi sapete dire un'altra alternativa ?

    devi andare a mortal nella locanda e parlare con l'oste e ti parlera di questo mago che ti puo curare ma prima di poter fare questa cosa devi regredire la malattia succhiando sangue alla gente che dorme
     
    Top
    .
  6. gecobs95
     
    .

    User deleted


    qui c'è una buona guida su come curare il vampirismo e molto altro http://www.games.it/soluzioni-e-guide/skyr...info-utili.html
     
    Top
    .
  7. Jamilo
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sembrare troppo inesperto, ma sono ancora al lv 6 perche sto girando un po cosi per skyrim.mi sapreste dire dov e' il primo drago
     
    Top
    .
  8. gecobs95
     
    .

    User deleted


    il primo drago lo trovi automaticamente andando avanti con la storia principale, lo trovi dopo aver parlato allo jarl di Whiterun che ti dirà di andarlo ad ucciderlo. Se vuoi un consiglio su se comprarlo o no io ti consiglio di si, perchè è molto bello e come longevità è molto alta!
     
    Top
    .
52 replies since 8/1/2012, 23:57   399 views
  Share  
.