Mettere temi personalizzati gratis dal pc alla xbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoÐ Of WàR
     
    .

    User deleted


    Ok, allora mi limito a mettere un'immagine.
    Solo che non me la fa mettere LOL
     
    Top
    .
  2. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Ci sei riuscito ora?
     
    Top
    .
  3. GoÐ Of WàR
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no.

    Non s0 come fare, mi ci vorrebbe una videoguida che speghi PASSO PASSO come fare.
     
    Top
    .
  4. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Tieni

    www.youtube.com/watch?v=yaLJNZN7Hjc
     
    Top
    .
  5. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Sono passati 4 giorni ci sei riuscito? :asd:
     
    Top
    .
  6. GoÐ Of WàR
     
    .

    User deleted


    No, mi sono arreso LOL
     
    Top
    .
  7. andxdan
     
    .

    User deleted


    si ma in questo modo se formatti una usb metti dentro il tema e poi basta non serve più a niente
     
    Top
    .
  8. MyDeflo
     
    .

    User deleted


    domani ci provo e vi dico

    ci proverò
     
    Top
    .
  9. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  10. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Ci sei riuscito?
     
    Top
    .
  11. TheGio8998
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho creato un tema con modio, e con la guida di joker l'ho messo sulla 360 (dashboard versione METRO) ora pero, quando vado sul tema, mi da solo tre opzioni: sposta,copia e elimina....cn l'altra dashboard era + facile....come si fa a metterlo con questa???
    Auìiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. MyDeflo
     
    .

    User deleted


    http://digiex.net/attachments/downloads/do...xtafgui_v44.zip questo è il link per scaricare il programma!!

    CITAZIONE (?Joker¿ @ 23/1/2012, 21:08) 
    Ci sei riuscito?

    no non riesco
     
    Top
    .
  13. matte3000
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho seguito la guida,ma quando vado ad inserire la pennetta sulla xbox per farla diventare una periferica di memorizzazione,mi dice che la pennetta non è adatta!!!cosa devo fare?

    dati USB:

    memoria:8gb
    formato:Fat 32
     
    Top
    .
  14. Odissea95
     
    .

    User deleted


    Secondo me rischiate il ban....i temi sono a pagamento nel market place e se voi ve li mettete gratis e microsoft vi sgama .....vi banna sicuro. mf_electricchair
     
    Top
    .
  15. Pino show
     
    .

    User deleted


    La situazione mi pare molto confusa...
    Allora:
    1) Per creare i temi conviene usare Modio
    2) Le immagini vanno bene a qualsiasi risoluzione (è meglio se 1920x1080 sennò vengono sgranate)
    3) Non ci sono rischi di bann. Per evitare qualsiasi problema usate solo temi fatti artigianalmente
    4) L'unica cosa non modificabile sono le immagini che compaiono dietro gli amici
    5) Il programma migliore per mettere i temi su chiavetta è USBXTAFGUI v17
    6) Le chiavette devono essere prima formattare sul pc, poi vanno formattate sulla 360. Per farlo la insarite, andate in impostazioni e poi su memorie. Dovrebbe farvi vedere la chiavetta. Se tentate di aprirla vi chiederà di formattarla. Dedicate TUTTA la memoria della chiavetta per la 360.

    Ecco i passaggi per inserire i temi nella chiavetta con USBXTAFGUI v17: SEGUITELI ALLA LETTERA!!! :

    1) Aggiornate la console se già non l'avete fatto e configurate la Penna USB per poterla utilizzare come periferica di archiviazione xbox
    2) Scollegate la Penna USB dalla console e collegatela al PC
    3) Scaricate ed eseguite Modio. All'apertura del programma vi chiederà se desiderate scaricare la versione aggiornata.. premete su "Cancel" perchè vi darà sempre errore mentre la scarica.

    Avviate dopo aver fatto il tema USBXTAFGUI v17 e:

    Cliccate su Open Device (dovrebbe trovare in automatico la penna)
    Una volta caricata la Penna USB, entrate nella cartella "Content" e "0000000000000000"
    Qui troverete numerose cartelle denominate da numeri e lettere. Createne una nuova tramite il pulsante New Folder (1)
    Quando vi viene richiesto il nome della cartella, scrivete "FFFE07D1"
    Ora entrate nella cartella appena creata e createne un'altra con il nome "00030000"
    Cliccate su Inject e selezionate il file prima creato (il file del tema)

    Inserite la chiavetta sulla 360 e spostate (o copiate) i temi sul disco rigido, tanto non occupano una cippa.
    Infine andate sul vostro avatar, nella schermata amici, selezionatelo con a e poi entrate nel sotto-menu temi...
    Infine cercate il tema che avete fatto e lo selezionate...
    Spero di esservi stato d'aiuto. Se avete problemi rispondetemi nella discussione e appena posso vi risponderò. Ciao ciao. Pino show
     
    Top
    .
44 replies since 10/1/2012, 19:36   823 views
  Share  
.