HALO 4

casa spererete di trovare in halo 4? che nemici ci saranno ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drio
     
    .

    User deleted


    Ultimi Aggiornamenti



    David Ellis di 343 Industries ha voluto sottolineare che al momento non è aperta nessuna registrazione per la beta di Halo 4 e che le pagine riportanti fantomatiche give away di beta key sono palesemente false e fuorvianti. Non è ancora chiaro se siano truffe atte ad ottenere dati personali o semplici scherzi di dubbio gusto, resta il fatto che l'eventuale beta di un titolo così atteso sarebbe stata annunciata in pompa magna e con una campagna pubblicitaria "faraonica".Quindi,fate attenzione!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tanta Roba ^_^

    Group
    Member
    Posts
    29
    Location
    Conversano

    Status
    Offline
    Se posso dire la mia, quelli della 343 hanno fatto più ke bene, scusate ma se un gioco fà guadagnare miliardi, milioni o gilioni come dice il buon JIM ^_^ ,mi dite ki nn continuerebbe la saga pur guad.. emh far felici noi giocatori aahahahahaha :D dai diciamocelo ke tutti noi alla fine compreremo quel gioco forse usato o dopo un pò di tempo, anke se sarà forse simile ad halo reach, ma alla fine lo compreremo pur di sapere ke cazzo fà quelle palle quadrate di Chief no? ;) .
    Cmq riprendendo la domanda principale direi ke vorrei i flood oppure un nuovo profeta( visto ke gli anelli ce ne sono ancora :) ) oppure mi piacerebbe vivere l'avventura di Chief prima del congelamento in reach; nn sarebbero male queste idee bè alla prossima SCIAOOOOOOOOOOO XD
     
    Top
    .
  3. SlyDen
     
    .

    User deleted


    io spero che ne verrà fuori un semi-capolavoro..... in fondo halo è halo.
     
    Top
    .
  4. jackdanielsBD96
     
    .

    User deleted


    Per questo gioco io ho aspettative molto alte, essendo un fan della saga. Spero che la 343 industries non mi deluda, creando un capolavoro come quello che è stato halo 2 (il migliore secondo me), cosa molto improbabile o addirittura impossibile. Resta comunque il fatto che halo 4 prima o poi sarebbe stato fatto, e secondo me è giusto così perchè non si puo lasciare morire una delle saghe più importanti del mondo dei videogiochi, e se sarà bello o brutto sarà solo merito di 343 industries, non perchè si chiama halo 4 invece di halo reach 2 oppure halo generations
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tanta Roba ^_^

    Group
    Member
    Posts
    29
    Location
    Conversano

    Status
    Offline
    Sono daccordissimo con te jackdanielsBD96 vorrei una rimasterizzazione di Halo 2 ^_^ .
     
    Top
    .
  6. Pino show
     
    .

    User deleted


    ........................ Uffa!!! Secondo me Halo sta diventando troppo un buisness... Si non fraintendetemi, so che è un mercato che si basa sui soldi ma è mia opinione che gli sviluppatori dovrebbero pensare prima di creare nuovi giochi... Ormai la saga di Halo è finita (e lo dico da fan avendo giocato TUTTI gli Halo)... La saga di Halo intesa come la saga di Master Chef... Non so gli altri appassionati del genere ma ritengo improbabile ricominciare una nuova trilogia...
    Halo 1, Halo 2, Halo 3, Halo ODST, Halo Wars e Halo Reach (ma si mettiamoci pure dentro Anniversary) mi hanno accompagnato per il primo decennio della vita... Ora gli sviluppatori vogliono creare una nuova trilogia... Sinceramente non ho voglia di buttarmi in una nuova trilogia. Di una saga fritta e rifritta... Sarebbe stata una scelta migliore (a mio avviso) concentrarsi sull approfondimento del Noble team se proprio volevano fare un nuovo Halo... Questa è solo una mia opinione!!! Con questo post non intendo minimamente sminuire una saga che è stata capace di farmi sognare per un decennio e che ancora ora mi da dei brividi, come quando rivivo l'assalto al Chartographer, il primo assalto dei flood o la storia dell'Arbiter... La mia unica speranza è una consistente innovazione del multyplayer e magari un implemento degli oggetti acquistabili in armeria... Ciao a tutti. Pino.
     
    Top
    .
  7. jackdanielsBD96
     
    .

    User deleted


    In parte hai ragione....
     
    Top
    .
21 replies since 11/1/2012, 17:54   257 views
  Share  
.