Rumor: Nuove Console All'E3 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LogicamenteJim
     
    .

    User deleted


    Secondo quanto riportato dal portale MCV, il prossimo E3 2012 che si terrà come sempre nel mese di giugno sarà davvero esplosivo per tutti i gamer che possiedono almeno una delle console di questa generazione.

    Microsoft avrebbe infatti riferito ai suoi partner che il palco di Los Angeles rappresenterebbe l'occasione d'oro per presentare al mondo la nuova Xbox e che quindi l'E3 verrà sfruttato come rampa di lancio per il nuovo prodotto.

    Non solo, secondo MCV anche Sony avrebbe deciso di anticipare i tempi per la Playstation 4, supportando questa volta anche gli sviluppatori di terze parti, ed avrebbe deciso di contrastare apertamente Microsoft presentando anch'essa la sua nuova macchina per hardcore gamer. Dall'altra parte, Nintendo sarebbe invece pronta a rivelare le informazioni ufficiali del lancio di Wii U, console che dovrebbe ospitare molti più third-party ed andare a pescare tra i gamer classici che vogliono titoli maturi, cercando quindi di imporsi sulla nuova concorrenza.

    Se tutto ciò fosse vero, ne vedremo davvero delle belle e il prossimo E3 si prefigurerebbe come uno dei migliori da qualche anno a questa parte, oltre ad essere il primo che vedrebbe la presentazione di ben tre nuovi prodotti. I rumor sulla next-gen si fanno sempre più insistenti ma potremo come sempre avere delle conferme con il passare del tempo: continueremo ad aggiornarvi se ci fossero nuove indiscrezioni o sviluppi concreti.

    Fonte: MondoXbox
     
    Top
    .
  2. puncico
     
    .

    User deleted


    Spero di no, ho preso l'xbox slim solamente a Giugno del 2011
     
    Top
    .
  3. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puncico @ 8/1/2012, 11:54) 
    Spero di no, ho preso l'xbox slim solamente a Giugno del 2011

    Idem xD
     
    Top
    .
  4. Sandshuffle95
     
    .

    User deleted


    Secondo me Jim è ancora troppo presto per esporre al nuovo mercato La nuova Xbox e La nuova Playstation, Per il semplice motivo che non è possibile fare ulteriori miglioramenti ai giochi stessi a mio avviso.
    Ti faccio un esempio; Con la Ps3 noi siamo arrivati già al massimo della competenza in via grafica, cioè Blu-ray/ 3D...non è possibile creare un gioco per queste console che vada oltre questo, per il semplice motivo che se si sviluppassero giochi che necessitano solo di televisori 3D, ci sarà un calo delle vendite visto che non tutti possono permettersi televisori 3D, quindi per me è ancora presto.
     
    Top
    .
  5. ¤EthanMars¤
     
    .

    User deleted


    Quest'anno ci sarà una console war mai vista prima *_*
    Comunque concordo con SandShuffle.....secondo me non ci saranno grandi miglioramenti.....è troppo presto
     
    Top
    .
  6. filippo16
     
    .

    User deleted


    spero di no.......non voglio buttare via tutti i soldi spesi x la 360
     
    Top
    .
  7. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandshuffle95 @ 8/1/2012, 12:13) 
    Secondo me Jim è ancora troppo presto per esporre al nuovo mercato La nuova Xbox e La nuova Playstation, Per il semplice motivo che non è possibile fare ulteriori miglioramenti ai giochi stessi a mio avviso.
    Ti faccio un esempio; Con la Ps3 noi siamo arrivati già al massimo della competenza in via grafica, cioè Blu-ray/ 3D...non è possibile creare un gioco per queste console che vada oltre questo, per il semplice motivo che se si sviluppassero giochi che necessitano solo di televisori 3D, ci sarà un calo delle vendite visto che non tutti possono permettersi televisori 3D, quindi per me è ancora presto.

    Beh, forse in ambito console siamo arrivati al limite sia su 360 che ps3, ma su pc i giochi hanno una grafica di gran lunga superiore, senza bisogno di 3d o altro. E' evidente che l'hardware delle console, specialmente della 360, è ormai datato e ha bisogno di essere sostituito con qualcosa di più performante.
    Sinceramente io sarei contento se presentassero la nuova generazione di console.
     
    Top
    .
  8. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dxtroyer @ 8/1/2012, 13:42) 
    CITAZIONE (Sandshuffle95 @ 8/1/2012, 12:13) 
    Secondo me Jim è ancora troppo presto per esporre al nuovo mercato La nuova Xbox e La nuova Playstation, Per il semplice motivo che non è possibile fare ulteriori miglioramenti ai giochi stessi a mio avviso.
    Ti faccio un esempio; Con la Ps3 noi siamo arrivati già al massimo della competenza in via grafica, cioè Blu-ray/ 3D...non è possibile creare un gioco per queste console che vada oltre questo, per il semplice motivo che se si sviluppassero giochi che necessitano solo di televisori 3D, ci sarà un calo delle vendite visto che non tutti possono permettersi televisori 3D, quindi per me è ancora presto.

    Beh, forse in ambito console siamo arrivati al limite sia su 360 che ps3, ma su pc i giochi hanno una grafica di gran lunga superiore, senza bisogno di 3d o altro. E' evidente che l'hardware delle console, specialmente della 360, è ormai datato e ha bisogno di essere sostituito con qualcosa di più performante.
    Sinceramente io sarei contento se presentassero la nuova generazione di console.

    Non a tutti i videogiocatori piace la supermega grafica,e questo loro lo sanno,poi vista la crisi che c'è...
     
    Top
    .
  9. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Flà_Jack_Skeletron* @ 8/1/2012, 14:37) 
    Non a tutti i videogiocatori piace la supermega grafica,e questo loro lo sanno,poi vista la crisi che c'è...

    Questo è vero, ma è altrettanto vero che in genere la tecnologia avanza e quando si arriva a sfruttare al massimo una console si aspetta qualche anno e poi la si cambia con qualcosa di più avanzato e performante.
    In genere la vita media di una console è di 5-6 anni e, considerando la data d'uscita della 360, risulterebbe "normale" in passaggio ad un modello successivo.

    Per coloro a cui non interessa minimamente la grafica e, giustamente, vista la crisi, l'uscita di una nuova console potrebbe portare ad un ribasso dei prezzi della 360 e dei relativi giochi. Alla fine ne uscirebbero tutti felici e contenti, no? xD
     
    Top
    .
  10. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dxtroyer @ 8/1/2012, 14:44) 
    CITAZIONE (*Flà_Jack_Skeletron* @ 8/1/2012, 14:37) 
    Non a tutti i videogiocatori piace la supermega grafica,e questo loro lo sanno,poi vista la crisi che c'è...

    Questo è vero, ma è altrettanto vero che in genere la tecnologia avanza e quando si arriva a sfruttare al massimo una console si aspetta qualche anno e poi la si cambia con qualcosa di più avanzato e performante.
    In genere la vita media di una console è di 5-6 anni e, considerando la data d'uscita della 360, risulterebbe "normale" in passaggio ad un modello successivo.

    Per coloro a cui non interessa minimamente la grafica e, giustamente, vista la crisi, l'uscita di una nuova console potrebbe portare ad un ribasso dei prezzi della 360 e dei relativi giochi. Alla fine ne uscirebbero tutti felici e contenti, no? xD

    Dipende se poi continuano a fare titoli validi per la vecchia console xD
     
    Top
    .
  11. Ragazzo Sensei
     
    .

    User deleted


    ricordatevi che è solo un rumor, e per me un rumor resterà ;)
     
    Top
    .
  12. jin 90
     
    .

    User deleted


    Spero che rimanga solo un rumor...ho comprato la PS3 nemmeno un anno fa!!XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    it can't rain all the time

    Group
    Member
    Posts
    2,875

    Status
    Offline
    l'importante è che non trascurino le nostre amate 360,non vorrei trovarmi il prossimo anno senza nuove uscite per la 360 perchè è uscito un nuovo xbox!
     
    Top
    .
  14. mrbrownMK
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è impossibile che le console next-gen vengano annunciate così presto! Sono appena usciti titoli validissimi e ne usciranno degli altri, inoltre Kinect e PSMove non hanno ancora dimostrato un bel niente secondo me!! E quindi non penso che Microsoft e Sony vogliano già presentare le nuove console casalinghe... un discorso a parte è da fare per Nintendo che, seppure ha venduto molto con Wii, non è arrivata ai livelli di X360 e PS3, e per questo deve lanciare una nuova console il più presto possibile, con l'innovazione più grande che consiste nel controller con un pad touch al centro e analogici e quant'altro ai lati.. tutto già studiato da Sony che, con PSVita anticiperà Nintendo nel lancio del nuovo controller.. ho sentito infatti che la SVita si potrà collegare wireless alla PS3 e si potrà utilizzare come un normale Dualshock: vero o bugia non lo so. Se fosse così, quindi, anche Xbox non tarderà a rinnovare i controlli.
    Sta di fatto che a me, per questi motivi, non convince molto il fatto che Microsoft e Sony annuncino già le nuove console.
     
    Top
    .
  15. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Anch'io spero di no XD l'ho presa il 26 Dicembre del 2011 XD
     
    Top
    .
63 replies since 7/1/2012, 13:07   1444 views
  Share  
.