God of War IV supporterà la modalità cooperativa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LogicamenteJim
     
    .

    User deleted


    Voci per il momento, nulla più. E' però uno di quei rumor così scottanti da non poter passare inosservato. Secondo quanto riportato da un mensile only-gaming d'oltre manica, il quarto capitolo della saga God of War, in sviluppo e con relativo annuncio ufficiale entro l'anno, offrirà inoltre una chicca per tutti i fan di Kratos: la modalità cooperativa online, che vedrà il Dio della guerra combattere al fianco del fratello defunto Deimos.

    Che l'annuncio di lavoro lanciato lo scorso marzo dai Santa Monica Studios alla ricerca di un "programmatore senior online" sia già una prima autentica traccia?

    Fonte ConsoleTribe
     
    Top
    .
  2. mtb_94
     
    .

    User deleted


    La domanda è: oltre alla modalità cooperativa, sarà una storia ambientata dopo la fine di god of war 3 o prima? Aspetto notizie con molta ansia..
     
    Top
    .
  3. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    Dato il finale "aperto" del 3, io credo in un seguito
     
    Top
    .
  4. Comix³
     
    .

    User deleted


    Bho, non ce la vedo una modalità cooperativa in un titolo del genere.
    Secondo me se la implementano, sarà possibile utilizzarla solo nelle arene cooperative, perchè nella storyline mi sembrerebbe un po' una cagata.
     
    Top
    .
  5. jackraiden9
     
    .

    User deleted


    Spero di conoscere di più kratos. Un capitolo sulla sua vita non sarebbe male
     
    Top
    .
  6. maninmotion2
     
    .

    User deleted


    Non penso che uscirà granché...

     
    Top
    .
  7. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Non mi convince GoW + Coop, al massimo fare una campagna a parte dedicata alla coperativa magari un prequiel delle battaglie di Kratos quando era generale dell'esercito di Sparta.
     
    Top
    .
  8. sotti95
     
    .

    User deleted


    secondo me la cooperativa in un GoW mi rovina l'idolo di Kratos, cioè un uomo possente che uccide tutti senza pietà, alleati e non ;)
     
    Top
    .
7 replies since 7/1/2012, 18:26   120 views
  Share  
.