Xbox 720

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    Ragazzi molti rumors dicono che ci sarà una Xbox 720, voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Ragazzo Sensei
     
    .

    User deleted


    sicuramente ci sarà una nuova console fra qualche anno, prima o poi escono tutte.
    solo che il nome non sarà di certo 720, anche perchè 360 è stato preso dai 360 °, ovvero con la Xbox 360 è possibile vivere un esperienza a 360° coinvolgente e appassionante.
    i 720 gradi non sono ancora stati inventati xD
     
    Top
    .
  3. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    xD , secondo me ci sarà una xbox Ultimate con kinect integrato e con una memoria lampo, forse 1 TB ovvero 1000 GB
     
    Top
    .
  4. Ragazzo Sensei
     
    .

    User deleted


    Il fatto del kinect potrebbe essere vero xD
    comunque per adesso non bisogna aspettare nulla, stanno lavorando "TROPPO" sulla Xbox 360, perchè farne una proprio dopo tutte ste novità e sto lavoro?

    Poi non sono stupidi, anche perchè costerebbe una cifra e con la crisi di adesso le vendite scenderebbero.
     
    Top
    .
  5. Sandshuffle95
     
    .

    User deleted


    Come ho già spiegato nel Rumor ideato da Jim....è troppo presto per nuove console perkè i giochi sono già arrivati al massimo delle loro possibilità quindi nn possono ideare console per giochi che alla fine saranno identici a quelli per 360 o Ps3.
     
    Top
    .
  6. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    Esatto, hai ragione, staremo a vedere forse tra metà 2013 se ci sarà qualche innovazione :)
     
    Top
    .
  7. Ragazzo Sensei
     
    .

    User deleted


    e sapete una cosa? io spero che esca il più tardi possibile
    perchè non ho altri soldi da sborsare per una nuova console xD
     
    Top
    .
  8. Sandshuffle95
     
    .

    User deleted


    è questo è il problema non si sa, perché se ci pensiamo l'unica innovazione possibile è la realtà virtuale...e quella non arriverà certo nel 2013, anzi non è detto proprio ke arrivi.
     
    Top
    .
  9. Ragazzo Sensei
     
    .

    User deleted


    a me piacciono i videogiochi cosi come sono
    odio il 3D cose che bruciano occhi e cervello

    guardate con la ps1 (o altre vecchie) non c'èra tutta sta grafica, gameplay limitato, eppure sono fra i ricordi più belli della mia infanzia
     
    Top
    .
  10. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    Con tutte queste innovazioni, prima o poi questi sviluppatori ci faranno entrare direttamente nei giochi D: , ovvero come avete detto voi la realtà virtuale e 3D, spero che questa cosa arrivi ma non adesso, perchè se no dovremmo spendere migliaia di soldi!
     
    Top
    .
  11. Ragazzo Sensei
     
    .

    User deleted


    io spero non arrivi mai, e quando arriverà (inevitabilmente) non la userò.
    mi spaventato queste cose, poi non si riuscirà a distinguere realtà da videogiochi.
     
    Top
    .
  12. Sandshuffle95
     
    .

    User deleted


    Io non sono sicuro che arrivino e cmq ribadisco che non conta la grafica del gioco ma il gameplay,e la storia a mio avviso infatti un gioco che mi entusiasmato per lo scum è stato Monkey island, non ha gameplay e ne grafica, ma si basa tutto sulla logica ed ha una storia fantastica, secondo me si dovrebbe tornare a questo...giochi difficili...no giochi facili ma solo belli esteticamente.
     
    Top
    .
  13. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    di certo non ci sarà la realtà virtuale ecc. ma credo che si aggiungono nuovi software come programmi e altro, poi saranno risolti i problemi di hardware con i led rossi, e infine sarà modificato un pò il design, perchè già ora la xbox 360 ha delle prestazioni che ti lasciano a bocca aperta...
     
    Top
    .
  14. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Tralasciando quando uscirà, parliamo di cosa avrà di nuovo. Faccio una listina.. xD
    -memoria integrata da (minimo) 500gb.
    -nuovo formato per i giochi (magari con caricamenti più veloci..).
    -fotocamera (e videocamera) integrata da più di 5mpx con cui usare il kinect (che sarà migliore di quello che c'è adesso.. visto che non prende una cippa).
    -controller diverso (grilletti con sensibilità maggiore, stick più grandi e morbidi e altre cosette).
    -nuovo hardware (simile a un computer.. ).

    Poi penso basti così.. sarebbe già qualcosa.
    Prezzo? 400 euro.

    IMHO!
     
    Top
    .
  15. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    sarebbe molto stupido far uscire una console adesso la xbox è in continuo aggiornamento penso che pochi la comprerebbero dopo le millemila offerte fatte sulla slim che adesso tutti hanno xd
    ci vorrà ancora un po di tempo dobbiamo aspettare a un formato 3d senza occhialini per vedere l'uscita di nuove console da parte di microsoft e sony !
     
    Top
    .
43 replies since 8/1/2012, 12:30   654 views
  Share  
.