A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mtb_94
     
    .

    User deleted


    A cosa state giocando ultimamente su ps3? Io a Sly trilogy, a marvel vs capcom 3, a black ops e a saint row 3. Voi?
     
    Top
    .
  2. icepoz
     
    .

    User deleted


    io ho preso finalmente battlefield e nel frattempo gioco a god 2 , anche se ho in scaffale giochi come splintercell,borderlan,e rdr xD
     
    Top
    .
  3. Xx SlimShady xX
     
    .

    User deleted


    Battlefield 3, ma anche CoD Black ops
     
    Top
    .
  4. sotti95
     
    .

    User deleted


    Ehm ora come ora giochi vecchi perchè sono rimasto senza la console per tipo un anno, comunque i miei progetti di gioco sono, finire ken rage al 100% finire bornout paradise city, infamous e poi arriva Battlefield 3 e li ci rimango per un bel po' a perdere il tempo
     
    Top
    .
  5. ilcapellomatto
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando di platinare MW3...nel frattempo gioco a The Sly Trilogy, dato che ho finito solo il primo.Anche se ogni tanto avanzo su Skyrim dato che quel gioco lo voglio fare con calma.
     
    Top
    .
  6. NickyCJ_
     
    .

    User deleted


    Sto giocando a Batman Arkham City,InFamous 2 e Battlefield 3.
     
    Top
    .
  7. davidethebest220
     
    .

    User deleted


    praticamente non ho nulla a cui giocare xD Uncharted 3 ora che l'ho platinato ci gioco soltanto online, Ultimate marvel vs capcom 3 lo uso soltanto per l'online e basta, fortunatamente tra poco esce qualche trilogy con cui passare parecchio tempo
     
    Top
    .
  8. jin 90
     
    .

    User deleted


    Ho solo MW3...XD...aspetto qualcosa che mi stuzzichi...non ho ancora trovato qualcosa che posso sostituire le ore di MW3...XD
     
    Top
    .
  9. lucki95
     
    .

    User deleted


    Bhe io sto giocando a tanti titoli in questo periodo.
    Principalmente a battlefield Skyrim e ogni tanto a demon's soul.
    In oltre sto facendo i Platini di la noire e uncharted qui di giochicchio anche a quelli.
     
    Top
    .
  10. JrK000
     
    .

    User deleted


    Battlefield 3, preso da tanto tempo ma abbandonato per Skyrim, ma ora ho deciso di rigiocarci :asd:
    Poi, Skyrim, ovviamente, BlazBlue: Calamity Trigger (Con un ritardo di due anni, ma è un picchiaduro davvero fantastico), e giochicchio con Demon's Souls. Credo riprenderò su DA:O, dopo aver letto i romanzi mi si è riaccesa la voglia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,620
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Forza motorsport 4 dopo aver finito arkham city
     
    Top
    .
  12. XDarkG
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente sto giocando a Bulletstorm e Final Fantasy XIII, dopo aver finito in poche ore Uncharted 3 !!
     
    Top
    .
  13. CronoB84
     
    .

    User deleted


    Adesso sinceramente sto giocando a Call Of Duty Modern Warfare 3, Fifa 12, Little Big Planet(me lo ha prestato un mio amico e desidero vedere un po com'è dato che mi sono sempre piaciute quelle specie di pupazzetti xD) e a breve dovrei acquistare Dead Island :)
     
    Top
    .
  14. MrGiotitan Channel
     
    .

    User deleted


    Io Sto Giocando ad Uncharted 3 e NFS The Run che mi sono stati regalati a Natale :D
     
    Top
    .
  15. xX Matte
     
    .

    User deleted


    Io a Battlefield 3, Rage, Fifa 12
     
    Top
    .
51 replies since 8/1/2012, 12:32   587 views
  Share  
.