PS Vita - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Che ne pensate di PSVita? Che giochi prenderete?
     
    Top
    .
  2. 0BL1V10N
     
    .

    User deleted


    come ho detto nell altro 3d nn comprerò subito ps vita xke semplicemente 250 € x una portatile sn troppi x le mie tasche e i giochi nn mi sembrano gran ke,l unico ke mi incuriosisce e escape plan e forse forse gravity rush e basta...d certo nn la prendo solo x giocare ad un altro uncharted ke nonostante tt sembra ottimo...x quanto riguarda i modelli ritengo la versione 3g inutile secondo me xke nn e ke esco d casa vado a prendere l autobus e durante il viaggio d 15-20 minuti mi metto a giocare cn la ps vita XD.E poi il 3g comporta altre spese aggiuntive x via della sim e dei dati e nn ne avrei proprio bisogno;in piu nn credo ke il 3g permetterà un gioco fluido e senza problemi d connessione ed e x questo motivo ke semmai prendero la ps vita(e penso ke lo faro quando c saranno giochi interessanti) scegliero la versione solo wi-fi, piu ke sufficiente visto ke a casa ho il modem e da amici anke :D ;)
     
    Top
    .
  3. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non capisco questa paura dei "giochi che non mi interessano". Comunque, di giochi belli ce ne sono e ne usciranno altri molto belli :)

    Per il prezzo, di quello che vuoi ma 250 euro son pochi! Arriva quasi all'hardware della PS3, ma è una portatile di qualche centimetri!
     
    Top
    .
  4. 0BL1V10N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeMoNiiAk-Pr0 @ 8/1/2012, 22:11)
    Mi dispiace ma non capisco questa paura dei "giochi che non mi interessano". Comunque, di giochi belli ce ne sono e ne usciranno altri molto belli :)

    Per il prezzo, di quello che vuoi ma 250 euro son pochi! Arriva quasi all'hardware della PS3, ma è una portatile di qualche centimetri!

    e ovvio ke nn compro la console se nn c sn giochi ke secondo me sn interessanti...dai nn e ke mi metto a giocare a modnation racer o little deviants(o come s scrive..)
    x il prezzo e proprio come dici te:250 € mi compro una ps3 nn una portatile ke arriva quasi alle prestazioni d ps3 o un xbox...250 € x una portatile sn troppi...decisamente troppi <_<
     
    Top
    .
  5. Catanisizauddu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0BL1V10N @ 8/1/2012, 21:23) 
    come ho detto nell altro 3d nn comprerò subito ps vita xke semplicemente 250 € x una portatile sn troppi x le mie tasche e i giochi nn mi sembrano gran ke,l unico ke mi incuriosisce e escape plan e forse forse gravity rush e basta...d certo nn la prendo solo x giocare ad un altro uncharted ke nonostante tt sembra ottimo...x quanto riguarda i modelli ritengo la versione 3g inutile secondo me xke nn e ke esco d casa vado a prendere l autobus e durante il viaggio d 15-20 minuti mi metto a giocare cn la ps vita XD.E poi il 3g comporta altre spese aggiuntive x via della sim e dei dati e nn ne avrei proprio bisogno;in piu nn credo ke il 3g permetterà un gioco fluido e senza problemi d connessione ed e x questo motivo ke semmai prendero la ps vita(e penso ke lo faro quando c saranno giochi interessanti) scegliero la versione solo wi-fi, piu ke sufficiente visto ke a casa ho il modem e da amici anke :D ;)

    Quoto alla grande
     
    Top
    .
  6. LogicamenteJim
     
    .

    User deleted


    Io invece, come ho detto nell'altro topic, la prenderò al lancio, visto che ci sono parecchi titoli interessanti, come ninja gaiden sigma plus, uncharted, shinobi e altri!

    Poi ovviemente c'è anche l'interesse verso questa nuova console che fa partire la nuova generazione di console portatili!!
    E in piu, cosa che mi interessa davvero tanto, è la possibilità di usare il proprio account ps3 direttamente su vita, dunque si possono sbloccare trofei (per i giochi vita), mandare mess alla lista amici sia ps3 che vita, e fare chat e videochat!
     
    Top
    .
5 replies since 8/1/2012, 12:47   55 views
  Share  
.