Final Fantasy XIII-2

ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    Final Fantasy XIII-2
    Final_Fantasy_Logo_XIII-2
    Final Fantasy XIII-2 riprenderà tre anni dopo la fine del precedente episodio. Alla fine di Final Fantasy XIII Lightning viene trascinata da una forza misteriosa nel Valhalla, una città che si erige nella dimensione alternativa. Mentre la ragazza parla con la Dea Etro, sulla spiaggia c’è un ragazzo, Caius, che si incammina pian piano in mare, evocando dall’acqua figure mostruose, che scatenano il caos. I due non possono fare a meno di combattersi. Durante il loro combattimento Lightning evoca Odin e Caius si trasforma in un Chaos Bahamut. A un certo punto si apre un varco all’interno del quale fluttua un ragazzo, che Lightning sembra conoscere e che corre a mettere in salvo prima che la furia di Caius possa travolgerlo. È Noel Kreiss, uno dei due protagonisti di Final Fantasy XIII-2, apparso precedentemente in una visione della ragazza. Noel si trova lì perché Lightining ha ascoltato le sue preghiere, con cui chiedeva un miracolo: non essere più solo. Il giovane viene infatti da un futuro in cui non ci sono più esseri umani, è stato l’ultimo bambino a nascere e ha visto tutte le persone che conosceva morire, una dopo l’altra. Dopo aver sconfitto Caius, Lightning gli spiega che c’è un modo per mettere a posto le cose, ma deve svolgere una missione per lei: trovare sua sorella Serah, che vive su Gran Pulse, dove tutti credono che Lightning sia morta. Noel accetta la missione affidatagli da Lightning e parte, insieme ad un piccolo Moogle alla ricerca di Serah. La scena si sposta a New Bodhum dove Serah si sveglia e scopre che i suoi vestiti sono cambiati. Il villaggio è stato attaccato da mostri di Pulse. Serah viene salvata da Noel e le consegna il piccolo Mog. Il ragazzo convince Serah che Lightning è viva e insieme partono per ritrovarla.


    Final Fantasy XIII-2 ha due personaggi giocabili principali: Serah Farron, la sorella minore di Lightning, e Noel Kreiss, un ragazzo che usa due spade.

    Tra gli altri personaggi si avrà Caius, un uomo con i capelli viola vestito di nero, Lightning, e Alyssa, una ragazza dai capelli biondi vestita di giallo e rosso.

    Dei vecchi personaggi di Final Fantasy XIII, invece, torneranno Hope, Snow, Fang, Vanille, il team NORA e Dahj, il figlio di Sazh e lo stesso Sazh.

     
    Top
    .
  2. nicola94vasques
     
    .

    User deleted


    secondo me,se quello che dice mamma square e vero sara un capolavoro,dita incrociate
     
    Top
    .
  3. claymore85
     
    .

    User deleted


    Io ho reputato il XIII un buon titolo, forse lontano dall'ecellenza di alcuni dei suoi predecessori; ma comunque sia degno di nota. Gli errori fatti però sono maroscopici e innegabil., La square-enix sembra aver recepito dai vari feed, e da quanto visto ci aspetta un avventura sicuramente più particolareggiata e longeva. speriamo bene :D
     
    Top
    .
  4. Damus150
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho reputato il XIII un buon titolo, forse lontano dall'ecellenza di alcuni dei suoi predecessori; ma comunque sia degno di nota. Gli errori fatti però sono maroscopici e innegabil., La square-enix sembra aver recepito dai vari feed, e da quanto visto ci aspetta un avventura sicuramente più particolareggiata e longeva. speriamo bene

    Speriamo bene, io ho trovato il finale del XIII leggermente... beh, dai, niente spoiler. Però credevo di essere in una puntata di sailor moon. :D
     
    Top
    .
  5. claymore85
     
    .

    User deleted


    ma si, ripeto, errori ce ne stavano una marea, ma ci si è veramente accaniti TROPPO, su un titolo che, sempre a mio modesto parere, non era affatto male. Poi ovvio, che anche io spero che sistemino tante cose :) è innegabile però che si stanno sforzando parecchio. ai posteri l'ardua sentenza :D
     
    Top
    .
  6. nicola94vasques
     
    .

    User deleted


    io credo che la storia di ff 13 sia davvero bella e curata,alcuni punti in sospeso ma tt a posto,io lo giocato per piu di 300 ore(fase molto nerd) di cui 50 a rifinire 1000mila volte il gioco,io spero che square-enix si prenda 4anni sabatici e si metta al lavoro al gioco che tutti vorrebbero ovvero:Remek di FINAL FANTASY VII voglio CLOUD su ps3 :-(
     
    Top
    .
  7. claymore85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola94vasques @ 10/1/2012, 21:43) 
    io credo che la storia di ff 13 sia davvero bella e curata,alcuni punti in sospeso ma tt a posto,io lo giocato per piu di 300 ore(fase molto nerd) di cui 50 a rifinire 1000mila volte il gioco,io spero che square-enix si prenda 4anni sabatici e si metta al lavoro al gioco che tutti vorrebbero ovvero:Remek di FINAL FANTASY VII voglio CLOUD su ps3 :-(

    credo che la tua sia puro utopia purtroppo :D! e poi dai ffvII è bello così com'è :) non c'è bisogno di remake di sorta a mio avviso ^^ io mi accontenterei da parte di square-enix che faccia usire il versus XIII entro il millennio :D
     
    Top
    .
  8. nicola94vasques
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claymore85 @ 10/1/2012, 22:18) 
    CITAZIONE (nicola94vasques @ 10/1/2012, 21:43) 
    io credo che la storia di ff 13 sia davvero bella e curata,alcuni punti in sospeso ma tt a posto,io lo giocato per piu di 300 ore(fase molto nerd) di cui 50 a rifinire 1000mila volte il gioco,io spero che square-enix si prenda 4anni sabatici e si metta al lavoro al gioco che tutti vorrebbero ovvero:Remek di FINAL FANTASY VII voglio CLOUD su ps3 :-(

    credo che la tua sia puro utopia purtroppo :D! e poi dai ffvII è bello così com'è :) non c'è bisogno di remake di sorta a mio avviso ^^ io mi accontenterei da parte di square-enix che faccia usire il versus XIII entro il millennio :D

    sisi,gia quello sarebbe un sogno,ma io purtroppo nn avendo una grande conoscenza dell inglese mi piacerebbe rivedere i dialoghi del ff che ha lanciato il fenomeno anche nel vecchio continente xD tornando a ff XIII-2 spero solo che non si riveli un flop come ff X-2
     
    Top
    .
  9. claymore85
     
    .

    User deleted


    ragazzi chi di voi ha provato la demo disponibile da ieri?
     
    Top
    .
8 replies since 8/1/2012, 13:31   170 views
  Share  
.