SKYRIM

1000 G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    dragonborn_1_1920x120011
    The Elder Scrolls V: Skyrim - 50 Obiettivi - 1000G | + GUIDA |

    Unbound (10G): Completa "Unbound".

    Bleak Falls Barrow (10G): Completa "Bleak Falls Barrow".

    The Way of the Voice (20G): Completa "The Way of the Voice".

    Diplomatic Immunity (20G): Completa "Diplomatic Immunity".

    Alduin's Wall (20G): Completa "Alduin's Wall".

    Elder Knowledge (20G): Completa "Elder Knowledge".

    The Fallen (20G): Completa "The Fallen".

    Dragonslayer (50G): Completa "Dragonslayer".

    Take Up Arms (10G): Unisciti ai Companions.

    Blood Oath (10G): Diventa un membro del Circolo.

    Glory of the Dead (30G): Completa "Glory of the Dead".

    Gatekeeper (10G): Unisciti al College di Winterhold.

    Revealing the Unseen (10G): Completa "Revelaing the Unseen".

    The Eye of Magnus (30G): Completa "The Eye of Magnus".

    Taking Care of Business (10G): Unisciti alla Gilda dei Ladri.

    Darkness Returns (10G): Completa "Darkness Returns".

    One with the Shadows (30G): Riporta la Gilda dei Ladri alla sua gloria originaria.

    With Friends Like These... (10G): Unisciti alla Confraternita Oscura.

    Bound Untile Death (10G): Completa "Bound Until Death".

    Hail Sithis! (30G): Completa "Hail Sitis!".

    Taking Sides (10G): Unisciti agli Stormcloaks o all'Esercito Imperiale.

    War Hero (10G): Cattura Forte Sungard o Forte Greenwall.

    Hero of Skyrim (30G): Cattura Solitude o Windhelm.

    Sideways (20G): Completa 10 missioni secondarie.

    Hero of the People (30G): Completa 50 Obiettivi vari.

    Hard Worker (10G): Taglia la legna, estrai i minerali e cucina del cibo.

    Thief (30G): Scassina 50 serrature e fruga nelle tasche di 50 persone.

    Snake Tongue (10G): Persuadi, intimidisci e corrompi con successo.

    Blessed (10G): Scegli la benedizione di un Monolite.

    Standing Stones (30G): Trova 13 Monoliti.

    Citizen (10G): Compra una casa.

    Wanted (10G): Evadi dalla prigione.

    Married (10G): Sposati.

    Artificier (10G): Crea un oggetto incantato, uno forgiato e una pozione.

    Master Criminal (20G): Accumula una taglia di 1000 monete d'oro nei nove possedimenti.

    Golden Touch (30G): Possiedi 100,000 monete d'oro.

    Delver (40G): Ripulisci 50 dungeon.

    Skill Master (40G): Porta un'abilità a 100.

    Explorer (40G): Scopri 100 luoghi.

    Reader (20G): Leggi 50 Libri d'Abilità.

    Daedric Influence (10G): Ottieni un'Artefatto Daedrico.

    Oblivion Walker (30G): Ottieni 15 Artefatti Daedrici.

    Dragon Soul (10G): Assorbi l'anima di un drago.

    Dragon Hunter (20G): Assorbi 20 anime dei draghi.

    Words of Power (10G): Imparta le 3 parole di un urlo.

    Thu'um Master (40G): Impara 20 urla.

    Apprentice (5G): Raggiungi il Livello 5.

    Adept (10G): Raggiungi il Livello 10.

    Expert (25G): Raggiungi il Livello 25.

    Master (50G): Raggiungi il Livello 50.

    OBIETTIVI

    Obiettivi Quest

    Quest line principale

    i seguenti obiettivi si ottengono svolgendo le le missioni principali. per ottenerli tutti vi basterà completare il gioco quindi non necessitano di spiegazione:
    Senza catene (quest: senza catene)
    Tumulo delle Cascate Tristi (quest: prima della tempesta, tumulo delle cascate tristi)
    La Via della Voce (quest: avvistamenti di draghi, la via della voce)
    Immunità diplomatica (quest: una lama nel buio, il corno di jurgen windcaller, immunità diplomatica)
    Muro di Alduin (quest: spalle al muro, il muro di alduin)
    Antica conoscenza (quest: la gloria del mondo, antica conoscenza)
    Il caduto (quest: la rovina di alduin, stagione senza fine, il caduto)
    Ammazzadraghi (quest: eyrie il mangiatore del mondo, sovengarde, ammazzadraghi)

    I compagni

    la gilda dei compagni è la prima in cui vi imbatterete. la loro base è Jorrvaskr, situata a nel distretto residenziale di whiterun. per entrare nei compagni ed iniziare le relative quest dovete parlare con Kodlak che troverete quasi sempre al piano inferiore di Jorrvaskr.

    Chiamata alle armi
    primo obiettivo molto semplice. non dovrete far altro che parlare con Kodlak e assecondare le facili richieste che vi vengono fatte.

    Patto di sangue
    dovrete svolgere una serie di incarichi per la gilda e alla fine verrete ammessi anche voi tra i compagni. per ottenere l'obiettivo però dovete recarvi all'appuntamento con Skjor alla forgia di notte. qui dovrete prendere una decisione. accettare la proposta di Skjor e diventare anche voi lupi mannari oppure rifiutare. ovviamente per procedere con le quest dovete accettare.
    la trasformazione in lupo mannaro comporta bonus e malus che potete consultare più approfonditamente nella sezione skyrim. per ora vi basti sapere che esiste eventualmente una cura per questa malattia e che una volta guariti non sarà più possibile tornare ad essere licantropi.
    ecco le quest da svolgere:
    -mostra i muscoli
    -prova d'onore
    -missione di salvataggio (un incarico a scelta tra quelli di Vilkas, Skjor ed Aela)

    Gloria ai morti
    anche per questo obiettivo dovete completare le varie missioni assegnatevi dai vostri compagni di gilda, l'ultima delle quali prevede di curare Kodlak dalla licantropia. una volta fatto otterrete l'obiettivo.
    ricordatevi che allo stesso modo in cui avrete curato kodlak potrete curare, in qualsiasi momento, anche voi stessi (sempre se avete con voi la testa di strega).
    le quest sono:
    -recupero
    -piani rubati
    -purezza della vendetta
    -gloria ai morti

    L'accademia

    l'accademia, una specie di gilda dei maghi, è situata poco sopra winterhold.

    Custode
    accedere all'accademia sarà piuttosto facile: dovrete eseguire un incantesimo (che imparerete sul posto) e in seguito presenziare alla prima lezione. fatto questo sbloccherete l'obiettivo.

    Rivelare l'invisibile
    per questo obiettivo completate le missioni
    -sotto saarthal
    -recupera i libri (che vi darà Urag gro-Shub nella biblioteca)
    -buone intenzioni
    -rivelare l'invisibile, in cui dovrete destreggiarvi in un dungeon nanico

    L'Occhio di Magnus
    per questo obiettivo dovete completare le ultime 3 missioni dell'accademia:
    -contenimento
    -il bastone di magnus (dovete recarvi nel dungeon Labyrinthian e sconfiggere il sacerdote dei draghi Morokei)
    -l'occhio di magnus.
    per sconfiggere Ancano dovrete usare il bastone di magnus contro l'occhio si magnus (la sfera al centro) fino a quando non sarà ricomposto. a quel punto la barriera difensiva di ancano sparirà e potrete attaccarlo. qualora Ancano ripristini la propria barriera non dovrete far altro che ripetere il procedimento.
    alla fine di questa serie di quest riceverete l'obiettivo e avrete ottenuto diversi equip molto utile per la classe mago, come ad esempio la veste da arcimago e la maschera Morokei.

    La gilda dei ladri

    La gilda dei ladri si trova a riften e la loro base e nel ratway, ovvero le fogne della città.

    Occuparsi degli affari
    questo obiettivo prevede che superiate la prova per essere ammessi alla gilda dei ladri. parlate con Brynjolf che troverete durante il giorno nella piazza del mercato di riften. vi chiederà di svolgere un semplice incarico per il quale non dovrete neppure allontanarvi dalla piazza. una volta volta fatto raggiungetelo nel ratway dove riceverete la quest "occuparsi degli affari". alla fine diventerete membri della gilda.

    Il ritorno dell'oscurità
    per ottenere questo secondo obiettivo dovrete svolgere svariate missioni, praticamente tutte le quest legate alla storia principale della gilda dei ladri:
    -forte e chiaro
    -spiriti inumiditi
    -parlando in silenzio
    -risposte difficili
    -il ritorno dell'oscurità
    -perseguimento
    -trinità restaurata
    -cieco
    -il ritorno dell'oscurità
    Alla fine della quest "cieco" otterrete il grimaldello del teschio, un oggetto che dovrete lasciare già nella quest successiva ma da cui faticherete ad allontanarvi. l'oggetto in questione è in pratica un grimaldello indistruttibile, estremamente utile, ma non preoccupatevi perchè esiste anche una perk apposita (nell'abilità scassinare) che svolge la stessa funzione.
    Nota: in Oblivion (il precedente capitolo della saga) il grimaldello del teschio era uno degli artefatti daedrici da raccogliere durante il gioco. in questo capitolo invece, non sarà necessario conservarlo poichè non uno dei 15 artefatti che servono per il relativo obiettivo.

    Unirsi alle ombre
    questo obiettivo richiederà un po' di tempo. una volta entrati a far parte della gilda, due vostri compagni, Vrex e Devlin vi offriranno delle piccole e semplici quest. queste missioni sono di numero infinito e sono piuttosto utili per guadagnare soldi. le missioni si svolgono in 5 delle 9 capitali: riften, whiterun, windhelm, solitude, markarth. il vostro compito sarà di portarne a termine 5 per ciascuna città eccetto riften, per un totale di 40 quest. ogni qualvolta concluderete le 5 missioni di una città, vi verrà assegnato un incarico speciale.
    nel caso vi dovessero assegnare una missione in una città già finita o a riften non dovrete far altro che parlare nuovamente col vostro compagno e abbandonare la quest e poi chiederne subito un'altra.
    completati gli incarichi speciali delle 4 città verrete indirizzati da Brynjolf. a questo punto verrete nominati capo gilda; recatevi da tonila e fatevi dare la nuova armatura. obiettivo sbloccato!
    Nota: alla fine di una delle precedenti quest tonila vi dà la possibilità di cambiare un pezzo del set da ladro con uno migliore. finchè non lo fate non sarà possibile selezionare nessun altra opzione di dialogo con questo NPC, neanche quella per avere l'armatura finale. quindi, mi raccomando, non sbarazzatevi del completo da ladro iniziale e fate lo scambio con tonila appena potete.

    La confraternita oscura

    la confraternita oscura è una gilda dedita all'assassinio ed è situata nei pressi di Falkreath.

    Con amici come questi...
    questo obiettivo richiede che entriate a far parte della confraternita oscura. ecco come fare: parlate con il barista della prima città che visitate, riverwood. egli vi parlerà di un ragazzo, Aventus Aretino, che vive a windhelm e che sta cercando di contattare la confraternita. a questo punto inizierà la quest. andate a casa di Aretino e accettate il suo incarico che consiste nel recarvi a riften ed uccidere la direttrice dell'orfanotrofio. completata la quest dormite e durante il sonno vi farà visita il capo della confraternita, fate ciò che vi chiede e il gioco è fatto.

    Finché morte non vi separi
    dovete svolgere gli incarichi che otterrete presso la sede della confraternita:
    -3 contratti per assassinio
    -i lutti non arrivano mai
    -sussurri nell'oscurità
    -altri 2 contratti
    -il silenzio è rotto
    -finchè morte non vi separi

    Ave Sithis!
    per l'ultimo obiettivo dovete portare a termine le quest finali della confraternita:
    -penetra la sicurezza
    -cura per la pazzia
    -ricetta per i disastri
    -uccidere un impero
    -morte incarnata
    -ave sithis!

    Guerra civile

    nelle quest della guerra civile dovrete schierarvi con una delle due fazioni: Impero e Manto della Tempesta. qualsiasi sia la vostra scelta otterrete comunque l'obiettivo.
    Nota: la scelta iniziale tra Hadvar e Ralof non conta quindi non preoccupatevi.

    Scegliere
    la scelta tra le due fazioni sarà il fulcro del primo obiettivo. le rispettive missioni iniziali le otterrete al castello di Dour a Solitude e al Palazzo dei Re a Windhelm. in entrambi i casi si tratterà di svolgere una serie di quest della stessa tipologia.

    Eroe di guerra
    vi vedrete assegnare una serie di missioni che vi porteranno in battaglia con la vostra fazione. una volta che avrete conquistato il forte greenwall (impero) o il forte sungard (manto della tempesta) avrete l'obiettivo.

    Eroe di Skyrim
    la stessa cosa vale per questo obiettivo: una serie di missioni di conquista che si concluderanno con l'assedio di windhelm se fate parte dell'esercito imperiale e con l'assedio di solitude se invece vi siete uniti ai manto della tempesta.


    Quest daedriche

    i manufatti daedrici sono equipaggiamenti unici, con poteri particolari e molti utili. ogni oggetto è legato ad una divinità Daedra e per ottenerlo dovete svolgere una quest. in alcune missioni è possibile mancare il premio finale; in linea generale è consigliabile fare sempre quello che le divinità vi chiedono, molto spesso si tratta di uccidere qualcuno.

    Influsso daedrico
    vedi Camminatore dell'Oblivion

    Camminatore dell'Oblivion
    i manufatti daedrici sono 15 e dovrete raccoglierli tutti. alcune quest si attivano solo se avete raggiunto un determinato livello.

    Azura
    per attivare la quest dirigetevi al santuario si azura sulla cima della montagna a sud si winterhold e accettate la missione che vi offrirà la sacerdotessa. alla fine potrete decidere se portare l'artefatto alla sacerdotessa di azura o a nelacar ottenendo rispettivamente la stella di azura e la stella nera. entrambe le opzioni vanno bene.

    Boethiath (livello 30)
    recatevi al sacello di boethiath ad est di windhelm. il primo incarico sarà quello di sacrificare un compagno. vi basterà farvi seguire da qualcuno (io ho assoldato un mercenario per non avere amici sulla coscienza xD) e fargli attivare la colonna sul posto. proseguite con la quest e avrete la corazza d'ebano.

    Clavicus Vile (livello 13)
    quando arriverete per la prima volta a Falkreath, parlando col fabbro, attiverete una quest nella quale dovrete ritrovare un cane scappato. uscite dalla città e immettetevi nella strada principale, ben presto vi verrà incontro il cane. scoprirete subito che si tratta di un animale fuori dal comune. seguitelo fino al santuario dove riceverete una nuova missione: recuperare un'ascia. fatto questo tornate alla statua della divinità che vi premierà con la maschera di clavicus vile. potete anche decidere di tenere l'ascia, non ci sarà alcuna differenza.

    Hermaeus Mora (livello 15)
    per questa missione dovete parlare con Sigmus Settimio, che troverete molto a nord di winterhold (ci arriverete anche seguendo la quest line principale). egli vi chiederà inizialmente di svolgere un compito all'interno di un dungeon nanico (contemporaneamente recupererete una speciale pergamena per la quest principale). inseguito vi chiederà di recuperare il sangue di tutte le specie elfiche di skyrim:
    alto elfo
    elfo dei boschi
    elfo oscuro
    falmer
    orco
    per ottenere i campioni di sange dovete semplicemente interagire con i cadaveri come quando li depredate. è consigliabile iniziare abbastanza presto questa quest daedrica in modo da trovare tutti i campioni continuando a giocare.
    alla fine otterrete l'Oghma Infinium, un libro estremamente utile.

    Hircine
    nel carcere di Falkreath, parlate con l'umo incarcerato che vi darà un anello e ovviamente la quest. questa missione potete concluderla sia uccidendo che risparmiando il licantropo. in entrambi i casi otterrete un artefatto (una corazza o un anello che raddoppia il numero di trasformazione in lupo mannaro al giorno).

    Malacath (livello 9)
    raggiungete un villaggio di orchi chiamato Largashbur, a sud-ovest di riften. una volta lì uccidete il gigante che sta attaccando il villaggio e parlate con la sacerdotessa. portate a termine la quest che vi assegna e riceverete la volendrung.
    Nota: personalmente ho riscontrato un bug in questa missione. ucciso il gigante, il cancello del villaggio rimaneva chiuso non permettendomi di accedere alla quest. se dovesse capitare anche a voi non dovete far altro che scalare la montagna a fianco al villaggio con un cavallo e calarvi all'interno.

    Mehrunes Dagon (livello 20)
    durante il gioco riceverete un invito per visitare il museo di Dawnstar. lì riceverete la missione che richiederà di recuperare alcuni oggetti. alla fine recatevi al santuario della divinità e mettete mano alle armi. il premio sarà il rasoio di Mehrune.

    Mephala (livello 20)
    per attivare questa missione dovete aver già concluso la quest line principale. parlate con il barista della giumenta bardata a whiterun che vi dirà alcune cose sul figlio dello jarl, proseguite con i vari obiettivi (in tutti dovrete semplicemente parlare) e alla fine avrete la spada d'ebano.

    Meridia (livello 12)
    per attivare la quest dovete trovare la luce di meridia (una specie di grossa gemma). essa la troverete casualmente nei bauli dopo il livello 12. un altro modo è recarsi direttamente alla statua di meridia, a ovest di solitude, e parlarle. svolgete la missione e riceverete la spada frangialba.

    Molag Bal(livello 10)
    questa missione si svolge a Markhart, nella casa degli orrori. niente di complicato: completate gli obiettivi e prendete la mazza di Molag-Bal.

    Namira
    a Markhart parlate con il sacerdote Verulus ed esplorate la sala dei morti. lì farete la conoscenza di uno strano personaggio, Eola, che vi chiederà di fare alcune cose. fate tutto fino alla disgustosa conclusione e otterrete l'anello di namira.

    Peryite (livello 12)
    recatevi presso il santuario di peryite sulla motagna tra Solitude e Markhar. parlate con il khajiit e consegnategli questi oggetti:
    1 lingotto d'argento
    1 campanula mortale
    1 cenere di vampiro
    1 rubino perfetto
    inalate i fumi e parlate con la divinità. completato l'incarico affidatovi verrete premiati con lo scudo spellbreaker.

    Sanguine (livello 14)
    quest molto divertente, ispirata a un film degli ultimi anni. la missione può avere inizio in una qualsiasi locanda di skyrim. parlate con Sam Guevenne e sfidatelo ad una gara di bevute. a fine quest avrete il bastone rosa di sanguine.

    Sheogorath
    per le strade di solitude potete incontrare un certo Derevin che darà inizio ad una bizzarra quest, piuttosto facile da portare a termine. il premio sarà il wabbajack, un'arma imprevedibile.

    Vaermina
    a dawnstar parlate con erandur e seguitelo nella sua quest. alla fine del dungeon troverete il teschio della corruzione.
    ATTENZIONE per ottenere l'artefatto dovete uccidere erandur prima che possa distruggerlo ma solo dopo che ha dissolto la barriera attorno al bastone altrimenti l'arma resterà irraggiungibile.

    Altro

    Strade secondarie
    le missioni secondarie sono quelle non legate alla storia principale o alle gilde. ogni missione avrà il suo nome nell'elenco. per sapere quante missioni secondarie avete completato vi basta andare nelle statistiche e leggere la voce "missioni opzionali".

    Eroe del popolo
    gli "obiettivi" sono le molte missioni minori che riceverete durante il gioco e che sono racchiuse sotto la dicitura "altro" nel menù. svolgetene 50 e sbloccherete l'obiettivo.





    Obiettivi di Livellamento

    Apprendista
    Specialista
    Esperto
    per questi obiettivi vedi Maestro

    Maestro
    lasciatevi questo obiettivo per ultimo. una volta che avrete finito il gioco è probabile che sarete già al livello 50, se così non fosse esistono dei metodi molto semplici per velocizzare il livellamento.
    per salire di livello è necessario far salire le abilità e ciò è possibile attraverso l'uso delle stesse. le abilità più semplici da aumentare sono forgiatura e borseggio. nel primo caso dovete acquistare presso i fabbri quanti più lingotti di ferro e strisce di pelle che potete (aspettando un paio di giorni i fabbri avranno nuova merce). recatevi ad una forgia e create tantissimi pugnali di ferro che potrete poi rivendere. facendo così vedrete salire molto velocemente la relativa abilità. con borseggio il discorso è ancora più semplice: mettetevi in posizione furtiva e derubate chiunque vi capiti a tiro, stando attenti a non farvi scoprire (salvate sempre prima di borseggiare e ricaricate in caso di fallimento).
    se invece volete far salire le abilità d'attacco (magia di distruzione e armi) vi basterà evocare una creatura ed attaccarla.
    questi sono i metodi più semplici ma durante il gioco scoprirete da soli che ce ne sono molti altri.

    Maestro di abilità
    l'abilità più semplice da portare a 100 è forgiatura. vedi Maestro per maggiori dettagli.




    Obiettivi di Esplorazione e Altro



    Gran lavoratore
    per questo obiettivo dovete fare 3 cose:
    tagliare la legna - andate a riverwood, alla segheria, predente l'accetta sul tavolo e interagite con il ceppo vicino alla catasta di legno.
    estrarre minerali - equipaggiatevi con il piccone e trovate una roccia che permetta l'estrazione. le miniere sono i luoghi più adatti.
    cucinare - andate alla locanda di whiterun e interagite con la pentola sul fuoco. usate gli ingredienti a vostra disposizione (se ne trovano ovunque) e cucinate una qualsiasi ricetta.

    Furfante
    obiettivo che sbloccherete molto rapidamente con un pg ladro ma in realtà qualsiasi pg andrà bene. le 50 serrature le completerete sicuramente durante il gioco. il borseggio invece è probabile che non rientri tra le vostre attività, ma sarà comunque molto semplice raggiungere quota 50.

    Oratore
    spesso sarete costretti a convincere determinati NPC a dirvi o darvi qualcosa. per farlo avrete tre opzioni: persuasione, intimidazione e corruzione. usatele con successe tutte e tre almeno una volta ed il gioco è fatto.

    Benedetto
    i mehnir sono i monoliti sparsi per skyrim che una volta attivati danno dei particolari bouns. per questo obiettivo dovete attivarne uno. troverete i primi tre mehnir all'inizio del gioco, lungo la strada che porta a riverwood.

    Mehnir
    dovete trovare almeno 13 mehnir (non c'è bisogno di attivarli). è probabile che sbloccherete questo obiettivo senza neanche accorgervene.

    Cittadino
    ci sono 5 case acquistabili a skyrim. la meno costosa si trova a whiterun e potrete comprarla dopo aver sconfitto il primo drago. parlate con Proventus Avenicci e dategli 5000 monete.
    ecco l'elenco delle case e il rispettivo prezzo:
    Whiterun - Breezehome - 5,000
    Markarth - Vlindrel Hall - 8,000
    Riften - Honeyside - 8,000
    Windhelm - Hjerim - 12,000
    Solitude - Proudspire Manor - 25,000

    Ricercato
    obiettivo semplicissimo. fatevi arrestare e una volta in prigione cercate un punto debole nel muro per creare una via di fuga.

    Sposato
    per sposarvi vi serve l'amuleto di mara acquistabile da maramal a riften. indossate l'amuleto e parlate con l' NPC che volete sposare. se la persona in questione è interessata apparirà l'opzione di dialogo per sposarsi. recatevi al tempio di mara a riften e convolate a nozze.
    potete trovare l'elenco dei personaggi sposabili nella sezione skyrim.

    Creatore
    svolgete almeno una volta queste 3 azioni:
    Creare un oggetto con la forgia - andate da un fabbro e interagite con la forgia. create un qualsiasi oggetto con i materiali a vostra disposizione (acquistabili dal fabbro stesso).
    creare un oggetto incantato - potete incantare gli oggetti presso i tavoli d'incatamento (uno lo trovate a dragonreach). per farlo vi servono 3 cose: un oggetto da incantare, una gemma dell'anima piena e l'incantamento. per riempire una gemma dell'anima dovete usare la magia intrappola anima su un nemico poco prima di ucciderlo. l'incantamento invece lo ottenete distruggendo presso i tavoli un oggetto già incantato.
    creare una pozione - trovate un laboratorio per l'alchimia e combinate due elementi (acquistabili o trovabili in giro) per ottenere una pozione.

    Criminale supremo
    dovete ottenere 1000 di taglia in ciascuno dei 9 feudi di skyrim
    •Falkreath
    •Whiterun
    •Morthal
    •Dawnstar
    •Winterhold
    •Solitude
    •Riften
    •Markarth
    •Windhelm
    è sufficiente uccidere una guardia in ogni città. non fatevi mai arrestare o la taglia si azzererà
    OBIETTIVO ATTUALMENTE BUGGATO E QUINDI NON SBLOCCABILE

    Tocco aureo
    dovete accumulare 100.000 monete e averle tutte insieme con voi. non c'è molto da dire: siate parsimoniosi e vendete tutto quello che non vi serve.
    le quest di vrex e devlin della gilda dei ladri possono aiutare nell'impresa.

    Spazzino
    quasi tutte le quest del gioco si svolgono all'interno dei dungeon. completatene 50 (che quasi sempre vuol dire ammazzare tutto quello che ci trovate dentro) e sbloccherete l'obiettivo.

    Esploratore
    obiettivo più facile di quanto sembri. per scoprire un luogo vi basterà raggiungerlo durante il gioco. ve ne accorgerete perchè apparirà la scritta che segnala la scoperta e sulla mappa apparirà il luogo (che da quel momento potrete raggiungere con il viaggio veloce).

    Lettore
    obiettivo che potrebbe rivelarsi snervante per quelli che non amano dedicare tempo agli aspetti minori del gioco. i libri di abilità sono quelli che una volta letti aumentano di un livello un'abilità. dovete trovarne 50 per questo obiettivo. il modo più semplice è leggere sempre tutti i libri dei luoghi che visitate e presto imparerete a riconoscere dal titolo quelli che non vi servono.

    Anima di drago
    vedi Cacciatore di draghi

    Cacciatore di draghi
    ogni volta che ucciderete un drago ne assorbirete l'anima. i draghi possono essere trovati in specifici punti del gioco (quasi sempre sulle vette) indicati sulla mappa con una testa di drago stilizzata, oppure potete incontrarli in maniera casuale durante il gioco ma solo dopo avrete ucciso il primo drago vicino whiterun.
    i draghi possono essere di due tipi: di fuoco o di ghiaccio, ciascuno debole all'elemento opposto. inizialmente saranno nemici ostici ma con l'avanzare del livello diventerà sempre più semplice farli fuori.

    Parole del Potere
    vedi Maestro del Thu'um

    Maestro del Thu'um
    durante il gioco avrete la possibilità di imparare gli urli, poteri che scaturiscono dalla vostra voce, composti ciascuno da tre parole (che imparerete quasi sempre leggendo particolari muri); per attivare le parole bisogna usare un'anima di drago. svolgendo la quest line principale riuscirete a completare almeno un urlo.
    l'obiettivo in questione richiede di imparare 20 urli, ma non di completarli. alcune parole le troverete presso i punti di riposo dei draghi ed altre in determinati dungeon. il modo più semplice per localizzarle e parlare con il barbagrigia Arngeir il quale vi segnalerà volta per volta la posizione di una parola.

    Fonte: Spazio Games
     
    Top
    .
0 replies since 8/1/2012, 18:43   653 views
  Share  
.