MW3 Spec Ops (Ps3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [NwRs]andremase
     
    .

    User deleted


    bella ragazzi cerco qualcuno che mi aiuti a finire le operazioni speciali su mw3 (veterano), mi manca poco per il platino, mandatemi un messaggio sul psn se dovete finirle anche voi, grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2. ilcapellomatto
     
    .

    User deleted


    Io sono riuscito a fare in una partita questi trofei...mi mancano ancora quelli della campagna veterano però...

    50/50
    Completa una partita in mod. Operazioni speciali con lo stesso numero di uccisioni del tuo compagno.
    Per questo trofeo dovrete organizzarvi con un amico, sia online che in schermo condiviso, e finire una Operazione Speciale con lo stesso numero di nemici uccisi del tuo compagno. Il suggerimento è di fare questo trofeo durante la prima Operazione Speciale chiamata “Occhi aperti” con un amico, dovrete colpire 17 bersagli a testa e finire la missione.


    Uccellino
    Distruggi 2 elicotteri nemici senza essere colpito in una partita Operazioni speciali Sopravvivenza.
    Per questo trofeo dovrete distruggere due elicotteri senza essere mai colpiti durante una partita Operazioni Speciali Sopravvivenza. Esistono due metodi molto semplice che hanno in comune la scelta di una mappa in cui l’arsenale supporto aereo sia il più vicino possibile a un posto coperto in cui ripararsi.


    Serramanico
    Uccidi un Juggernaut con un coltello nelle Operazioni speciali.
    Per questo trofeo dovrete uccidere un Juggernaut con una coltellata durante le Operazioni Speciali. Il consiglio è quello di iniziare una delle prime Operazione Speciale sopravvivenza, il nemico corazzato arriverà al 10° round, la tecnica è quella di indebolirlo sparandogli addosso con il proprio fucile per poi iniziare a lanciare granate accecanti e provare ad accoltellarlo.

     
    Top
    .
  3. TheClark28™
     
    .

    User deleted


    io l'ho platinato se volte una mano con le ops o survival fatemi richiesta e vi do un aiutino se possibile :lol: :lol:
    ID PSN: snake339
     
    Top
    .
  4. damianoplay2
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno mi può aiutare con le spec ops in veterano? ID PSN:Retro-KillerFoot
     
    Top
    .
3 replies since 8/1/2012, 19:15   84 views
  Share  
.