One Piece: Pirate Warriors (Kaizoku Musou) Trailer 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow_Soul
     
    .

    User deleted


    Ecco il secondo trailer rilasciato per One Piece Kaizoku Musou proveniente dal Jump Festa 2012

    Clicca Qui!
     
    Top
    .
  2. sommobuta
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, come scritto anche sul mio sito su OP, se i presupposti sono questi il gioco è deludente. Probabilmente è presto per parlarne, ma dai trailer che girano sul web, l'IA dei nemici sembra veramente bassissima, e la grafica pare una di quelle di un gioco mediocre per Ps2. Ribadisco: magari è ancora presto per lanciarsi in proclami, ma io francamente mi aspettavo molto di più.
     
    Top
    .
  3. jin 90
     
    .

    User deleted


    Non mi convince molto questo gioco... Soprattutto per la grafica, non mi sembra questa grande cosa...
     
    Top
    .
  4. Airjump901
     
    .

    User deleted


    Questo gioco non convince neanche me... comunque incrocio le dita perchè è da tanto che noi giocatori ps3 aspettiamo one piece sulla nostra console, quindi spero fortemente che il gioco non si riveli un flop!
     
    Top
    .
  5. emanuele12
     
    .

    User deleted


    le texture sembrano quelle di minecraft. No dico sul serio
     
    Top
    .
  6. claymore85
     
    .

    User deleted


    passerò per il solito ottimista, ma io vedo grosse potenzialità per questo gioco...trovo che lo stile di DW calzi piuttosto bene per un gioco di OP. A me basta che renda bene le atmosfere dell'universo a cui si ispira, delle texture e roba varia mi interessa fino ad un certo punto :)
     
    Top
    .
5 replies since 8/1/2012, 21:42   68 views
  Share  
.