The Elder Scrolls V: Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    The_Elder_Scrolls_V_Skyrim_cover

    The Elder Scrolls V: Skyrim

    The Elder Scrolls V: Skyrim è il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls, sviluppata da Bethesda Softworks ed iniziata nel 1994 con The Elder Scrolls - Arena. Il gioco è uscito l'11 novembre 2011.

    The Elder Scrolls V: Skyrim è ambientato duecento anni dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, nella fredda regione di Skyrim. Questa è una provincia settentrionale di Tamriel, il continente dov'è ambientata tutta la saga. Le dimensioni di questa sono più o meno le stesse di Cyrodiil (circa 41 chilometri quadrati). Nel paese è scoppiata una guerra civile dopo l'assassinio del suo re. Infatti l'Impero, dopo la gravissima crisi di Oblivion che ha portato alla fine dei Septim, è ormai caduto o quantomeno si trova sull'orlo del baratro e quindi tutte le provincie imperiali, compresa Skyrim, trovano la situazione adatta per ribellarsi e riprendersi la propria sovranità mentre ciò che rimane dell'Impero invia in queste regioni Legioni imperiali capitanate da generali. Allo stesso tempo il dio Alduin, che assume la forma di un drago enorme, nasce per distruggere il mondo. Il giocatore è l'ultimo vivente dei Dovahkiin (Sangue di Drago), e deve respingere Alduin per salvare Skyrim da una distruzione certa. All'inizio non saprete delle vostre nobili discendenze: infatti sarete dei prigionieri (come in tutti i giochi della serie), e solo più avanti verrete a sapere del vostro destino. Il giocatore potrà anche scegliere se schierarsi con la Legione Imperiale o con i ribelli di Skyrim. La storia principale, senza contare le innumerevoli quest secondarie, durerà dalle 30 alle 40 ore a seconda di come la si affronta (ad esempio, in base alle alleanze con le varie Gilde, alcuni eventi potrebbero cambiare, o anche dalla velocità del giocatore). Invece la durata complessiva si aggira intorno alle 350 ore.



     
    Top
    .
  2. thenoiman
     
    .

    User deleted


    bellissimo gioco.
     
    Top
    .
  3. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    io ci sto ankora giocando sto a quasi 40 ore di gioco xd
     
    Top
    .
  4. thenoiman
     
    .

    User deleted


    io l'ho finito...devo dire che the witcher 2 mi ha preso di più..comunque...
     
    Top
    .
  5. Korra96
     
    .

    User deleted


    a dir poco stupendo
     
    Top
    .
  6. byanx
     
    .

    User deleted


    Io ci ho giocato abbastanza, non ho fatto tutto ovviamente ma la storia principale lho finita, ho preso l'anello di hercine che mi permette di trasformarmi in lupo mannaro quante volte voglio *-*, poi sono entrato nella confraternita oscura (molto interessante come storia, abbastanza inquietante @_@) eppoi ho preso tutte le armature, compresa la daedrica che mi ha fatto sudare parecchio (per i cuori di daedra dovete appunto fare tutte le missioni della confraternita oscura) anche se alcuni cuori si possono trovare anche nella casa dei compagni a dragonsreach (quelli vicino alla forgia celeste). Comunque verdetto finale, un giocone! Consigliato a tutti gli appassionati del genere...
     
    Top
    .
  7. Croft97
     
    .

    User deleted


    un gioco fantastico, non annoia mai e ti fa divertire un sacco! unico problema CREA DIPENDENZA!!
     
    Top
    .
  8. Jamilo
     
    .

    User deleted


    Stupendo
     
    Top
    .
7 replies since 8/1/2012, 22:25   88 views
  Share  
.