The Darkness II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    The_Darkness_II_cover

    The Darkness II

    The Darkness II è il seguito del videogioco d'azione in prima persona uscito nel 2007, The Darkness. La storia si basa sulle avventure di Jackie Estacado e la Tenebra (the Darkness, appunto). Il gioco disporrà di una grafica Cel-shading. Lo sviluppo è passato dai ragazzi di Starbreeze, sviluppatori del primo episodio, ai ragazzi di Digital Extremes ed uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 10 febbraio 2012

    Il titolo ci farà vestire di nuovo i panni di Jackie Estacado, due anni dopo le vicende del capitolo originale. A capo della famiglia Franchetti, Jackie non è stato in grado di rimuovere la memoria della morte di Jenny ed ora l'oscurità sta riaffiorando di nuovo nel suo animo. Un attentato mancato alla vita del protagonista ha scatenato una guerra tra bande su larga scala, chiaramente orchestrata da una forza esterna. L'incidente fa risvegliare Darkness, che trasporterà Jackie in un viaggio infernale, alla scoperta dei misteri dietro a questo attacco e all'oscura entità da cui è posseduto.

     
    Top
    .
  2. orla94
     
    .

    User deleted


    non ho giocato l' uno e nn penso di giocare il due anche perchè nn mi ispira !!
     
    Top
    .
  3. Comix³
     
    .

    User deleted


    Un titolo passato un po' in rassegna The darkness non ha riscosso un gran successo; spero che questo secondo capitolo venda bene sopratutto perchè voglio trovare gente nella cooperativa online.

    Chi preferite dei 4 personaggi mostrati?
    Il più figo secondo me è il vecchietto :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Personalmente questo stile di grafica mi ha deluso, peccato dato che mi piaciuto molto il primo
     
    Top
    .
  5. claymore85
     
    .

    User deleted


    Ho sinceramente adorato il primo capitolo; non mi piace molto il nuovo stile grafico, anche se lo rende più simile all'originle. Ho visto troppo poo per ora, ma spro solamente che l'atmosfera, il carisma del protagonista, e la trama siano solide almeno tanto quanto l'originale :)
     
    Top
    .
  6. Kri93
     
    .

    User deleted


    proprio l altro giorno ero intenzionato a preordinare questo titolo poi ho scoperto ke un amico avevo gia fatto il preordine cosi ho rinunciato e me lo faro imprestare risparmiando i soldi x qualcosa altro
     
    Top
    .
5 replies since 8/1/2012, 22:45   58 views
  Share  
.