PS Vita - Prezzi italiani di giochi e accessori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    PS Vita - Prezzi italiani di giochi e accessori!


    Forse per mettere un po' tutti i genitori in allarme e giusto per avvisarli di quanto dovranno spendere per un regalo di natale posticipato, SONY annuncia per PS Vita i prezzi italiani di console, accessori e giochi.

    La console lo sappiamo già da tempo che sarà distribuita in due diversi formati, quella munita di sola connessione Wi-Fi a 249,99 €, mentre quella che avrà anche il modulo 3G costerà 299.99 €. Questi erano i prezzi che già si sapevano, ma SONY ha aggiunto oggi anche altro.

    Con le console che si fermano dunque ad un massimo di spesa di 300 €, ecco arrivare i giochi che nella versione scatolata variano dai 30 € ai 50 €. Ancora non noti ufficialmente però i costi in euro dei titoli in Digital Delivery.

    - Everybody’s Golf – 40.49 €
    - Little Deviants – 30.49 €
    - ModNation Racers: Road Trip – 40.49 €
    - Reality Fighters – 30.49 €
    - Uncharted: L’abisso d’oro – 50.49 €
    - Unit 13 – 40.49 €
    - WipEout 2048 – 40.49 €

    Dopo le console e i giochi, ecco arrivare anche i prezzi ufficiali delle Memory Card, con quella da 32Gb che ancora si fa attendere - forse non arriverà in Europa?

    - Memory Card 4Gb PS Vita – 20.49 €
    - Memory Card 8Gb PS Vita – 35.99 €
    - Memory Card 16Gb PS Vita – 50.49 €

    Dopo le memory card non possono mancare gli accessori ed ecco la lista degli accessori disponibili al lancio della console.

    - Adattatore AC PS Vita – 9.99 €
    - Auricolari PS Vita – 20.49 €
    - Caricatore portatile – 50.49 €
    - Cavo USB PS Vita – 9.99 €
    - Kit da Viaggio PS Vita – 30.49 €
    - Starter Kit PS Vita – 25.99 €

    FONTE : http://www.games.it/sony/playstation/ps-vi...-accessori.html
     
    Top
    .
  2. Kri93
     
    .

    User deleted


    si insomma tt roba molto conveniente ehh :wacko:
     
    Top
    .
  3. scorpionm84
     
    .

    User deleted


    Quando scenderà di prezzo verso Aprile ci farò un pensierino.

    Scommetto quello che volete che accadrà.
     
    Top
    .
  4. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpionm84 @ 9/1/2012, 13:45) 
    Quando scenderà di prezzo verso Aprile ci farò un pensierino.

    Scommetto quello che volete che accadrà.

    A me che cali o no non me ne frega niente..
     
    Top
    .
  5. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    Le memory card non sono delle SD normali?
     
    Top
    .
  6. luca¨998
     
    .

    User deleted


    minkia.. si deve aprire un grande mutuo per comprare ''cio' ke serve all'inizio''
     
    Top
    .
  7. scorpionm84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Flà_Jack_Skeletron* @ 9/1/2012, 14:26) 
    Le memory card non sono delle SD normali?

    No purtroppo.

    Per "fregare" + soldi si son fatti una memory card proprietaria e unica per le PSVITA.
     
    Top
    .
  8. MiiT
     
    .

    User deleted


    quella con il 3G si possono inviare sms a cellulari?
     
    Top
    .
  9. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpionm84 @ 9/1/2012, 15:26) 
    CITAZIONE (*Flà_Jack_Skeletron* @ 9/1/2012, 14:26) 
    Le memory card non sono delle SD normali?

    No purtroppo.

    Per "fregare" + soldi si son fatti una memory card proprietaria e unica per le PSVITA.

    E stica allora! Non la comprerò
     
    Top
    .
  10. Kri93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpionm84 @ 9/1/2012, 15:26)
    CITAZIONE (*Flà_Jack_Skeletron* @ 9/1/2012, 14:26) 
    Le memory card non sono delle SD normali?

    No purtroppo.

    Per "fregare" + soldi si son fatti una memory card proprietaria e unica per le PSVITA.

    furbi ovviamente...nn potevano farle come tt quanti:delle sd normali da usare come x tt gli altri dispositivi...

    CITAZIONE (MiiT @ 9/1/2012, 15:33)
    quella con il 3G si possono inviare sms a cellulari?

    nn vorrei essere pessimista ma nn credo si possa fare....nn e un cellulare....felice d essere smentito ma ne dubito
     
    Top
    .
  11. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Ragazzi.. ma vi state a pensare alla memory? Uscirà una console portatile NUOVA, di prima generazione, e noi saremo i primi ad averla. Fra una decina di anni sarà impossibile trovarla, siate contenti per qualcosa. Io personalmente sto risparmiando su qualunque cosa. Anche sulla merenda a scuola (70 cent. al giorno.. ho già fatto 15 euro :shifty: ), ma non mi sembra di morire (a me) per 50 euro in più.

    Come ho detto sopra, fra qualche anno questa console sarà mitica! La prima console portatile Sony con due stick analogici e touchscreen. Bellissimo!
    Io quando comprai il GameBoy (per natale :D) non pensavo a niente. Anche se i giochi costavano una ventina di euro sono riuscito a riempirci la scatoletta del GameBoy. Che ricordi.. oggi ci scervelliamo per 50 euro (anche meno se prendete una 8gb). Ma via..
     
    Top
    .
  12. claymore85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeMoNiiAk-Pr0 @ 11/1/2012, 07:44) 
    Ragazzi.. ma vi state a pensare alla memory? Uscirà una console portatile NUOVA, di prima generazione, e noi saremo i primi ad averla. Fra una decina di anni sarà impossibile trovarla, siate contenti per qualcosa. Io personalmente sto risparmiando su qualunque cosa. Anche sulla merenda a scuola (70 cent. al giorno.. ho già fatto 15 euro :shifty: ), ma non mi sembra di morire (a me) per 50 euro in più.

    Come ho detto sopra, fra qualche anno questa console sarà mitica! La prima console portatile Sony con due stick analogici e touchscreen. Bellissimo!
    Io quando comprai il GameBoy (per natale :D) non pensavo a niente. Anche se i giochi costavano una ventina di euro sono riuscito a riempirci la scatoletta del GameBoy. Che ricordi.. oggi ci scervelliamo per 50 euro (anche meno se prendete una 8gb). Ma via..

    Purtroppo esiste gente che, come me, 50 zinzi, in più o in meno nel bilancio di fine mese, si fanno sentire eccome :) che dire? contento per te figlio mio :D io dovrò aspettare che cali qualcosina nei prezzi :)
     
    Top
    .
  13. emanuele12
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi, sapete dirmi gli accessori che saranno essenziali/ utili per questa console? ( se qualcuno ha buona volontà vorrei una descrizione di tutti gli accessori del primo topic)
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
12 replies since 8/1/2012, 22:53   105 views
  Share  
.