Titoli interessanti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gizimac
     
    .

    User deleted


    Ho una psp da poco e vorrei, se possibile, sapere quali sono i titoli che VOI avete apprezzato di piu'.. Poi io magari ci faccio un pensierino :)
     
    Top
    .
  2. Rockerjam
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato molto interessante Final Fantasy crisis core, e i socom, in particolare fire team bravo 3.
    Poi anche Star wars il potere della forza. Per ora ho provato solo il primo, comunque ben fatto anche se un po' cortino...
    Inoltre sempre di star wars (si, sono un fan) è anche bello battlefront scuadrone speciale.
    Ah, dimenticavo carino era anche assasin's creed ... Per ora non ricordo altro :D
    Spero di esserti stato utile.
     
    Top
    .
  3. ItachiAburame
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono i vari GodOfWar,Kingdom Hearts Birth By Sleep,Monster Hunter Freedoom United,Metal Gear Solid: Peace Walker,Tactics Ogre Let Us Cling Together.
     
    Top
    .
  4. Drio
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei anche Final Fantasy Dissidia, Dissidia 012 e Patapon
     
    Top
    .
  5. jackraiden9
     
    .

    User deleted


    Anche il capitolo di JACK AND DAXTER e Metal gear solid: Peace Walker
     
    Top
    .
  6. Spot
     
    .

    User deleted


    MGS Peace Walker e qualcosa di più vecchiotto Syphon Filter Logan's SHadow e Dark Mirror
     
    Top
    .
  7. orla94
     
    .

    User deleted


    consiglio crisis core , metal gear peace walker e portable ops 1 e 2. poi patapon è carino anche se dopo un po stanca e GoW.
     
    Top
    .
  8. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    Kingdom Hearts Birth By Sleep,Naruto ultimate ninja heroes 2,l'unico Naruto che mi è piaciuto su psp
     
    Top
    .
  9. gizimac
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi, ora ho una vasta scelta :woot:
     
    Top
    .
  10. SuppahRasoio
     
    .

    User deleted


    Concordo per quanto detto per FF7: CRISIS CORE, I vecchi giochi PSX scaricabili dal PSN, Kingdom Hearts: Birth By Sleep (finito 9 volte in critico asd), Metal Gear Solid: Peace Walker e consiglio God Eater che è un Simil Monster Hunter (consiglio l'ultimo titolo di Monster Hunter anche) ma sconsiglierei God of War in quanto entrambi i titoli sono molto corti e non c'è nulla di nuovo (è da God of War 1 che è uguale ma fa niente lol) e i titoli di WipEout in quanto sono fatti davvero male. E se te lo dice uno che nelle prove a tempo è sempre in top 300 mondiale su WipEout HD su PS3 è una certezza.
     
    Top
    .
  11. Rockerjam
     
    .

    User deleted


    Mi sono dimenticato di Motor Storm Artic Age, Juiced 2, Granturismo (bello graficamente e di giocabilità, ma a parer mio non si può dare ne voto per longevità ne di storia. Non c'è)... spero di esserti stato nuovamente d'aiuto. ;)
     
    Top
    .
  12. gizimac
     
    .

    User deleted


    Perfetto ragazzi :) Se volete aggiornare ogni tanto non c'è problema, poichè ho visto che molti erano interessati
     
    Top
    .
  13. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rockerjam @ 8/1/2012, 23:21) 
    Io ho trovato molto interessante Final Fantasy crisis core, e i socom, in particolare fire team bravo 3.
    Poi anche Star wars il potere della forza. Per ora ho provato solo il primo, comunque ben fatto anche se un po' cortino...
    Inoltre sempre di star wars (si, sono un fan) è anche bello battlefront scuadrone speciale.
    Ah, dimenticavo carino era anche assasin's creed ... Per ora non ricordo altro :D
    Spero di esserti stato utile.

    Consiglio anche io Crisis Core, uno dei migliori RPG in circolazione, non solo per PSP! Su Assassin's Creed invece ho una pessima opinione, pur essendo un fan della saga...
     
    Top
    .
  14. Rockerjam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HenrySkyline @ 10/1/2012, 13:51) 
    CITAZIONE (Rockerjam @ 8/1/2012, 23:21) 
    Io ho trovato molto interessante Final Fantasy crisis core, e i socom, in particolare fire team bravo 3.
    Poi anche Star wars il potere della forza. Per ora ho provato solo il primo, comunque ben fatto anche se un po' cortino...
    Inoltre sempre di star wars (si, sono un fan) è anche bello battlefront scuadrone speciale.
    Ah, dimenticavo carino era anche assasin's creed ... Per ora non ricordo altro :D
    Spero di esserti stato utile.

    Consiglio anche io Crisis Core, uno dei migliori RPG in circolazione, non solo per PSP! Su Assassin's Creed invece ho una pessima opinione, pur essendo un fan della saga...

    Io non sono un fan della saga, ma di assasin creed per psp miè piaciuta la grafica, non altro anche erchè i ho giocato davvero poco. Scusate mi ero dimenticato di aggiungere questa precisazione :)
     
    Top
    .
  15. Korra96
     
    .

    User deleted


    A me sono piaciuti molto Pursuit Force, Killzone Liberation ed era carino anche Marvel la grande alleanza
     
    Top
    .
16 replies since 8/1/2012, 22:54   122 views
  Share  
.