Giochi Freeroaming\Open World: Cosa Consigliate???

potreste consigliarmi dei giochi open world con mondi esplorabili carini apparte qst ke già conosco (tt i gta i saints row mafia la saga the elder scrolls e robba online)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djpaxel
     
    .

    User deleted


    potreste consigliarmi dei giochi open world con mondi esplorabili carini apparte qst ke già conosco (tt i gta i saints row mafia la saga the elder scrolls e robba online

    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. riku1996
     
    .

    User deleted


    free roaming and open world c'è fallout, tutta la saga, ma sicuramente il più bello è fallout new vegas.
    anche Assassin's Creed non è malaccio, Two worlds 2 te lo sconsiglio proprio a vista, mentre anche far cry 1 e 2 hanno una struttura abbastanza aperta, ma sono un po' monotoni se non ti piace il genere.
    felice di esserti stato d'aiuto :D
     
    Top
    .
  3. Ragazzo Sensei
     
    .

    User deleted


    Fallout 3 è uno dei giochi che preferisco.
    Un altro gioco di questo genere (anche fra i miei preferiti) è Red Dead Redemption.
     
    Top
    .
  4. riku1996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ragazzo Sensei @ 8/1/2012, 23:41) 
    Fallout 3 è uno dei giochi che preferisco.
    Un altro gioco di questo genere (anche fra i miei preferiti) è Red Dead Redemption.

    siamo in sezione PC, ci avevo pensato anche io a RDR, ma poi mi son girato a destra e ho visto la confezione con scritto 360 sopra e ci ho pensato un attimo :P
     
    Top
    .
  5. djpaxel
     
    .

    User deleted


    si infatti è un peccato che rdr nn è per pc
     
    Top
    .
  6. ferojr94
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe Star wars the old republic ma è un mmorpg.
     
    Top
    .
  7. ¤EthanMars¤
     
    .

    User deleted


    Vi dirò sto giocando Fallout New Vegas proprio in questi giorni e non è che mi stia prendendo molto....tuttavia posso garantire che mi ha sorpreso parecchio Borderlands....gioco davvero carino!!
     
    Top
    .
6 replies since 8/1/2012, 23:29   2444 views
  Share  
.