Titoli per PSVita Coming Soon

Rumors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drio
     
    .

    User deleted




    Niente di ufficiale, ma stando a questa pagina tratta probabilmente da una rivista o volantino pubblicitario pubblicato da Sony per Play Station Vita. Tra i "coming soon", oltre ai titoli noti, compaiono alcune sorprese di un certo spessore, come Final Fantasy X sotto la voce Square Enix e Monster Hunter Portable 3 di Capcom. Resta da capire se si tratti di remake o versioni scaricabili dei titoli giù usciti rispettivamente su PlayStation 3 e PSP.

    [Fonte: Ludomedia.it]

    Nota Personale: Spero proprio che non sia vera quella di Monster Hunter Portable 3 perché vado dalla Capcom e gli tiro qualcosa dietro, santa miseria (per non essere volgare e dire ben di peggio) è dal Dicembre 2010 che in Giappone è uscito per la PSP, si era detto che doveva arrivare in Europa da Luglio 2011 in poi ma non abbiamo visto neanche l'ombra e adesso mi dicono che lo faranno per la PSVita?!
    MA IO LI AMMAZZO!!!!!!! grrr grrr grrr
     
    Top
    .
  2. marpad97
     
    .

    User deleted


    leggo anke un bel cod e un assassin's creed
     
    Top
    .
  3. LogicamenteJim
     
    .

    User deleted


    Cmq ottima lista uscite! Non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  4. ¤EthanMars¤
     
    .

    User deleted


    Final Fantasy X :Q____________
     
    Top
    .
  5. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤EthanMars¤ @ 9/1/2012, 20:06) 
    Final Fantasy X :Q____________

    Quotone pazzesco per te, il motivo per cui comprerò la PS Vita: avere FFX in HD da portare sempre con me! :-Q_________
     
    Top
    .
  6. SandXamun199
     
    .

    User deleted


    Rayman Origins *_* I platform in 2D sono stupendi portatili.
     
    Top
    .
  7. ItachiAburame
     
    .

    User deleted


    Ovviamente i titoli più attesi sono sottolineati in rosso, almeno per quanto riguarda i jap
     
    Top
    .
  8. Catanisizauddu
     
    .

    User deleted


    Anche su Vita COD.....ma basta!
     
    Top
    .
  9. Kri93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SandXamun199 @ 9/1/2012, 22:33)
    Rayman Origins *_* I platform in 2D sono stupendi portatili.

    quoto x questo motivo nn penso d prenderla x ps3....aspettero la vita...
    cmq bellissimo avatar turned
     
    Top
    .
  10. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quale sarà il miglior gioco (non quello che venderà di più, ma quello che vi piacerà di più a voi!)?
    A me piacerà (almeno spero) molto Frobisher Says, amo questi giochi stupidi senza una trama, ma anche Uncharted e forse Resistance (che avrà l'online in stile cod), Killzone e Unit 13.

    Comunque, un bel COD su Vita ci sta tutto. Con due stick avremo un esperienza di gioco fantastica. Spero solo che sfrutti al massimo il suo hardware. Magari facessero un bel porting di MW2! Sarebbe fantastico :D
     
    Top
    .
  11. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    Io so già che adorerò Final Fantasy X HD
     
    Top
    .
10 replies since 9/1/2012, 13:39   80 views
  Share  
.