Counter Strike

Il miglior fps di sempre :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bafio.
     
    .

    User deleted


    Bha , forse pochi conoscono Counter Strike , poiche molti di voi giocano su console. Counter Strike , nasce come Mod di Half Life e successivamente come gioco in se , è considerato da tutti il miglior fps di sempre e fa parte del gruppo di giochi " Electronic Sport" , ovvero tutti quei giochi competitivi.

    A breve uscirà Global Offensive , voi lo prendete ??

    Avete giocato altri Counter Strike ?? Io personalmente li ho tutti ma ci ho giocato poco anche perchè non ho tempo per allenarmi e migliorare la mia "skill"
     
    Top
    .
  2. SuppahRasoio
     
    .

    User deleted


    Io ho da un mesetto comprato il Valve pack e mi sono dilettato su CS.
    Un gioco sorprendentemente bello, ho iniziato ora a capire le basi e riesco finalmente a fare punteggi accettabili.

    Non so se è vero, ma ho sentito che alla 1.6 il livello di skill è più alto. Sinceramente, sono entrato in un server e neanche capendo cosa stesse succedendo ho fatto tripla kill senza perdere un HP. Ciò mi ha deluso e non ho più toccato la 1.6 e continuo su Cs: S

    GO non lo prenderò subito, ho altre priorità, ma sicuramente prima o poi lo comprerò!
     
    Top
    .
  3. Bafio.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuppahRasoio @ 9/1/2012, 15:23) 
    Io ho da un mesetto comprato il Valve pack e mi sono dilettato su CS.
    Un gioco sorprendentemente bello, ho iniziato ora a capire le basi e riesco finalmente a fare punteggi accettabili.

    Non so se è vero, ma ho sentito che alla 1.6 il livello di skill è più alto. Sinceramente, sono entrato in un server e neanche capendo cosa stesse succedendo ho fatto tripla kill senza perdere un HP. Ciò mi ha deluso e non ho più toccato la 1.6 e continuo su Cs: S

    GO non lo prenderò subito, ho altre priorità, ma sicuramente prima o poi lo comprerò!

    Avrai avuto culo , capita di fare qualche uccisione multipla.Cmq ci sono molti piu pro su 1.6 , forse sei entrato in un server nabbo.
     
    Top
    .
  4. SuppahRasoio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bafio. @ 9/1/2012, 15:24) 
    CITAZIONE (SuppahRasoio @ 9/1/2012, 15:23) 
    Io ho da un mesetto comprato il Valve pack e mi sono dilettato su CS.
    Un gioco sorprendentemente bello, ho iniziato ora a capire le basi e riesco finalmente a fare punteggi accettabili.

    Non so se è vero, ma ho sentito che alla 1.6 il livello di skill è più alto. Sinceramente, sono entrato in un server e neanche capendo cosa stesse succedendo ho fatto tripla kill senza perdere un HP. Ciò mi ha deluso e non ho più toccato la 1.6 e continuo su Cs: S

    GO non lo prenderò subito, ho altre priorità, ma sicuramente prima o poi lo comprerò!

    Avrai avuto culo , capita di fare qualche uccisione multipla.Cmq ci sono molti piu pro su 1.6 , forse sei entrato in un server nabbo.

    Capita si, ma neanche sono entrato che ho ucciso qualcuno, e su CS sono sorprendentemente nabbo. Sarà stata fortuna bah, solitamente tendo ad entrare in server con bassa latenza ma di clan in modo da potermi esercitare e diventare più bravo, il caso è sempre caso. Rimane il fatto che è davvero un gioco stupendo! Altro che CoD.
     
    Top
    .
  5. Bafio.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuppahRasoio @ 9/1/2012, 15:30) 
    CITAZIONE (Bafio. @ 9/1/2012, 15:24) 
    Avrai avuto culo , capita di fare qualche uccisione multipla.Cmq ci sono molti piu pro su 1.6 , forse sei entrato in un server nabbo.

    Capita si, ma neanche sono entrato che ho ucciso qualcuno, e su CS sono sorprendentemente nabbo. Sarà stata fortuna bah, solitamente tendo ad entrare in server con bassa latenza ma di clan in modo da potermi esercitare e diventare più bravo, il caso è sempre caso. Rimane il fatto che è davvero un gioco stupendo! Altro che CoD.

    Bha Cod è bello , ma ovviamente nn si può fare 1 paragonare con Counter Strike perchè è un fps da pro gaming , anche se la promod di cod4 è bellissima anche.

    Cmq addami su Steam fabio13ita , cosi giochiamo :)
     
    Top
    .
  6. SuppahRasoio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bafio. @ 9/1/2012, 15:33) 
    CITAZIONE (SuppahRasoio @ 9/1/2012, 15:30) 
    Capita si, ma neanche sono entrato che ho ucciso qualcuno, e su CS sono sorprendentemente nabbo. Sarà stata fortuna bah, solitamente tendo ad entrare in server con bassa latenza ma di clan in modo da potermi esercitare e diventare più bravo, il caso è sempre caso. Rimane il fatto che è davvero un gioco stupendo! Altro che CoD.

    Bha Cod è bello , ma ovviamente nn si può fare 1 paragonare con Counter Strike perchè è un fps da pro gaming , anche se la promod di cod4 è bellissima anche.

    Cmq addami su Steam fabio13ita , cosi giochiamo :)

    Aggiunto :) Comunque critico cod ma a promod ci gioco sempre e ho tutti i titoli per console ahahah
     
    Top
    .
  7. Damus150
     
    .

    User deleted


    Si, prenderò GO ma non so quando. Personalmente non mi impegno troppo nei CS, forse mi impegnerò su GO, perchè già gioco giornalmente League of Legends e a breve forse DotA2, quindi il tempo per un progame del genere non ce l'ho D: Comunque sono d'accordo, uno dei migliori FPS di sempre.
     
    Top
    .
6 replies since 9/1/2012, 14:30   94 views
  Share  
.