SONDAGGIO:Quante ore dedicate al gaming durante il giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingale92
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti non per farmi i fatti vostri ma quante ore giocate la giorno,io parto dicendovi che fra fidanzata e lavoro che svolgo solo di mattina riesco ad arrivare anche a 4 ore di gioco e voiiii?
     
    Top
    .
  2. orla94
     
    .

    User deleted


    Beato te io con scuola e impegni vari , 1-2 ore ...
     
    Top
    .
  3. devil_nikoplayer
     
    .

    User deleted


    il mio massimo e 14 non sono una nerd solo che quel giorno ero bloccato a letto ma in genere 2-3 ore
    ;))
     
    Top
    .
  4. Aprilia Sr-R Fabbrica
     
    .

    User deleted


    1-2 ore al giorno e neanche tutti i giorni.. alcune volte anche 3 ma oltre non vado! Bisogna considerare anche la scuola e la vita sociale!
     
    Top
    .
  5. davidethebest220
     
    .

    User deleted


    di solito non più di 3 ore, sia per impegni sia per mancanza di giochi con cui giocare.
     
    Top
    .
  6. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Sulle 2 ore.
     
    Top
    .
  7. jin 90
     
    .

    User deleted


    in media gioco 2-3 ore al giorno...di gioco reale dico, di solo partite, quindi connesso di più...XD
     
    Top
    .
  8. sotti95
     
    .

    User deleted


    togliendo tutti gli impegni sono felice se arrivo all'ora e mezza... comunque se ho giochi che mi piacciono e tempo arrivo al massimo a 3 ore... dopo vado in crisi epilettica XD
     
    Top
    .
  9. luca¨998
     
    .

    User deleted


    bhe considerando i due sport e i loro orari, i compiti e la scuola circa 2-3 ore al giorno.. :))
     
    Top
    .
  10. Catanisizauddu
     
    .

    User deleted


    Di questi tempi non riesco a giocare tutti i giorni,pero quando posso le mie 3 ore e mezza me le faccio
     
    Top
    .
  11. lellooxX
     
    .

    User deleted


    Con la scuola e amici ci gioco si e no 3 ore al giorno... poi quando non ho compiti anche 4 :D
     
    Top
    .
  12. MrDarkloca
     
    .

    User deleted


    2 Ore circa ^_^
     
    Top
    .
  13. Diddy21
     
    .

    User deleted


    Un ora e mezza, visto che adesso ho cominciato il liceo. Alle medie 3 ore era la media :D
    Visto che qualcuno ha anche accennato al massimo di ore giocate di seguito, beh, io mi fermo a 8, su Killzone 3 in co-op :D
     
    Top
    .
  14. thefernando0xx
     
    .

    User deleted


    3 o 4 ore quando faccio forca a scuola!!!!!!!!!

    oppure le maratone cioe tutto il giorno
     
    Top
    .
  15. Kri93
     
    .

    User deleted


    d solito gioco alla sera xke durante ikl giorno sn impegnato e faccio altro...2 ore piu o meno alla sera ma nn tt i giorni
     
    Top
    .
29 replies since 9/1/2012, 15:02   352 views
  Share  
.