“Zero Chance” di vedere PlayStation 4 all’E3 2012: parola di un altro analista!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GioJuve5
     
    .

    User deleted


    Non sono passati nemmeno tre giorni dal precedente rumor circa le “future e presunte” presentazioni di PlayStation 4 e Xbox "720" nel corso del prossimo E3 2012 di Los Angeles che subito arrivano altre voci a smentire il tutto.

    Un importante analista (un certo Michael Pachter che lavora presso la Wedbush Morgan Securities) ha difatti dichiarato attraverso la famosissima rivista finanziaria Forbes che ci sono “Zero Chance” di vedere PlayStation 4 alla prossima manifestazione “losangelina”.

    Sempre secondo Pachter, “nessuna console verrà lanciata nel corso del 2013 e quindi non è affatto logico (hahaha) anticipare i dispositivi nel 2012″. Alla domanda sull’eventualità di vedere una Xbox 720 tra sei mesi, l’analista ha concluso dicendo che è “molto difficile, ma c’è un 20% di possibilità”.

    Analisti contro analisti: chi la spunterà?
     
    Top
    .
  2. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    Io personalmente spero in una console nuova almeno tra un anno se non di più...la mia PS3 ha solo un anno di vita e mi seccherebbe parecchio doverla sostituire con la PS4
     
    Top
    .
  3. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Ma è ovvio che non ci sarebbe stata, non ci sono giochi così innovativi da dover creare una nuova console, per di più ora sono concentrati sulla PlayStation Vita.
     
    Top
    .
  4. SlyDen
     
    .

    User deleted


    patcher è affidabile quanto una banconota da 7 dollari :D
     
    Top
    .
  5. jin 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlyDen @ 13/1/2012, 21:30) 
    patcher è affidabile quanto una banconota da 7 dollari :D

    ahahahah!!!
     
    Top
    .
4 replies since 9/1/2012, 15:02   18 views
  Share  
.