Rumor(forse): Touch pad/tablet anche per la prossima Xbox?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GioJuve5
     
    .

    User deleted


    Questa notte partirà il CES, e arrivano i vari Rumor. Gamespot riporta quello riguardante il Pad (o Tablet in questo caso) della futura console di casa Microsoft. Pare che la Xbox 720 avrà un tablet come il Nintendo Wii U e come la prossima console di casa Sony..che potrebbe sfruttare la PSVita.

    Che il futuro delle console preveda il touch?

     
    Top
    .
  2. mrbrownMK
     
    .

    User deleted


    Secondo te è possibile giocare con tasti touch? Non avresti difficoltà a giocare toccando nella parte sbagliata? Io non credo proprio che saranno veri TABLET i prossimi controller, ma, come ho detto nel topic dei rumor delle nuove console, saranno basati sul sistema di PSVita (Sony, tra l'altro, ha rubato l'idea a Nintendo, anticipandola pure), vale a dire un pad touch sul davanti con tasti laterali: insomma un controller normale, con un pad touch in mezzo per interagire direttamente con la console dal joystick.

    PS: perchè hai aperto due topic uguali? Fanne chiudere uno da un mod.
     
    Top
    .
  3. GioJuve5
     
    .

    User deleted


    questi sono semplicemente rumors e non credo che (veramente) la 720 veramente possa davvero concretizzare una simile cosa.
    Poi credo di essermi spiegato male nel dire tablet volevo dire una specie di tablet o qualcosa del genere.
    poi non mi sono accorto di aver creato due topic uguali comunque provvedero a farne rimuovere uno.
    grazie
     
    Top
    .
  4. GoÐ Of WàR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrbrownMK @ 9/1/2012, 15:19) 
    Secondo te è possibile giocare con tasti touch? Non avresti difficoltà a giocare toccando nella parte sbagliata? Io non credo proprio che saranno veri TABLET i prossimi controller, ma, come ho detto nel topic dei rumor delle nuove console, saranno basati sul sistema di PSVita (Sony, tra l'altro, ha rubato l'idea a Nintendo, anticipandola pure), vale a dire un pad touch sul davanti con tasti laterali: insomma un controller normale, con un pad touch in mezzo per interagire direttamente con la console dal joystick.

    PS: perchè hai aperto due topic uguali? Fanne chiudere uno da un mod.

    Sono d'accordo.
    I tasti fisici devono per forza esserci, troppa confusione se tutti touch.
     
    Top
    .
  5. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    Già quando devo inviare un sms col touch ci metto un'ora xD Non oso immaginare cosa mi accadrà se dovessero sviluppare questa cosa,come minimo romperei un tablet (?) al giorno. Ma poi se devo giocare con gli amici mi tocca comprare altri tre di sti cosi? Devo andare in rovina in praticaa
     
    Top
    .
  6. kraken999
     
    .

    User deleted


    Speriamo che aspettino a uscirsene con qualche altra cavolata, sto ancora aspettando un bel gioco per Kinect (Ryse?)
     
    Top
    .
5 replies since 9/1/2012, 15:08   87 views
  Share  
.