vita leggera gli umd ma a pagamento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marpad97
     
    .

    User deleted


    secondo playgen vita potra leggere i vecchi umd sono tramite download che costerà tra i 5 e 15 euro ma spero proprio di no insomma non si puo fare il modo ke vita legga gli umd senza doverpagare per un gioco per cui si è gia pagato :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  2. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Scusami è, ma pensaci prima di aprire discussioni del genere. Poi c'è il TOPIC UFFICIALE per le domande, scrivi li.
    Dopo questo, se ci pensi come fa a far girare gli UMD? Ma dove vorresti infilarli? Ma dai ragazzi...

    Edit by HenrySkyline: non c'è bisogno di aggredire così gli utenti, se trovi che la discussione sia in qualche modo fuori posto, scrivi ai moderatori o comunque fallo notare sul forum con termini più civili, tenendo sempre presente che ogni domanda è lecita. Grazie.

    Edited by HenrySkyline - 10/1/2012, 13:36
     
    Top
    .
  3. luca¨998
     
    .

    User deleted


    DeMoNiiAk-Pr0 un po di educazione, non insultare la gente.. dai ha sbagliato è nuovo.. cavolo sei assurdo.. stai calmo.. adesso i moderatori gli cambieranno posto a questo topic..
     
    Top
    .
  4. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca¨998 @ 9/1/2012, 21:54) 
    DeMoNiiAk-Pr0 un po di educazione, non insultare la gente.. dai ha sbagliato è nuovo.. cavolo sei assurdo.. stai calmo.. adesso i moderatori gli cambieranno posto a questo topic..

    Senti. Se io ti chiedi "E' possibile giocare ai giochi per GameBoy su PS3?" non ti incazzeresti neanche un po? Basta pensare per capire che è assurda come domanda.

    Edit by HenrySkyline: come sopra, ti ricordo che ogni domanda è lecita

    Edited by HenrySkyline - 10/1/2012, 13:45
     
    Top
    .
  5. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeMoNiiAk-Pr0 @ 10/1/2012, 07:19) 
    CITAZIONE (luca¨998 @ 9/1/2012, 21:54) 
    DeMoNiiAk-Pr0 un po di educazione, non insultare la gente.. dai ha sbagliato è nuovo.. cavolo sei assurdo.. stai calmo.. adesso i moderatori gli cambieranno posto a questo topic..

    Senti. Se io ti chiedi "E' possibile giocare ai giochi per GameBoy su PS3?" non ti incazzeresti neanche un po? Basta pensare per capire che è assurda come domanda.

    Infatti il ragazzo che ha aperto il topic ha parlato di download non di inserire umd nella console
     
    Top
    .
  6. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marpad97 @ 9/1/2012, 15:41) 
    secondo playgen vita potra leggere i vecchi umd sono tramite download che costerà tra i 5 e 15 euro ma spero proprio di no insomma non si puo fare il modo ke vita legga gli umd senza doverpagare per un gioco per cui si è gia pagato :wacko: :wacko:

    Per rispondere alla tua domanda: anche io spero che non facciano pagare per riscaricare un gioco, ma si sa che alla fine fanno sempre quello che vogliono.
    La soluzione è semplice: se voglio giocare i miei vecchi titoli per PSP...mi tengo la mia vecchia PSP! xD
     
    Top
    .
  7. luca¨998
     
    .

    User deleted


    inatti come ha detto *Flà_Jack_Skeletron* i giochi non vanno inseriti ma scaricati.. ha fatto solo una semplice domanda, sbagliata ma resta cmq una domanda.. non c'è nulla da arrabbiarsi
     
    Top
    .
  8. marpad97
     
    .

    User deleted


    mi scuso per essermi espresso male sono iscritto da poco e nn so ancora bene come come funziona comunque l'ho prenotata e mi hanno dato il preorder pack :)
     
    Top
    .
  9. Kri93
     
    .

    User deleted


    anke questa mi pare una grandisssssssima boiata spilla soldi come quella x le sd :angry:
     
    Top
    .
  10. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kri93 @ 10/1/2012, 20:10) 
    anke questa mi pare una grandisssssssima boiata spilla soldi come quella x le sd :angry:

    Come non quotarti! Infatti io mi terrò la mia vecchia PSP (una 2000 che da Gamestop valutano molto poco) e i vecchi titoli li giocherò li!
     
    Top
    .
  11. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Allora.. intanto vorrei dire due cose (con calma.. con calma..).
    1- Come è possibile che PSV legga gli umd? L'unica via è il DD..
    2- Se tempo fa avete comprato sul PSN un gioco per PSP, potete riscaricarlo gratis..
     
    Top
    .
  12. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeMoNiiAk-Pr0 @ 12/1/2012, 22:14) 
    Allora.. intanto vorrei dire due cose (con calma.. con calma..).
    1- Come è possibile che PSV legga gli umd? L'unica via è il DD..
    2- Se tempo fa avete comprato sul PSN un gioco per PSP, potete riscaricarlo gratis..

    Ok, ma non si parlava di leggere fisicamente gli UMD, ma di scaricare dallo store i giochi che già avevi su supporto UMD...
     
    Top
    .
  13. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HenrySkyline @ 18/1/2012, 16:40)
    CITAZIONE (DeMoNiiAk-Pr0 @ 12/1/2012, 22:14) 
    Allora.. intanto vorrei dire due cose (con calma.. con calma..).
    1- Come è possibile che PSV legga gli umd? L'unica via è il DD..
    2- Se tempo fa avete comprato sul PSN un gioco per PSP, potete riscaricarlo gratis..

    Ok, ma non si parlava di leggere fisicamente gli UMD, ma di scaricare dallo store i giochi che già avevi su supporto UMD...

    A me sembrava proprio il contrario..
     
    Top
    .
  14. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeMoNiiAk-Pr0 @ 30/1/2012, 07:30) 
    CITAZIONE (HenrySkyline @ 18/1/2012, 16:40)
    Ok, ma non si parlava di leggere fisicamente gli UMD, ma di scaricare dallo store i giochi che già avevi su supporto UMD...

    A me sembrava proprio il contrario..

    Lui ha scritto "Vita leggerà gli UMD tramite download", ok non è formulata al meglio e il termine leggere non è il più appropriato, ma comunque il senso della frase si capiva. Comunque si può spiegare la differenza tra leggere i supporti e DD senza agitarsi come nel tuo primo intervento, come si dice "Non si nasce imparati" :-)
     
    Top
    .
13 replies since 9/1/2012, 15:41   101 views
  Share  
.