The Legend of Zelda: Phantom Hourglass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babbolabbo
     
    .

    User deleted


    Zelda-phantom-hourglass

    The Legend of Zelda: Phantom Hourglass è un videogioco della serie di The Legend of Zelda di Nintendo, per il Nintendo DS. È equipaggiato con una grafica 3D in cel-shading principalmente con una visuale dall'alto anche se incorpora altre diverse visuali a seconda del contesto. Il gioco è stato mostrato da Satoru Iwata con un trailer durante la Game Developers Conference (conferenza degli sviluppatori di videogiochi) del 2006 a San Jose. In Europa è stato pubblicato il 19 ottobre 2007.

    Il gioco è ambientato un anno dopo di The Legend of Zelda: The Wind Waker, essendone anche il seguito. Link, Dazel e i suoi pirati stanno esplorando il mare, cercando nuovi tesori. Proprio durante una nebbia fittissima, si imbattono in una nave fantasma e Dazel vi si reca per esplorarla. Quando lei si caccia nei guai, Link prova a salvarla ma cade nell'oceano e perde conoscenza. Portato dalla corrente sulle rive di un'isola misteriosa, l'Isola Melka, si risveglia col suono della voce di Sciela, una fata. Così Link si reca da Oshus, il vecchio del villaggio.

    Con il suo aiuto riesce a ripartire in cerca di Dazel. Conoscerà quindi il vecchio Oshus, uomo dai tanti segreti, e il fifone Linebeck, colui che con il suo battello lo aiuterà a navigare per il grande mare. Il titolo "Phantom Hourglass" si riferisce alla Clessidra Illusione, una particolare clessidra indispensabile a Link per entrare nel Santuario del re Mar, il più grande Dungeon del gioco.

    Proprio qui si cela Bellum, un antico mostro che ha rinchiuso gli spiriti e ha creato tutti i mostri che infestano i mari.
     
    Top
    .
0 replies since 9/1/2012, 16:53   14 views
  Share  
.