Cerco ragazzi per BF3!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Sono Pr0 e ho una richiesta per gli utenti di questo forum. Cerco ragazzi di 13 anni (anche meno se possibile) per giocare a BF3.
    Ho 13 anni e mi trovo bene (come ho detto già tre volte) solo con quelli della mia età. Non voglio maggiorenni! Solo minori di 14 anni. Ciao!

    PS: non pensate che voglia fare chissa cosa. Ci sentiremo SOLO tramite PS3. Niente Facebook o telefono. Rimarrà tutto sul PSN.
    PPS: ho la voce di un bambino di 10 anni, anche meno. Poi le mie S e Z fanno schifo.. capirete perchè.
     
    Top
    .
  2. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Senza offesa ma cosa pensi di creare con gente di 13 anni in giù ? Il clan delle elementari ?
     
    Top
    .
  3. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiOx206 @ 9/1/2012, 16:58) 
    Senza offesa ma cosa pensi di creare con gente di 13 anni in giù ? Il clan delle elementari ?

    Allora guarda.. te non scrivi qui e pensi per te. Poi non voglio creare un clan. Voglio trovare una persona (o anche due) per giocarci a BF3.
    E senza offesa, pensa per te. Ok?
     
    Top
    .
  4. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Se non vuoi creare un clan allora non c'è bisogno che ti consigli niente, avevo frainteso.
    Comunque non sarai certo tu a dirmi dopo posso scrivere, detto questo buona fortuna con la ricerca e buon game ;)
     
    Top
    .
  5. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Sono molto "fumino".. per niente mi incazzo, molto.
    Detto questo, ho già trovato una persona, ma spero di trovarne altre.
     
    Top
    .
  6. DriftKing5
     
    .

    User deleted


    Io ho 12 anni e ho BF3 Il mio PNS è DriftKing5
     
    Top
    .
  7. goten9
     
    .

    User deleted


    anchio ho 12 anni e Gioco a bF3 sU PS3 la mia ultima score è 34 uccisioni e 28 morti con il dao-12 nella mappa operazione mètro in modalità corsa il mio psn e ReBeLRoXaS
     
    Top
    .
  8. Layonlaster
     
    .

    User deleted


    Prendi anche quelli di 19 anni ;D
     
    Top
    .
  9. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DriftKing5 @ 9/1/2012, 23:07)
    Io ho 12 anni e ho BF3 Il mio PNS è DriftKing5

    Oggi ti invio subito la richiesta! Menomale trovo gente come te!

    CITAZIONE (goten9 @ 9/1/2012, 23:15)
    anchio ho 12 anni e Gioco a bF3 sU PS3 la mia ultima score è 34 uccisioni e 28 morti con il dao-12 nella mappa operazione mètro in modalità corsa il mio psn e ReBeLRoXaS

    UUUUUU! Grande! Il mio record è 29 uccisioni ma non ricordo con che arma! Domani per te c'è subito la richiesta! :D

    CITAZIONE (Layonlaster @ 9/1/2012, 23:17)
    Prendi anche quelli di 19 anni ;D

    No, mi dispiace. Tu che hai 19 anni puoi entrare in qualsiasi clan ma io voglio qualcosa di diverso. In tutti i clan in cui ero il capo aveva sempre 19 anni.. quindi non ho proprio voglia. E poi non voglio fare un clan.. voglio solo trovare persone per giocare. Tutte si possono trovare anche un clan, visto che questo non lo è!
     
    Top
    .
  10. .:Luc@:.
     
    .

    User deleted


    16 anni vabene? ?_?
     
    Top
    .
  11. NBGwarnik
     
    .

    User deleted


    13 anni va bene io ci sono
    ID PSN: nik19bmusic
    nn sono fortissimo sono all'11 LOL ma ho BF3 da poco avete tutti la limited con ritorno a karkand?
     
    Top
    .
  12. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Luc@:. @ 10/1/2012, 11:06)
    16 anni vabene? ?_?

    No, mi dispiace molto.. cerco solo gente dai 12 ai 14 anni.

    CITAZIONE (NBGwarnik @ 10/1/2012, 15:40)
    13 anni va bene io ci sono
    ID PSN: nik19bmusic
    nn sono fortissimo sono all'11 LOL ma ho BF3 da poco avete tutti la limited con ritorno a karkand?

    Del livello non me ne importa niente. Voglio solo AMICI! Io Back to Karkand non ce l'ho. 15 euro per quattro mappe e 10 armi è troppo, imho.


    CITAZIONE (.:Luc@:. @ 10/1/2012, 11:06)
    16 anni vabene? ?_?

    No, mi dispiace.

    CITAZIONE (NBGwarnik @ 10/1/2012, 15:40)
    13 anni va bene io ci sono
    ID PSN: nik19bmusic
    nn sono fortissimo sono all'11 LOL ma ho BF3 da poco avete tutti la limited con ritorno a karkand?

    Perfetto.. io cerco AMICI non gente che spacca i culi! Io karkand non ce l'ho..
     
    Top
    .
  13. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DriftKing5 @ 9/1/2012, 23:07)
    Io ho 12 anni e ho BF3 Il mio PNS è DriftKing5

    L'id è sbagliato. Puoi riscriverlo?
     
    Top
    .
  14. emanuele12
     
    .

    User deleted


    io 12 anni il mio id psn è ilma99
     
    Top
    .
  15. zNicoHD
     
    .

    User deleted


    ehi ciao! ho 12 anni e ho bf3 nn sono molto bravo xò anch'io cercavo qualcuno cn cui giocare xk tutti i miei amici dicono che bf3 è una cagata comunque se mi vuoi aggiungere il mio id psn è : olnjjb
    (nnt commenti sul nome grz ;) ) aspetto cn ansia una tua risposta
     
    Top
    .
15 replies since 9/1/2012, 16:56   174 views
  Share  
.