Problema Hard Disk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Domino~
     
    .

    User deleted


    Ho il seguente problema... ho acquistato una 360 Slim da 4GB, solo che adesso mi ritrovo con Final Fantasy XIII-2 in uscita... sò che ci sono molti DLC, come accessori e nuovi MOB...

    Quanto pesano in media dei DLC del genere?

    Posso scaricarli anche senza l'HD?


    Up ç_ç
     
    Top
    .
  2. matte3000
     
    .

    User deleted


    non ti conviene,perchè non hai la memoria hdd,e non puoi nemmeno andare online perchè peserebbe troppo,sono cose vere un mio amico ha dovuto comprare l'hard disck da 25gb a parte!!!!!

    oppure ci metti una pennetta usb,che si bella grossa tipo 6-8gb
     
    Top
    .
  3. ~Domino~
     
    .

    User deleted


    Non posso andare On-Line? ò.ò

    Vabbè... i DLC, posso comunque scaricarli in una chiavetta USB allora?
     
    Top
    .
  4. Ale1296
     
    .

    User deleted


    Fai come me, prenditi una chiavetta da 8 Gb o da 16 Gb collegala all' xbox e usala come periferica di memorizzazione, anche io ho la Slim 4GB
     
    Top
    .
  5. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Io personalmente,comprerei un bello Hard Disk da 250 su siti a Low Cost
     
    Top
    .
  6. Drio
     
    .

    User deleted


    Come detto da altri è meglio se ti compri un HD da 250Gb, so che la spesa iniziale può sembrare qualcosa di assurdo ma sappi che è meglio farla subito perché varrà nel tempo dato che spesso è consigliato installare i giochi nell'HD così che la console fatichi di meno e non surriscalda il processore più di tanto perché tra la lettura del disco e l'analisi dell'hardware la console si scalda e fatica un pò su certe cose mentre se gli installi guarderà tutto dall'HD e faticherà di meno, poi se vuoi scaricarti delle Demo, DLC o Live Arcade almeno ti è più comodo :)
     
    Top
    .
  7. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    Non è che non vai online solo che con 4gb massimo 2/3 DLC di non troppo peso ci vanno.
    Su Halo Reach per esempio un mio amico non riesce a giocare alla modalità sparatoria perchè ha quella da 4GB,è questo il brutto,compra un hard disk esterno,se becchi le offerte non lo paghi nemmeno tanto
     
    Top
    .
  8. laddershowITA
     
    .

    User deleted


    ma l'hard disk va bene uno normale o deve essere dell'xbox???
    scusate se sono un nabbetto ma io ce l'ho da poco...
     
    Top
    .
  9. Drio
     
    .

    User deleted


    E' consigliato acquistare un HD della XBox originale, gli HD esterni si possono usare ma non sono proprio consigliati...
     
    Top
    .
  10. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laddershowITA @ 10/1/2012, 19:31) 
    ma l'hard disk va bene uno normale o deve essere dell'xbox???
    scusate se sono un nabbetto ma io ce l'ho da poco...

    Vanno bene anche gli hard disk esterni con il cavetto usb... (ovviamente XD)

    Però non sono sicuro che è con tutti...con il mio si...
     
    Top
    .
  11. scaglia97
     
    .

    User deleted


    Se io invecie metto una chiavetta come memoria esterna all'xbox mi occupa più di tre quarti solo x la configurazione e non mi rimane niente di spazio...
     
    Top
    .
  12. Drio
     
    .

    User deleted


    -CHIUSO-
     
    Top
    .
11 replies since 9/1/2012, 17:41   125 views
  Share  
.