[Topic Ufficiale] Ultimate Marvel vs Capcom 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mtb_94
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la recensione, cercate su google. Io vi consiglio quella di buddhagaming, il sito con cui di solito collabora Jim, ma dato che a copiarla viene una schifezza e non so se posso mettere il link, cercatevela voi..
    Ora passiamo ai commenti: che dire, secondo me un gioco davvero eccezionale. Io lo possiedo nella versione ultimate, e devo dire che ho fatto bene ad aspettare a comprarlo, in quanto l'ho pagato 40 euro contro i 40 della versione normale. Grafica da urlo, una vastissima scelta di personaggi, presente la modalità online.. Gli unici problemi a mio parere sono la mancanza di una story mode più articolata (c'è l'arcade che è come se fosse una story mode, però è corta e non ha una storia, sono 6 livelli + il boss finale), il fatto che è veramente difficile a mio parere giocarci (molto più difficile di tekken) e il fatto che sono presenti personaggi inutili rispetto ad altri che avrebbero dovuto mettere (mancano i fantastici 4 e molti altri).
    Voi invece cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Mmm... non mi dispiacerebbe provarlo, sai se c'è qualche demo su psn ?

    Ps. Deadpool Rule
     
    Top
    .
  3. mtb_94
     
    .

    User deleted


    Ho controllato adesso e non c'è nessuna demo purtroppo. Prova a guardarti qualche video su youtube anche se non è la stessa cosa. Secondo me è molto più sullo stile di street fighter 4 che su qeullo di Tekken 6 comunque.

    OT: Ciao Rio! Ti ricordi di me? xD
     
    Top
    .
  4. RiOx206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mtb_94 @ 9/1/2012, 19:10) 
    Ho controllato adesso e non c'è nessuna demo purtroppo. Prova a guardarti qualche video su youtube anche se non è la stessa cosa. Secondo me è molto più sullo stile di street fighter 4 che su qeullo di Tekken 6 comunque.

    OT: Ciao Rio! Ti ricordi di me? xD

    Ora cerco.

    OT: Sìsì XD
     
    Top
    .
  5. Damus150
     
    .

    User deleted


    Cercate streaming di twitch tv per vedere al meglio il gameplay, fanno le dirette dei tournament :D
     
    Top
    .
  6. davidethebest220
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mtb_94 @ 9/1/2012, 19:03) 
    Per quanto riguarda la recensione, cercate su google. Io vi consiglio quella di buddhagaming, il sito con cui di solito collabora Jim, ma dato che a copiarla viene una schifezza e non so se posso mettere il link, cercatevela voi..
    Ora passiamo ai commenti: che dire, secondo me un gioco davvero eccezionale. Io lo possiedo nella versione ultimate, e devo dire che ho fatto bene ad aspettare a comprarlo, in quanto l'ho pagato 40 euro contro i 40 della versione normale. Grafica da urlo, una vastissima scelta di personaggi, presente la modalità online.. Gli unici problemi a mio parere sono la mancanza di una story mode più articolata (c'è l'arcade che è come se fosse una story mode, però è corta e non ha una storia, sono 6 livelli + il boss finale), il fatto che è veramente difficile a mio parere giocarci (molto più difficile di tekken) e il fatto che sono presenti personaggi inutili rispetto ad altri che avrebbero dovuto mettere (mancano i fantastici 4 e molti altri).
    Voi invece cosa ne pensate?

    uno buonissimo picchiaduro, ci passo parecchio tempo sopra, in fatto ai personaggi, apparte qualche personaggio che potevano risparmiarsi come MODOK o Rocket Raccoon e personaggi che non c'entrano nulla con un picchiaduro come Wright o Chris Redfield mi sembra un cast ben fornito
     
    Top
    .
  7. cinciSH
     
    .

    User deleted


    da grande appassionato marvel non potevo non avere questo gioco,per chi ama i piacchiaduro 2d è sicuramente un acquisto obbligato
     
    Top
    .
6 replies since 9/1/2012, 19:03   43 views
  Share  
.