GTA V

date le vostre opinioni sul nuovo capitolo della rinomata saga della Rockstar Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piludone
     
    .

    User deleted


    Ci siamo di nuovo si ritorna a Los Santos.....eh si la titanica saga di GTA finalmente torna nella città preferita da noi videogiocatori finalmente potremo girare per le vaste campagne di quella grandiosa mappa che ci si presentò per la prima volta nel capitolo di san Andreas.Dalle prime immagini di gioco possiamo vedere come il personaggio si molto simile al vecchio Carl Jonhson noto anche con il nome di CJ,ma sembra che in questo nuovo capitolo non sia il solo eh già sembra ci sia data la possibilità di vestire i panni di ben tre personaggi cosa si può volere di più da un GTA...nulla ragazzi...nulla.
     
    Top
    .
  2. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di comprarlo.. spero che esca su PS4 però. Ci vorranno anche due anni, ma chissene. Se userà al massimo l'hardware della nuova console avremo un gioco meraviglioso!
     
    Top
    .
  3. Spot
     
    .

    User deleted


    io devo ancora comprare il IV, ma sinceramente non vedo l'ora del V
     
    Top
    .
  4. LogicamenteJim
     
    .

    User deleted


    Cavolo che dire.....NON VEDO L'ORA CHE ESCA!!! Speriamo che sia piu divertente di Gta 4!
     
    Top
    .
  5. Piludone
     
    .

    User deleted


    Già io sinceramente in rispetto a San Andreas l'ho trovato più serio D:
     
    Top
    .
  6. Greed789
     
    .

    User deleted




    Un' analisi che mette in evidenza tutti i dettagli ( che a me erano sfuggiti ) del trailer.
    Speriamo sia meglio degli ultimi.. e per ultimi intendo quelli dopo San Andreas.
     
    Top
    .
  7. GoÐ Of WàR
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora, una meraviglia.
     
    Top
    .
  8. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    Speriamo si ritorni per davvero ai fasti di San Andreas :D
     
    Top
    .
  9. Firegun97
     
    .

    User deleted


    Stupendo! io invece spero che esca su 360 e non sulla nuova generazione di Xbox perchè sinceramente non mi va di perdere questo fantastico titolo di GTA solo perchè non ho abbastanza soldi per la nuova generazione...
     
    Top
    .
  10. Drio
     
    .

    User deleted


    -SEZIONE SPOSTATA IN MULTIPIATTAFORMA-
     
    Top
    .
  11. Terror_of_Tamriel
     
    .

    User deleted


    Spero molto anche io che guardino a tutto ciò che si trovava in San Andreas,che,secondo me è stato il migliore!
     
    Top
    .
  12. lellooxX
     
    .

    User deleted


    Lo spero davvero che sia più divertente !!! Cavolo GTA IV sembrava una tragedia !!! TROPPO SERIO !!!
     
    Top
    .
  13. Spot
     
    .

    User deleted


    Il main character si sa chi sarà?
     
    Top
    .
  14. Drio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lellooxX @ 12/1/2012, 20:53) 
    Lo spero davvero che sia più divertente !!! Cavolo GTA IV sembrava una tragedia !!! TROPPO SERIO !!!

    Quoto in pieno, troppo serio, infatti dopo un pò ho abbandonato il titolo perché non aveva più quel misto di cazzaro/divertimento che era negli altri capitoli, infatti preferisco di gran lunga giocare a Saint's Row 3 perché posso fare mille modalità secondarie e fare la campagna principale con tutta tranquillità mentre se questa cosa la fai in GTA IV dopo che fai qualche giro così e poi torni a fare la campagna non ricordi più cos'era successo e di certo la voglia di rigiocarlo dall'inizio non c'è affatto....
     
    Top
    .
  15. Comix³
     
    .

    User deleted


    Spero ritorni ai livelli dei titoli PS2, in questa Gen ho preferito titoli come Just Cause 2 e Saints Row 2-3.


    CITAZIONE (Spot @ 13/1/2012, 11:50) 
    Il main character si sa chi sarà?

    Importantissima rivelazione su GTA V, una notizia che accarezza il semplice rumor e che si avvicina all'ufficialità :


    Abbiamo il protagonista del gioco : con un margine di errore, ma c'è. Si chiama Albert De Silva e sarà doppiato da Ned Luke, attore noto soprattutto per aver partecipato in Law & Order.


    Sito corrente
     
    Top
    .
18 replies since 9/1/2012, 20:41   167 views
  Share  
.