Final Fantasy X HD
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Masterizzazione
    100.00%
    3
  • Remake
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Final Fantasy X HD

Remake o rimasterizzazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    Secondo voi come sarà o cosa sperate che sarà Final Fantasy X HD per PS3 e PSVita? Io personalmente spero in una rimasterizzazione con l'aggiunta dei trofei, perchè un remake potrebbe portare dei cambiamenti e non voglio assolutamente cambiare questa perla del passato!
     
    Top
    .
  2. claymore85
     
    .

    User deleted


    Sono con te :) un restyling estetico, qualche bel trofeuzzo, e per me va benissimo! l'unica cosa che già all'epoca non sopportavo del gioco era l'esasperante ed eccessiva somiglianza tra tutti i nemici, almeno fino a 3\4 dell'avventura. Cambiavano praticamente solo il colore :D!!!! ma ci passavo tranquillamente sopra :D
     
    Top
    .
  3. cicciofolle89
     
    .

    User deleted


    Io spero che sia solo rimasterizzato, perchè sinceramente per me quello è stato l'ultimo VERO Final Fantasy, poi la serie è cambiata parecchio partendo dall'XI in poi, e il XIII non mi è piaciuto molto, quindi aspettando il Versus XIII mi farebbe piacere rigiocare un Final Fantasy che apprezzo davvero
     
    Top
    .
  4. ItachiAburame
     
    .

    User deleted


    Io preferisco rimasterizzato, visto che da non fan della saga ho voglia di provare un final fantasy con i contro c***i.
     
    Top
    .
3 replies since 9/1/2012, 21:06   48 views
  Share  
.