Consiglio Acquisto... :D

Xbox 360 Slim acquistare nuova o usata??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheDadda21
     
    .

    User deleted


    Salve videogiocatori!!!
    Visto che la maggior parte di voi possiede una xbox 360 volevo avere un consiglio su un acquisto...acquistare la console nuova o usata??migliori offerte in quali negozi?????quali i migliori giochi???attendo le vostre risposte da esperti videogiocatori!!!:D
     
    Top
    .
  2. gizimac
     
    .

    User deleted


    Usata e magari da amazon!
     
    Top
    .
  3. GoÐ Of WàR
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio nuova.
    Il prezzo non è altissimo, (250 euro quella ultima slim da 250 gb compreso un gioco) e comunque è tutta un'altra cosa rispetto ad una usata.

    Ti dà più emozioni <3
     
    Top
    .
  4. TheDadda21
     
    .

    User deleted


    Nn saprei...nn avendo carta di credito nn posso acquistare da amazon io avevo pensato a ebay magari una 250gb pagando in contrassegno
     
    Top
    .
  5. Drio
     
    .

    User deleted


    Potresti anche fare comunque anche io sono d'accordo sul fatto che è meglio comprarla nuova invece che usata perché metti caso che si rompe almeno hai una garanzia e puoi mandarla in riparazione.
     
    Top
    .
  6. TheDadda21
     
    .

    User deleted


    x caso sapete in quali negozi ci sono offerte + convenienti??
     
    Top
    .
  7. Drio
     
    .

    User deleted


    Prova a vedere le più famose catene commerciali come Trony, Euronics, MediaWolrd, UniEuro, Saturn, ecc.... potresti trovare qualche offerta speciale, anche in particolari ipermercati come Auchan talvolta hanno qualcosa in offerta riguardo le console.
     
    Top
    .
  8. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    Da GameStop quella da 4GB con Kinect +t 2 giochi + 3 mesi di live costa 230
     
    Top
    .
  9. TheDadda21
     
    .

    User deleted


    Ho controllato sul sito del GameStop e c'è un'offerta su tutte i nuovi modelli di xbox360 se pori 3 giochi ps3/wii/x360 fanno uno sconto di £90 secondo voi è conveniente?per caso sapete che titoli ritirerebbero??
     
    Top
    .
  10. ¤EthanMars¤
     
    .

    User deleted


    I giochi devono essere vecchi di massimo 6 mesi mi pare....e comunque si mi sembra una buona offerta....da gamestop comuqnue costa 149,98 quella da 4gb....poi se porti 3 giochi appunto 90€ in meno e poi c'è un offerta che 199,98 ti porti a casa la console 250gb + Crysis 2 + Forza3
     
    Top
    .
  11. TheDadda21
     
    .

    User deleted


    All'inizio avevo l'intensione di comprare quella cn forza3 e crysis2 xo ho visto se era disponibile nel punto vendita di Campobasso ed era esaurita...secondo voi la potrebero ordinare??
     
    Top
    .
  12. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Io mi sono comprata l'xbox slim da 250 gb con Gears Of War 3,con un mese di live gold gratis,che ancora deve finire...
     
    Top
    .
  13. GoverningLine6
     
    .

    User deleted


    Caro Dadda io le offerte migliori le ho sempre trovate da MediaWorld, tuttavia ho scoperto da poco grazie ad un mico una nuova (per me) catena di videogiochi e console chiamata "open games" e non ha cattiviprezzi!!
     
    Top
    .
  14. TheDadda21
     
    .

    User deleted


    si c'e anche a campobasso un punto vendita open games xo il sito nn fa vedere le offerte e non ho la possibilità di andare spesso quindi vorrei prima assicurarmi dell'acquisto e poi andare diretti dove ho deciso di acquistare..
     
    Top
    .
  15. GoverningLine6
     
    .

    User deleted


    229,90 da open games xbox 360 4gb+ kinect+2 giochi, la stessa offerta ma con giochi diversi 231,20 da mediaworld! :D
     
    Top
    .
29 replies since 9/1/2012, 21:46   369 views
  Share  
.