Final fantasy XIII-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gizimac
     
    .

    User deleted


    Manca poco all'uscita del titolo, il 2 febbraio è vicino. Sinceramente io non so nulla o poco piu', anche se il primo mi è piaciuto tantissimo. Lo so che vado contro i nostalgici dei vecchi ff, ma vi chiedo: Sara' ancora "lineare"? Cosa cambierà rispetto al primo? Cosa vi aspettate dalla storia (ho letto la trama piu' o meno)
     
    Top
    .
  2. Drio
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma le tue informazioni sono errate perché il Versus XIII è ancora in produzione e non uscirà per 360 ma è ancora in esclusiva Playstation 3 e per la 360 sono solamente rumors lontani lontani...
     
    Top
    .
  3. gizimac
     
    .

    User deleted


    Scusami ho sbagliato a scrivere.. Final fantasy 13-2 non versus 13.. sorry
     
    Top
    .
  4. Drio
     
    .

    User deleted


    Ah ecco ok tranquillo, se vuoi ti modifico il titolo.
     
    Top
    .
  5. ~Domino~
     
    .

    User deleted


    Beh, ''Lineare'' so che ci sarà un'Arena, dove combattere vari Mob... DLC Scaricabili... ma sulla linearità o meno, non so nulla °-°
     
    Top
    .
  6. gizimac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drio @ 9/1/2012, 23:03) 
    Ah ecco ok tranquillo, se vuoi ti modifico il titolo.

    Magari :D
     
    Top
    .
  7. byanx
     
    .

    User deleted


    Quindi FF XIII-2 esce anche per la 360? xk io solo quella ho e sono un fan della serie xD
     
    Top
    .
  8. gizimac
     
    .

    User deleted


    Scusa da fan, non hai giocato il 13 sulla 360?
     
    Top
    .
  9. Famas95
     
    .

    User deleted


    Esce il 3 febbraio non il 2 e se volete si può scaricare dal psn la demo gratuita di FFXIII-2
     
    Top
    .
  10. SkiFulL
     
    .

    User deleted


    il gioco sarà ad esplorazione libera, per cui non lineare. infatti si potrà scegliere il luogo di destinazione attraverso i portali del tempo. per saperne di più ti consiglio di guardare la recensione sul sito spaziogames.it (spero di non star a fare spam xD)
     
    Top
    .
  11. Comix³
     
    .

    User deleted


    Demo e video di Jim su Final fantasy XIII-2...
    Il 13 lo considero come il peggior capitolo della serie proprio perchè troppo lineare e si distacca troppo dai vecchi capitoli...
    c'è gente che parla del ritorno ai vecchi FF col XIII-2
    conspiracy
    poi Inoue è un genio del character design... anche se la CG rende malissimo il suo stile
    Per la questione dei QTE, bho spero che non si rivelino delle caga.e.
     
    Top
    .
  12. cinciSH
     
    .

    User deleted


    ho provato la demo ,sinceramente mi aspettavo di peggio,finalmente c'è un pò più di esplorazione e sopratutto si può parlare con gli NPC e anche se il combat sistem non piace per nulla io quando vedo scritto final fantasy divento un ebete e infatti ho prenotato la collector...ma vogliamo parlare di CHOCOLINA?! credo sia la cosa più tamarra mai vista in un final fantasy e comunque sempre meglio di quegli orrendi e-shop del 13
     
    Top
    .
  13. ~VinzOlo~
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho provato la demo, mi è piaciuto molto. Penso di prenderlo, però sono indeciso se FF o Skyrim xD
     
    Top
    .
  14. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SkiFulL @ 14/1/2012, 19:08) 
    il gioco sarà ad esplorazione libera, per cui non lineare. infatti si potrà scegliere il luogo di destinazione attraverso i portali del tempo. per saperne di più ti consiglio di guardare la recensione sul sito spaziogames.it (spero di non star a fare spam xD)

    Bho più che altro per la linearità mi preoccupo per la story line xD
    già è un gioco la cui trama si basa sui paradossi temporali, chissà dove va a parareemoticons_dent1005. Vedremo
     
    Top
    .
  15. ItachiAburame
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che anche se non ho mai giocato ai vari FF mi hanno sempre incuriosito, anche se i combattimenti a turni non mi appassionano molto......proverò la demo e se mi piacerà lo comprerò, volevo sapere se FF XIII-2 è il continuo di FF XIII e se è necessario per capire lo svolgimento della storia
     
    Top
    .
15 replies since 9/1/2012, 22:01   257 views
  Share  
.