[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XiStyle
     
    .

    User deleted


    XiStyle on PS3! Imperiale nei mano della tempesta! LOL

    *Manto
     
    Top
    .
  2. nicola94vasques
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare 2 cuori de deadra ???(nn sto cercando di farmi l'armatura) xD
     
    Top
    .
  3. EliaAlone
     
    .

    User deleted


    Ho sentito che ci sono molti bug in skyrim è vero? O.o
     
    Top
    .
  4. Diddy21
     
    .

    User deleted


    Io sto a 100 ore e non mi sono ancora stancato :woot:

    CITAZIONE (nicola94vasques @ 9/1/2012, 00:52)
    dove posso trovare 2 cuori de deadra ???(nn sto cercando di farmi l'armatura) xD

    Uno è nelle residenze di jorrvask, a whiterun (la sede dei Compagni).
    Io ne ho 5 ma la posizione precisa me la ricordo solo di questo mi dispiace ;)
    CITAZIONE (EliaAlone @ 9/1/2012, 14:25)
    Ho sentito che ci sono molti bug in skyrim è vero? O.o

    Soprattutto su ps3. Io di bug ne ho trovato pochi, ma tanti tanti e fastidiosi rallentamenti di frame rate :(
     
    Top
    .
  5. sscitysaiborg93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola94vasques @ 9/1/2012, 00:52) 
    dove posso trovare 2 cuori de deadra ???(nn sto cercando di farmi l'armatura) xD

    O uccidi un Daedra Minore (vedi nele quest per gli Artefatti Daedra), oppure vai nell'accampamento degli orchi, li c'è un alchimista che ne vende un paio
     
    Top
    .
  6. mattiathebest98
     
    .

    User deleted


    Ciao i cuori di daedra li puoi trovare all' accademia di Winterhold appena entrati arriva nella piazzetta sulla sinistra prima porta entra nella sala della conquista sali al piano superiore dove ci sono le scale di fronte a te e parla con un certo entir si trova alla prima porta a sinistra se non lo trovi prova a destra e guarda sulle panche se ci è seduto attento ti serve molto ORO!
     
    Top
    .
  7. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EliaAlone @ 9/1/2012, 14:25) 
    Ho sentito che ci sono molti bug in skyrim è vero? O.o

    quando si superano gli 11 mb di salvataggio diventa ingiocabile a causa dei continui freeze e cali di frame rate :( fortunatamente non succede a tutti.
    La miglior cosa sarebbe comprarlo in versione 360 o meglio per pc
     
    Top
    .
  8. Andrea di procida
     
    .

    User deleted


    ma x fare i soldi c'è un trucco specifico
     
    Top
    .
  9. sscitysaiborg93
     
    .

    User deleted


    raga secondo voi riusciranno a risorvere i bug? io credo di si se no il gioco è strasupermegaarciomegabello ma se i bug ti rompono sempre non è un gran che secondo voi li risolveranno??
     
    Top
    .
  10. mattiathebest98
     
    .

    User deleted


    ecco seplicemente devi andare a winterhold girarti di centoottanta gradi da dove ti trovi appena vieni "teletrasportato" vai avanti per la strada fino a quando non trovi un tronco spezzato molto grande difficile da non vedere comunque arriva all' albaro vai in su per la strada passi sotto ad 1 arco circa 100 200 metri piu in alto dali sali verso destra ad un certo punto poco dopo incomincia a sciendere devi paasare in mezzo a due rocc e tonde abastanza grandi comunque da li sali fino in cima dove cè una spece di cripta dove si trovano due scheletri ammazzali e da uno di loro due quado cerchi nel suo corpo troverai scritto nessun oggetto mentre invece si trova un libro di nome "le porte dell' oblivion" tu lo prendi dallo scheletro quante volte vuoi ti scrivera sempre nex oggetto ma piu cercherai in lui (nello scheletro) piu diventerai ricco i libri infiniti valgono 50 al pezzo puoi venderli solo a maghi stregoni ed empori con questo metodo diventera ricchissimo senza truccare o modificare la tua consolle e senza l' utilizzo di trucchi o cheats spero di eeserti statu utile ciao e a presto.
    Mattia
     
    Top
    .
  11. Xx SlimShady xX
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avrei un po' bisogno di aiuto, ho fatto alcune quest e cose cosi, sono a livello 6, ma ora mi sono ritrovato a vagare in giro x skyrim senza sapere da dove continuare, mi potete dare dei consigli di che altre quest intraprendere, o dove potrei migliorare il mio personaggio? Vi sarei grato! Casomai aggiungetemi anche su PSN : snake35eric ^_^
     
    Top
    .
  12. Catanisizauddu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xx SlimShady xX @ 9/1/2012, 23:56) 
    Ragazzi avrei un po' bisogno di aiuto, ho fatto alcune quest e cose cosi, sono a livello 6, ma ora mi sono ritrovato a vagare in giro x skyrim senza sapere da dove continuare, mi potete dare dei consigli di che altre quest intraprendere, o dove potrei migliorare il mio personaggio? Vi sarei grato! Casomai aggiungetemi anche su PSN : snake35eric ^_^

    Avanza nella quest principale,e per alzarti di livello ho combatti,oppure migliora le tue abilita
     
    Top
    .
  13. MasterKamper
     
    .

    User deleted


    dragonborn11920x120011




    La discussione per il gioco dell'anno non la facciamo? :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. *Flà_Jack_Skeletron*
     
    .

    User deleted


    A furia di fare missioni secondarie non mando avanti la storia principale,è normale? xD
     
    Top
    .
  15. Xx SlimShady xX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catanisizauddu @ 10/1/2012, 01:33) 
    CITAZIONE (Xx SlimShady xX @ 9/1/2012, 23:56) 
    Ragazzi avrei un po' bisogno di aiuto, ho fatto alcune quest e cose cosi, sono a livello 6, ma ora mi sono ritrovato a vagare in giro x skyrim senza sapere da dove continuare, mi potete dare dei consigli di che altre quest intraprendere, o dove potrei migliorare il mio personaggio? Vi sarei grato! Casomai aggiungetemi anche su PSN : snake35eric ^_^

    Avanza nella quest principale,e per alzarti di livello ho combatti,oppure migliora le tue abilita

    Ma in che città dovrei andare per continuare la quest principale?
     
    Top
    .
52 replies since 8/1/2012, 23:57   399 views
  Share  
.