[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackraiden9
     
    .

    User deleted


    Flà Jack non sei il solo xD :shifty:
     
    Top
    .
  2. ItachiAburame
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathebest98 @ 9/1/2012, 15:18) 
    Ciao i cuori di daedra li puoi trovare all' accademia di Winterhold appena entrati arriva nella piazzetta sulla sinistra prima porta entra nella sala della conquista sali al piano superiore dove ci sono le scale di fronte a te e parla con un certo entir si trova alla prima porta a sinistra se non lo trovi prova a destra e guarda sulle panche se ci è seduto attento ti serve molto ORO!

    comprarli da quelli che dici tu lo sconsiglio, io li ho presi dalla bambina che si trova nel covo degli assassini a 285 l'uno.
     
    Top
    .
  3. Vezzosd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Flà_Jack_Skeletron* @ 10/1/2012, 12:52) 
    A furia di fare missioni secondarie non mando avanti la storia principale,è normale? xD

    Stessa cosa, sono al livello 30 e devo ancora finire le prime missioni di Delphine. xD

     
    Top
    .
  4. Diddy21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xx SlimShady xX @ 10/1/2012, 13:06) 
    CITAZIONE (Catanisizauddu @ 10/1/2012, 01:33) 
    Avanza nella quest principale,e per alzarti di livello ho combatti,oppure migliora le tue abilita

    Ma in che città dovrei andare per continuare la quest principale?

    Te lo dovrebbe dire quando apri l'elenco delle missioni.....
    Comunque è strano a me non è mai capitato di non saper cosa fare :D
    Se non vuoi continuare la quest principale, comunque, di quest-line longeve ci sono:
    Accademia dei maghi (winterhold)
    Gilda dei ladri (riften)
    Confraternita oscura (Windelm, vai da Aventus Arentino e poi dormi in qualunque letto e si attiverà)
    Compagni (whiterun, jorrvask)
    Oppure vai in giro in esplorazione parli con tutti e qualche quest te la danno di sicuro ;)
     
    Top
    .
  5. GoÐ Of WàR
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico che lo odia? LOL
     
    Top
    .
  6. gizimac
     
    .

    User deleted


    Idem :D E' il gioco dell'anno sicuramente, uno dei piu' belli mai realizzati.
     
    Top
    .
  7. Xx SlimShady xX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diddy21 @ 10/1/2012, 14:19) 
    CITAZIONE (Xx SlimShady xX @ 10/1/2012, 13:06) 
    Ma in che città dovrei andare per continuare la quest principale?

    Te lo dovrebbe dire quando apri l'elenco delle missioni.....
    Comunque è strano a me non è mai capitato di non saper cosa fare :D
    Se non vuoi continuare la quest principale, comunque, di quest-line longeve ci sono:
    Accademia dei maghi (winterhold)
    Gilda dei ladri (riften)
    Confraternita oscura (Windelm, vai da Aventus Arentino e poi dormi in qualunque letto e si attiverà)
    Compagni (whiterun, jorrvask)
    Oppure vai in giro in esplorazione parli con tutti e qualche quest te la danno di sicuro ;)

    Grazie ora sono entrato nell'accademia xk è la prima che ho trovato :D ma si può far parte di più gilde? cioè ora posso anche fare parte della gilda dei ladri per esempio?
     
    Top
    .
  8. Diddy21
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Xx SlimShady xX @ 10/1/2012, 15:31) 
    CITAZIONE (Diddy21 @ 10/1/2012, 14:19) 
    Te lo dovrebbe dire quando apri l'elenco delle missioni.....
    Comunque è strano a me non è mai capitato di non saper cosa fare :D
    Se non vuoi continuare la quest principale, comunque, di quest-line longeve ci sono:
    Accademia dei maghi (winterhold)
    Gilda dei ladri (riften)
    Confraternita oscura (Windelm, vai da Aventus Arentino e poi dormi in qualunque letto e si attiverà)
    Compagni (whiterun, jorrvask)
    Oppure vai in giro in esplorazione parli con tutti e qualche quest te la danno di sicuro ;)

    Grazie ora sono entrato nell'accademia xk è la prima che ho trovato :D ma si può far parte di più gilde? cioè ora posso anche fare parte della gilda dei ladri per esempio?

    Si, anche contemporaneamente, però ti consiglio di tenerti per ultima la confraternita oscura perché con quella rischi di uccidere qualche personaggio utile a qualche altra quest (a me non è successo, ma ho fatto solo l'essenziale per finirla, senza contratti aggiuntivi).
    Comunque l'accademia è fantastica ;)
     
    Top
    .
  9. pippo-ficoit
     
    .

    User deleted


    certo :)
     
    Top
    .
  10. Xx SlimShady xX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diddy21 @ 10/1/2012, 15:40) 
    CITAZIONE (Xx SlimShady xX @ 10/1/2012, 15:31) 
    Grazie ora sono entrato nell'accademia xk è la prima che ho trovato :D ma si può far parte di più gilde? cioè ora posso anche fare parte della gilda dei ladri per esempio?

    Si, anche contemporaneamente, però ti consiglio di tenerti per ultima la confraternita oscura perché con quella rischi di uccidere qualche personaggio utile a qualche altra quest (a me non è successo, ma ho fatto solo l'essenziale per finirla, senza contratti aggiuntivi).
    Comunque l'accademia è fantastica ;)

    Si ho visto, ma peccato che non ti insegnano tanti incantesimi da subito, io voglio diventare come Gandalf xD xD Grazie cmq !! ^_^
     
    Top
    .
  11. LogicamenteJappyXD
     
    .

    User deleted


    anche io faccio sempre missioni secondarie oppure cerco di salire di livello
     
    Top
    .
  12. ~VinzOlo~
     
    .

    User deleted


    Io spero di prenderlo tra un po' :D un mio amico ha detto che non ti stacchi più da lì vicino D:
     
    Top
    .
  13. Compagone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoÐ Of WàR @ 10/1/2012, 14:34) 
    Sono l'unico che lo odia? LOL

    Penso proprio di si
     
    Top
    .
  14. MasterKamper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoÐ Of WàR @ 10/1/2012, 14:34) 
    Sono l'unico che lo odia? LOL

    Dicci le tue motivazioni. ^_^
     
    Top
    .
  15. XiStyle
     
    .

    User deleted


    Per varie armi e armature rare c'è un commentatore che fa delle guide su questo..Azoto =D
     
    Top
    .
52 replies since 8/1/2012, 23:57   399 views
  Share  
.