Call Of Duty: Black Ops 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filippo16
     
    .

    User deleted


    Activision ha acquistato nelle scorse ore il dominio blackops2.com, cosa che farebbe pensare ad un seguito di Call Of Duty Black Ops in fase di sviluppo negli studi di Treyarch.

    Non è la prima volta che il publisher registra indirizzi web allo scopo di tutelare i propri marchi, il dominio blackops2.com è stato affidato alla compagnia MarkMonitor, specializzata nella protezione di brand di successo.

    Activision potrebbe aver registrato il sito solamente per motivi di sicurezza, Black Ops 2 potrebbe quindi non essere in fase di sviluppo, anche se del gioco si parla ormai da molti mesi. Call Of Duty Black Ops ha superato agilmente quota 20 milioni di copie vendute, un sequel appare praticamente scontato.

    IN POCHE PAROLE IRON WOLF NON CI SARA' MA IL SEGUITO DI BLACK OPS.......SPERIAMO BENE
     
    Top
    .
  2. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Si,già l'avevo sentito quando è uscito fifa sta cosa di black ops,ovviamente erano rumor,ora sono rumor,più rumorosi XD
     
    Top
    .
  3. Drio
     
    .

    User deleted


    -SEZIONE SPOSTATA IN ANTEPRIME E NEWS-
     
    Top
    .
  4. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Comix³ @ 10/1/2012, 16:19) 
    Tanti dicono che BO è stato il cod più brutto, quasi non fa parte della saga da quanto gli fa schifo....
    ....bho non capisco, come si fa a dirlo quando il comparto tecnico del multiplayer è il più bilanciato e gli sporadici bug/problemi che ci sono su MW 3 non c'erano, in primis il respawn più random che ci sia nella saga.
    Secondo la maturità dimostrata da quelli della IW che se non fossero stati attaccati dalle continue e-mail ricevute dai fan etc. non avrebbero mai fatto uscire una patch per bilanciare le armi.
    Treyarch non solo ha dimostrato di voler migliorare il titolo facendo uscire patch (non che sia una cosa bella neh xD) di propria volontà vedi depotenziamento ak74u.
    L' IW è una vergogna, ha i soldi che gli escono dal ...o e non rinnova neanche il motore grafico. Certo il titolo è molto buone e divertente comunque, ma la casa podruttrice se ne sbatte del titolo in se, il loro scopo è fare più soldi possibili (non che le altre case produttrici lo non lo sia). Anche la Treyarch puntava solo alle vendite intendiamoci, ma le patch sono continuate a uscire fino agli ultimi momenti del titolo, perchè è una casa produttrice seria, non come IW

    23hxan9


    cmq se volete giocare insime il mio id è :
    cominardi ;)

    sarebbe bello D:
     
    Top
    .
  5. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Il respawn su balck ops faceva schifo,ogni volta che rinascevo in mappe piccole tipo nuketown mi uccidevano dalle spalle,io preferisco mw3 per i respawn,rigurado al motore grafico hai ragione...sull'ultimo unto,cioè che l'iw non è seria sono poco daccordo (o d'accordo? mmm non ricordo xD),perchè intanto l'iw è stato uno dei primi giochi di guerra ambientato nei tempi nostri,mentre la trey l'anno successivo ha fatto uscire world at war,e poi l'iw ha fatto un gioco in trilogia...
     
    Top
    .
  6. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (?Joker¿ @ 10/1/2012, 17:38) 
    Il respawn su balck ops faceva schifo,ogni volta che rinascevo in mappe piccole tipo nuketown mi uccidevano dalle spalle,io preferisco mw3 per i respawn,rigurado al motore grafico hai ragione...sull'ultimo unto,cioè che l'iw non è seria sono poco daccordo (o d'accordo? mmm non ricordo xD),perchè intanto l'iw è stato uno dei primi giochi di guerra ambientato nei tempi nostri,mentre la trey l'anno successivo ha fatto uscire world at war,e poi l'iw ha fatto un gioco in trilogia...

    jaWbO

    Ma tu parli del respawn in Nuketown è logico che in una mappa cosi piccola il respawn abbia dei problemi.
    In mw 3 il respawn è random non ha nessuna unita di misura (neanche la disposizione dei compagni)
    secondo te perchè escono video come Questo ??
    Eh non capita solo in mappe piccole.
    Per quanto riguarda la serieta dell'IW è un parere soggettivo, che IMHO viene confermato dal numero di patch uscite su MW 2...
    (cmq per capire dovresti vedere tutta la discussione xD)

    PS: daccordo xD (ma esiste anche d'accordo ma significa un'altra cosa)
     
    Top
    .
  7. ItachiAburame
     
    .

    User deleted


    Altro copia e incolla in arrivo...altro che rinnovare il gioco.
     
    Top
    .
  8. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ItachiAburame @ 10/1/2012, 18:32) 
    Altro copia e incolla in arrivo...altro che rinnovare il gioco.

    Almeno loro riescono a fare copia e incolla, IW non è capace neanche a fare quello, basta vedere la modalità cinema smile2
     
    Top
    .
  9. marcoxs
     
    .

    User deleted


    Beh intanto non è piaciuto perchè fare quick scope su black ops era roba da pro e infatti è stato disertato!
    Personalmente mi piace di più black ops che tutta la serie mw tranne mw1 che era epico!
     
    Top
    .
  10. Drio
     
    .

    User deleted


    -SEZIONE SPOSTATA IN MULTIPIATTAFORMA-
     
    Top
    .
  11. jin 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoxs @ 10/1/2012, 19:53) 
    Beh intanto non è piaciuto perchè fare quick scope su black ops era roba da pro e infatti è stato disertato!

    Fare quick non è giocare...lo voglio proprio vedere un cecchino che se ne va a giro con un barret a fare quick...mah...

    Cmq per quanto riguarda BO2, io sarei favorevole...il BO mi è piaciuto parecchio...
    Però fare il 2? Faranno come l'IW altri titoli uguali che non cambia niente? o lo miglioreranno? che storia faranno? cioè, da quel che mi ricordo, la storia del BO è finita con quel titolo...non come Modern Warfare che era una trilogia...mah...è su questo punto che ho più perplessità...
     
    Top
    .
  12. gizimac
     
    .

    User deleted


    Non credo faranno un secondo, almeno non per trama che è gia stata svelata tutta no? Riguardo ai quick sono d'accordo, sono surreali e ridicoli!
     
    Top
    .
  13. Diddy21
     
    .

    User deleted


    Io no, assolutamente non li trovo ridicoli, per il fatto di essere surreali, beh, perché dovrebbero essere reali? In CoD in generale sono stati inseriti perché altrimenti in pochissimi userebbero il cecchino, visto che a causa delle mappe piccole non puoi nel vero senso della parola "cecchinare", e quindi ti ritrovi quasi sempre, anche con il cecchino, nello scontro "gun on gun". E lì gli sviluppatori hanno scelto, a parer mio giustamente, di dare una possibilità anche a chi gioca con il cecchino di vincere lo scontro. In pratica secondo me è una questione di bilanciamento ;)
     
    Top
    .
  14. jin 90
     
    .

    User deleted


    Direi allora che per fare gun on gun uno non può pensare di usare uno sniper... semplicemente perchè non è logico...
    Se uno usa lo sniper lo usa per cecchinare nel vero senso della parola...,o deve usare per stare in un posto strategico e aspettare che qualcuno passi...ma siccome COD è un gioco frenetico non esistono posti sicuri per cecchinare e quindi è stato creato sta cosa dei quick che non ha senso...
    Cioè non metto in dubbio che fare quick sia bello da vedere in un montage o in gameplay...ma quando sei te che vieni ucciso da un colpo da un barret mentre lo stai per accoltellare ti fa girare gli zebedei...non credi? Perché sai che una cosa del genere non è possibile...
     
    Top
    .
  15. Diddy21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin 90 @ 12/1/2012, 10:50) 
    Direi allora che per fare gun on gun uno non può pensare di usare uno sniper... semplicemente perchè non è logico...
    Se uno usa lo sniper lo usa per cecchinare nel vero senso della parola...,o deve usare per stare in un posto strategico e aspettare che qualcuno passi...ma siccome COD è un gioco frenetico non esistono posti sicuri per cecchinare e quindi è stato creato sta cosa dei quick che non ha senso...
    Cioè non metto in dubbio che fare quick sia bello da vedere in un montage o in gameplay...ma quando sei te che vieni ucciso da un colpo da un barret mentre lo stai per accoltellare ti fa girare gli zebedei...non credi? Perché sai che una cosa del genere non è possibile...

    Più che altro mi girerebbe perché la maggior parte delle volte chi lo fa ha culo, quindi si mi girano, ma non perché non è una cosa reale :D
    In relazione a questo secondo me dovrebbero metterli in un modo che solo chi sia veramente bravo abbia la possibilità di vincere uno scontro che non è nella natura dell'arma che sta usando... ma purtroppo non è così ;)
     
    Top
    .
16 replies since 10/1/2012, 16:44   386 views
  Share  
.