Ragazzi Entrate D:

Problema skyrim XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeadSpace Ð
     
    .

    User deleted


    Aiutatemii...ho comprato skyrim a natale per Xbox 360 ....c'ho giocato e tutt'apposto.. :D ...ma poi aggiornandolo all'ultima versione....adesso...mi si impianta! :( Cioè io posso giocare masimo 30 min che si impalla :( ... avete un consiglio... so già che a molti si impalla ... ma io voglio giocarci aiutatemi D:
     
    Top
    .
  2. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Hai xbox modificata?
     
    Top
    .
  3. DeadSpace Ð
     
    .

    User deleted


    No! SOlo per skyrim mi si blocca...gli altri giochi vanno benissimissimo :asd:
     
    Top
    .
  4. Drio
     
    .

    User deleted


    E' installato nell'HD il gioco?
     
    Top
    .
  5. DeadSpace Ð
     
    .

    User deleted


    installato? intendi installato e non che ci gioco dal disco? se si non l'ho installato D:
     
    Top
    .
  6. Drio
     
    .

    User deleted


    Dalla Dashborad quando vai sull'icona del gioco che hai all'interno della XBox premi il tasto X per i "Dettagli del gioco" e li ti porterà alla pagine del gioco e dovrebbe comparirti tra le scritte davanti la voce "Installa" una volta fatto partire ti chiederà dove vuoi installarlo e selezionerai l'HD della tua XBox.
    Una volta installato fai partire il gioco, ovviamente ti chiede il disco dentro per il semplice fatto che è un controllo di sicurezza e autentificazione ma facendo così almeno non surriscalderai la console e le probabilità che si blocchi probabilmente diminuiranno.
     
    Top
    .
  7. DeadSpace Ð
     
    .

    User deleted


    ma servono gb per farlo? Cioè me lo scarica nella xbox?? perchè vuole 3.6 Gb ma io di liberi ne ho solo 2.4 D:
     
    Top
    .
  8. Drio
     
    .

    User deleted


    Allora mi sa che devi cancellare qualcosa dall'Hard Disk della XBox
     
    Top
    .
  9. Drio
     
    .

    User deleted


    -CHIUSO-
     
    Top
    .
8 replies since 10/1/2012, 16:50   96 views
  Share  
.