3 Led rossi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,mi spiegate cosa sono sti 3 led rossi?Come spuntavano? io so che spuntavano quando si bruciava il processore,ma so anche che in quelle slim non capita più...era un errore di fabbrica,o era propio così,e può capitare anche con le slim?Comunque sia spiegatemi lo stesso che sono sti 3 led rossi che mi interessa lo stesso...grazie a tutti :D
     
    Top
    .
  2. Odissea95
     
    .

    User deleted


    Ti si é fottuta la xbox o hai vinto qualche concorso joystick
     
    Top
    .
  3. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odissea95 @ 10/1/2012, 18:40) 
    Ti si é fottuta la xbox o hai vinto qualche concorso joystick

    Non è quello che volevo sapere xD
     
    Top
    .
  4. TheEsistance
     
    .

    User deleted


    da quello che io ho capito, era un errore di fabbrica, ora non dovrebbe esserci più(MA NON ASSICURO NIENTE!) come per il surriscaldamento della prime ps3
     
    Top
    .
  5. riber09
     
    .

    User deleted


    La console di casa Microsoft notoriamente soffre di problemi di riscaldamento, talvolta molto gravi, dovuti probabilmente al fatto che la componentistica ad altissime prestazioni non è in grado di dissipare correttamente tutto il calore prodotto.
    Quindi si ha un problema, con l’Xbox 360, che sia un problema relativo a microfratture sulle saldature della CPU o della GPU o relativo a temperature troppo elevate (feeeze continui o artefatti video), il risultato è lo stesso e tutto ciò col tempo porta alle fatidiche 3 luci rosse della morte.
    Le operazioni qui descritte servono a ripristinare e/o evitare (se l’operazione viene fatta prima che la console dia le 3 luci rosse della morte) il distacco di una o più microsaldature, tra scheda madre, gpu e cpu, dovute all’eccessivo calore prodotto ed ad un sistema di raffreddamento, almeno per quanto riguarda la gpu, sottodimensionato.
    Le microfratture che vanno a crearsi col tempo possono compromettere il corretto funzionamento della console presentando appunto i 3 led rossi della morte con relativo codice di errore 0102, 0110 o 0022 .

    Questa penso sia la guida per evitare:

    setnetwork.wordpress.com/2009/06/30/xbox-360-errore-dei-tre-led-rossi-ora-puoi-ripararlo/
     
    Top
    .
  6. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riber09 @ 10/1/2012, 19:36) 
    La console di casa Microsoft notoriamente soffre di problemi di riscaldamento, talvolta molto gravi, dovuti probabilmente al fatto che la componentistica ad altissime prestazioni non è in grado di dissipare correttamente tutto il calore prodotto.
    Quindi si ha un problema, con l’Xbox 360, che sia un problema relativo a microfratture sulle saldature della CPU o della GPU o relativo a temperature troppo elevate (feeeze continui o artefatti video), il risultato è lo stesso e tutto ciò col tempo porta alle fatidiche 3 luci rosse della morte.
    Le operazioni qui descritte servono a ripristinare e/o evitare (se l’operazione viene fatta prima che la console dia le 3 luci rosse della morte) il distacco di una o più microsaldature, tra scheda madre, gpu e cpu, dovute all’eccessivo calore prodotto ed ad un sistema di raffreddamento, almeno per quanto riguarda la gpu, sottodimensionato.
    Le microfratture che vanno a crearsi col tempo possono compromettere il corretto funzionamento della console presentando appunto i 3 led rossi della morte con relativo codice di errore 0102, 0110 o 0022 .

    Questa penso sia la guida per evitare:

    setnetwork.wordpress.com/2009/06/30/xbox-360-errore-dei-tre-led-rossi-ora-puoi-ripararlo/

    Si ma le slim ancora ce l'hanno sto problema?

    Risolto,in pratica la slim quando si riscalda troppo ti affaccia un errore che ti dice che la console si spegnerà per raffreddarsi,così si evita la rottura della console...
     
    Top
    .
  7. riber09
     
    .

    User deleted


    Si, pero mi pare che il problema persiste sempre anche sulla slim pero no sotto forma di 3 led rossi ma solo il puntino al centro sul tasto dell'accensione.
     
    Top
    .
  8. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riber09 @ 10/1/2012, 20:41) 
    Si, pero mi pare che il problema persiste sempre anche sulla slim pero no sotto forma di 3 led rossi ma solo il puntino al centro sul tasto dell'accensione.

    Si però la maggior parte di quello che hanno problemi,hanno la parte di sotto o una parte laterale dell'xbox attaccata a quelcosa quindi non respira a 100%,io c'è l'ho libera da tutto ma nonostante ci possa giocare tanto senza vere problemi ci gioco lo stesso 1 ora e mezza massimo...
     
    Top
    .
  9. wolf predator98
     
    .

    User deleted


    quello che state dicendo è quello che vi hanno fatto credere perche non è ne un'errore di fabbrica ne un surriscaldamento ma semplicemente un errore che lo microfost non è riuscita a risolvere (per lo meno sulle vechhie 360) in relta penso che nemmeno si sapra mai il motivo anche perche quando si chiama l'assistenza non vi ripara la xbox ma ve ne manda una nuova di zecca infatti molti youtuber come noi (alcuni) avevano le 360 vecchie e quindi quando si è manifestato i 3 led rossi "errore E74" loro prendevano la xbox e la pistavano di botte e la riducevano in un pezzo di plastica adesso che la nuova slim ha il "touch" come pulsantino della slim il problema ha meno probabilita di avere questo errore cmq ho sentito dire che questo errore si manifesta anche con cali di corrente quindi nelle vecchie 360 la probabilita è salita a me qualche giorno fa è successo un calo di corrente ma la xbox non ne ha risentito nulla ciao

    wolf predator98















     
    Top
    .
  10. Drio
     
    .

    User deleted


    -CHIUSO-
     
    Top
    .
9 replies since 10/1/2012, 18:30   201 views
  Share  
.